Vai al contenuto

Parere tecnico su particolare opener


Steiner

Messaggi raccomandati

Steiner

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere su un esperimento che io e due miei amici stiamo portando avanti da un anno a questa parte.

Spesso leggo sul forum che alcuni metodi e/o alcune routine vengono definite "testate sul campo" e date come funzionanti sulla base di un certo rapporto" statistico" ( passatemi il termine ) di successo...

Vengo al dunque..abbiamo provato ad aprire tutti e tre varie ragazze ( cinque a testa ) più o meno sconosciute, tipo incrociate in qualche centro commerciale, cassiere di bar spesso frequentati, o conosciute poco prima nei locali, riapparendo dopo un po' e portando ( da soli ) loro un bigliettino scritto di pugno con le seguenti varianti di testo:

" Ci sono tentazioni alle quali è bello non resistere...*nome* *numero di tel*"

" Sicuramente anche tu come me adori le sorprese..*nome* *numero di tel*

" *nome* *numero di tel* " ( molto per la serie "poche stronzate" quest'ultima :DD )

Tali messaggi sono stati sempre dati personalmente quindi c'è stato in ognuno dei casi confronto con il BL ed EC ed in media con ragazze tre HB 6,5 e HB 8. Quante volte è stato colto l'invito "alla lettera"? Due per me, due per uno dei due amici, e una per il rimanente amico....percentuale bassina dunque...Ciò che mi ha fatto pensare è che molte che non hanno accolto il #close da biglietto lo hanno accolto successivamente ad alcuni reincontri, che magari hanno dato vita ad una blanda chiacchierata attraverso la quale ci si è scambiato il numero...nota positiva... quelle #closate sono state anche tutte fclosate :DD forse grazie alla selezione alla base!

Vorrei dunque sapere...secondo voi questo del bigliettino è un metodo sbagliato?! A giudicare dai risultati di certo si può dire che c'è di meglio...ma personalmente mi piacerebbe molto perfezionarlo perchè lo trovo a) originale B) discreto, in quanto lascia alla donna la libertà di scelta c) comunque alpha, visto che dimostri le palle di darglielo di persona ...ma mi rendo conto che magari ingeneri un certo BS in chi lo riceve...o semplicemente timidezza di azione anche se vorrebbe...o magari ho detto una serie di cazzate ed è terribilmente da AFC boh :DD

Che ne pensate??

Intanto Grazie per l'Attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dunque sapere...secondo voi questo del bigliettino è un metodo sbagliato?! A giudicare dai risultati di certo si può dire che c'è di meglio...

a) originale :DD discreto, in quanto lascia alla donna la libertà di scelta c) comunque alpha, visto che dimostri le palle di darglielo di persona ...ma mi rendo conto che magari ingeneri un certo BS in chi lo riceve...o semplicemente timidezza di azione anche se vorrebbe...o magari ho detto una serie di cazzate ed è terribilmente da AFC boh :DD

A) Accade molto più spesso di quanto immagini.

;) Che sia a voce o per iscritto, alla donna resta sempre facoltà di scelta.

C) Viene usato spesso, proprio per sopperire alla mancanza di coraggio per chiederle di uscire a voce.

Sembrerà strano, ma, non volevo demolire del tutto questa tecnica :DD

Anzi, mi piacerebbe sentire qualche idea per alzare la percentuale di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Scusa, fammi capire..

avete scritto il vostro nome e numero su un bigliettino? e perchè? io lo vedo da AFC ;) ma se dici che quelle che hanno accettato le avete anche fclosate (lol) mi viene da pensare che ciò sia correlato comunque ad ottimi BL, EC e comunque un modo di fare tutt'altro che AFC :DD

Evidentemente l'idea non sarà delle migliori (io penso che state comunque mostrando di dare numeri vostri personali a persone sconosciute, e questo mostra un comportamento da NEEDY, non ti pare? B)) ma evidentemente la cosa è stata fatta con buon modo di fare, magari anche in circostanze favorevoli :DD (poi, secondo me con altri approcci avreste potuto fclosarne più del doppio :DD )

ad esempio, andando in giro a chiedere "ciao, piacere sono xxxx, quanti anni hai, cosa fai nella vita, ecc ...?", insomma facendo sempre le stesse conversazioni standard, si otterranno feedback negativi perchè si verrà preselezionati nella massa degli sfigati che ci prova. Ma se ciò venisse fatto da un PUA, con giusto BL, ecc ecc le risposte sarebbero molto differenti. Ho reso l'idea?

Ovviamente è un mio parere, per cui aspetta di vedere cosa rispondono altri utenti molto più esperti di me, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

Ciao e grazie per i primi pareri...rispondo per gradi alle questioni sollevate!

@scurpione

Praticamente si abbiamo dato quei bigliettini a delle sconosciute :DD con le quali però un'interazione c'era però stata; esempio: una delle "mie" l'avevo aperta in un locale di balli latinoamericani ballando insieme un po' di kino e a fine ballo ci siamo salutati; dopo mezz'ora mentre tutte le sue amiche erano a ballare e lei no mi presento col bigliettino :DD ! Diciamo che è un metodo che abbiamo voluto testare per capire SE funziona in quei momenti in cui c'è poco tempo o poco modo ( tipo impossibilità di isolamento, troppi spettatori che alzano il BS di lei ecc. ) per proseguire secondo il game classico...in fin dei conti il foglietto lo metti in tasca e puoi far finta di nulla...poi a casa nella tua intimità lo riguardi, rifletti, pensi e decidi se chiamare o no con molta meno tensione sociale ( pensiero personale )

@Andreas

Sarebbe bello se volessimo fare un brainstorming di idee di gruppo, se qualcuno pensa questo metodo abbia del potenziale, per renderlo performante :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Premettendo che insieme ad altri amici del forum avevamo avuto la stessa idea di provare questo esperimento.

Se il biglietto lo dai a un'hb che in qualche modo già conosci, è tutto diverso! Hai già avuto un'interazione con lei e avrai (spero) "disattivato" il BS automatico...

Quindi credo che per vedere realmente le possibilità di questa tecnica, bisogna aprire sconosciute a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Un mio amico natural usava questa "tecnica del bigliettino" con discreto successo. Preferiva usarne altre, però quando la usava andava bene.

Lui però prendeva in genere il bigliettino da visita del fratello ( che vantava titoli a palate), gli faceva una barra sopra e dietro scriveva il suo nome e numero.

Ovviamente consegnava il tutto di persona, previo scambio di battute.

Lo faceva spesso con le cameriere, che non avevano tempo di fermarsi a chiacchierare troppo mentre stavano lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
Lo faceva spesso con le cameriere, che non avevano tempo di fermarsi a chiacchierare troppo mentre stavano lavorando.

In questa situazione credo non sia male, anzi. Però il dare il biglietto non dev'essere un'azione a sè stante...

Cioè, devi prima aver fatto vedere la tua alphaness, il tuo ottimo BL e non devi limitarti ad un buon EC con la scusa del "tanto dopo le dò il biglietto" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
In questa situazione credo non sia male, anzi. Però il dare il biglietto non dev'essere un'azione a sè stante...

Cioè, devi prima aver fatto vedere la tua alphaness, il tuo ottimo BL e non devi limitarti ad un buon EC con la scusa del "tanto dopo le dò il biglietto" :)

Giustissimo, ecco cosa intendevo anche io.

Anche un afc si può cimentare a dare bigliettini, anzi spesso lo fanno più loro o per timidezza o comunque per mancanza di coraggio di fare diversamente. Ma se la cosa la fa uno che ci sà fare, tutto ciò suona in maniera diversa. E le HB lo capiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...