Vai al contenuto

Le amiche delle ex.....


prieras

Messaggi raccomandati

prieras
A parte tutte le menate etico-morali...a te piace?ci andresti a letto?la risposta è si?allora fallo!!!Qui non si è considerato il punto di vista della tipa...magari lei ha voglia solo di divertirsi un po' e niente più...e lei va a colpo sicuro perchè sa come sei in "quei frangenti"... :cool: la vogliamo accontentare o no? :cool:

Cazzo, certo che sì....qua la fame è tanta ( e sul ca..o scivola spesso la mano stanca diceva il mio contrammiraglio quando facevo il militare in marina!)...figurarsi se me la faccio scappare così.

E poi come ho già postato dove lo mettete il gusto di fare uno sgarbo ala vostra stonzissima ex!?......ma magari ci casca l'amica e magari riesco a f-closarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Ma guarda che il mio post voleva essere abbastanza scherzoso, infatti oltre al tono generale, ho disseminato un po' ovunque i  :D , nel senso che mi fanno parecchio ridere le ridicole preoccupazioni etiche delle "delicate fatine dei boschi"...   :D

:D

Quanto al periodo storico...  

Mi sai dire OGGI qual è l'insulto piu' ricorrente che le ragazze stesse si rivolgono? Io (ma potrei sbagliarmi) dico che inizia per "TiErreO..." ...  

MMmmmmmmmmmmm ma chissà come mai l'equivalente opposto non vige tra i ragazzi, heheheheh!

Il fatto è che la parola "TROIA" è diventata un'offesa generica per una persona di sesso femminile... stai guidando, una donna non si ferma ad uno stop e tu che dici ? "Accidenti a questa tr**a..." Naturalmente questo non ha niente a che vedere con il suo comportamento sessuale, visto che non la conosci nemmeno !! :D

Il corrispondente maschile dalle mie parti è bucaiolo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
:D

Il fatto è che la parola "TROIA" è diventata un'offesa generica per una persona di sesso femminile... stai guidando, una donna non si ferma ad uno stop e tu che dici ? "Accidenti a questa tr**a..." Naturalmente questo non ha niente a che vedere con il suo comportamento sessuale, visto che non la conosci nemmeno !! :D

hehehe lo so, infatti quello che volevo dire e' che la cosa è ormai tanto radicata che è considerata un'offesa "standard", nel senso che uno la dice senza neanche pensarci, PERO' è interessante notare che a livello semantico l'immaginario collettivo MASCHILE E NON (che ridere assistere a liti automobilistiche o altro tra donne! LOL!) sia andato DIRETTO sul versante sessuale, promiscuo e degradante per le donne invece che ad esempio (che capisco da me che fa ridere) "Accidenti a questa ladra!".

Tu mi dirai: "ma che' xxxxx c'entra con il guidare bene o male?". Lo so, ma anche t***a non c'entra NULLA! :D

C'e' quindi da riflettere sul ruolo che -come scherzosamente dicevo nel thread, ma soprattutto come PUA infinitamente più autorevoli rispetto a me come David De Angelo e Gunwitch sottolineano piu' e piu' volte- una Hb ricopre in seno al suo gruppo di amiche / famiglia / classe / ecc.

Infatti, ma quale ragazza ci terrebbe a passare come la "t***a del palazzo / classe ecc.? :D E così ecco le famose e stradiscusse barriere / bitch shield per non passare MAI per una tipa "facile" col PUA di turno, "farsi rispettare" "fagliela sudare" e bla bla bla :)

POI la realtà è ovviamente moooolto diversa, nel senso che prima o poi comunque la devono mollare anche loro con il tipo che a loro garba, ma credo di non dire una cosa così "fuori dal mondo" affermando che ad es. gli approcci in stile GