Vai al contenuto

Le amiche delle ex.....

prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Ragazzi, questa volta non so veramente che fare! La migliore amica della mia ex poco fa mi chiama per sapere cosa fosse successo e perchè ci fossimo lasciati (lei non sapeva ancora nulla perchè stava in vacanza all'estero).

Io le dico che sono stato mollato e che il periodo non è facile.....lei si propone allora come pacere (.....shit test!?....cmq subito le dico che qs cose non mi piaciono e di lasciar perdere). Dopo un pò parlando del più e del meno però penso: "cazzo, mo' so single, qs hb (7,5->8) m'ha cercato lei, io nemmeno la pensavo, e allora perchè non cogliere la palla al balzo e vedere se ci scappa qualcosina...che così magari testo pure qualche altra tecnica appresa nel forum?". Piccolo problema: qs hb è la migliore amica della mia ex e onestamente non so proprio come muovermi soprattutto dal punto di vista "dell'onore"....cioè non vorrei dare l'impresione del solito porco che finita una storia importante si butta sulle amiche della sua ex pure per fargli uno sfregio.....anche perchè forse in fondo in fondo non dico di esserne ancora innamorato ma a lei tengo molto.

Vago nella nebbia più fitta! Spero che qualcuno possa illuminarmi!!!!! Ah Tra l'altro non so se qs hb sia libera o meno.....ma voci di corridoio dicono che a letto sia una gran troiona aperta letteralmente a tutto su ogni canale!!!!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

La vuoi davvero un'opinione? ma una davvero spassionata?

Parafrasando 2001 odissea nello spazio... "E' pieno di fighe la fuori"

Se alla tua ex ci tieni NON FARLO.

Non ti costa nulla dedicarti a target neutri.

Se poi vuoi proprio divertirti a scapito di rispetto e (ex)amore, aspettati barriere molto alte. Lei non avrà solo il bitch shield alzato, ma se è un amica vera e onesta (questo puoi saperlo solo tu), avrà alzato anche il "NFYBFEB" (never fuck your best friend's ex-boyfriend) che è duro da abbattere.

Poi, parliamoci chiaro, tu potresti sapere che lei ti moriva dietro, che la tua ex le ha parlato delle tue prestazioni sessuali da toro da monta, che è una gran zoccola e le piace cornificare a destra e a manca e che passeggia allegramente con un vibratore piantato là dove non batte il sole e allora...

be', dimentica tutto quello che ti ho detto e vai convinto alla metà! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Ah Tra l'altro non so se qs hb sia libera o meno.....ma voci di corridoio dicono che a letto sia una gran troiona.

Appunto... voci di corridoio! :)

Ma sai benissimo che nessuna calamità naturale, guerra, atto di terrorismo, esposione atomica, crack borsistico, inondazione, terremoto o inabissamento di terre puo' avvicinarsi neanche lontanamente alla piu' viscerale paura,

atavica, inconfessabile, inesprimibile e orrorifica di passare pubblicamente per puttana. Il che avverrebbe automaticamente e senza lasciare alcun margine al dubbio se la suddetta si mettesse con te o comunque diventasse la tua fuck-buddy (orrore!) e lo si venisse poi a sapere! :D

Mai, mai nella vita di una qualsivoglia ragazza questo deve lontanamente succedere! La punizione morale del mondo e la conseguente prostrazione psichica sarebbe praticamente INTOLLERABILE E DELETERIA per queste delicate fatine dei boschi... :D

Morale della favola... sono anche io dell'idea che non ti conviene MAI perdere del tempo con la migliore amica della tua ex a meno che non sia passato taaaanto tanto tempo dalla vostra rottura, che le due si siano ormai perse di vista, meglio se in fondo in fondo c'era un po' di ruggine tra loro, e (in via opzionale) se il padre spirituale della ex amica le abbia in via definitiva dato l'ok, rassicurandola. :D

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Punto numero 1: a me della mia ex ormai fondamentalmente non me ne frega 'na fava secca.

Punto numero 2: nonchè grossa novità, tra l'amica della mia ex e la mia ex è un pò che non corre più buon sangue (incredibile ma non lo sapevo!).

Punto numero 3: in finale s'è fatta viva lei. Io non l'ho cercata e anzi, lei stessa mi ha confermato che è single e lì per lì manco le ho creduto (imho una figa così mi pareva strano che fosse ancora single!)

Punto numero 4: a questo punto, troiona o non troiona io ce provo proprio (così faccio uno sgarro pure alla mia ex!.....mamma mia quanto sto a diventà infame!) male che va non sarà la donna della mia vita......ma volete mettere la soddisfazione di essere andato a letto con la migliore amica della propria ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Ma sai benissimo che nessuna calamità naturale, guerra, atto di terrorismo, esposione atomica, crack borsistico, inondazione, terremoto o inabissamento di terre puo' avvicinarsi neanche lontanamente alla piu' viscerale paura,

atavica, inconfessabile, inesprimibile e orrorifica di passare pubblicamente per puttana.  Il che avverrebbe automaticamente e senza lasciare alcun margine al dubbio se la suddetta si mettesse con te o comunque diventasse la tua fuck-buddy (orrore!) e lo si venisse poi a sapere!   :D  

Mai, mai nella vita di una qualsivoglia ragazza questo deve lontanamente succedere! La punizione morale del mondo e la conseguente prostrazione psichica sarebbe praticamente INTOLLERABILE E DELETERIA per queste delicate fatine dei boschi...  :D

Ma in che luogo e in che periodo storico ? :D

Via giù, non esageriamo... io personalmente utilizzo questa cosa come metro di giudizio per le ragazze, nel senso che di solito una ragazza che fa ciò che si sente senza dar peso al giudizio degli altri è una persona intelligente e con le palle.

Comunque nel caso dell'amica della ex... direi che dipende tutto da quanto vuoi rimanere in buoni rapporti con lei...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Punto numero 1: a me della mia ex ormai fondamentalmente non me ne frega 'na fava secca.

Punto numero 2: nonchè grossa novità, tra l'amica della mia ex e la mia ex è un pò che non corre più buon sangue (incredibile ma non lo sapevo!).

Quindi già solo per il fatto che tu non sei più il ragazzo della sua amica dovreste andare d'accordo

Punto numero 3: in finale s'è fatta viva lei. Io non l'ho cercata e anzi, lei stessa mi ha confermato che è single e lì per lì manco le ho creduto (imho una figa così mi pareva strano che fosse ancora single!)

Direi che un certo interesse nei tuoi confronti c'è, anche solo per un'amicizia. Sicuramente lei non sa quanto sia insignificante un LJBF per uno che non è più AFC

Punto numero 4: a questo punto, troiona o non troiona io ce provo proprio (così faccio uno sgarro pure alla mia ex!.....mamma mia quanto sto a diventà infame!) male che va non sarà la donna della mia vita......ma volete mettere la soddisfazione di essere andato a letto con la migliore amica della propria ex?

Se la cosa non ti fa sentire in colpa, se credi di non fare nulla di male, non per la morale comune ma per la tua, allora provaci tranquillamente.

Poi trovo assurdo che una tipa molli qualcuno e possa influire ancora indirettamente sulle sue scelte, limitando la sua libertà. Già solo per questo la migliore amica sarebbe da portare a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

un consiglio spassionato?

"il modo migliore per riunire milioni di persone e' metterle contro un nemico comune"

se funziona con milioni di persone mi auguro funzioni anche con 2... in questo caso il nemico e' l'ex naturalmente.

lo ha detto un certo Hitler, e lui c'e' riuscito benissimo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

A parte tutte le menate etico-morali...a te piace?ci andresti a letto?la risposta è si?allora fallo!!!Qui non si è considerato il punto di vista della tipa...magari lei ha voglia solo di divertirsi un po' e niente più...e lei va a colpo sicuro perchè sa come sei in "quei frangenti"... :cool: la vogliamo accontentare o no? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Be', dato sto ultimo aggiornamento... vaya con dios! E facci sapere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Ma in che luogo e in che periodo storico ? :D

Via giù, non esageriamo... io personalmente utilizzo questa cosa come metro di giudizio per le ragazze, nel senso che di solito una ragazza che fa ciò che si sente senza dar peso al giudizio degli altri è una persona intelligente e con le palle.

Comunque nel caso dell'amica della ex... direi che dipende tutto da quanto vuoi rimanere in buoni rapporti con lei...:D

Ma guarda che il mio post voleva essere abbastanza scherzoso, infatti oltre al tono generale, ho disseminato un po' ovunque i :D , nel senso che mi fanno parecchio ridere le ridicole preoccupazioni etiche delle "delicate fatine dei boschi"... :D

Quanto al periodo storico...

Mi sai dire OGGI qual è l'insulto piu' ricorrente che le ragazze stesse si rivolgono? Io (ma potrei sbagliarmi) dico che inizia per "TiErreO..." ...

MMmmmmmmmmmmm ma chissà come mai l'equivalente opposto non vige tra i ragazzi, heheheheh!

... Forse perchè esiste qualche piccola piccola differenza (ovvio, non solo anatomica) tra i due sessi a livello di morale e non, fermo restando che poi ognuno fa come gli pare? :D

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti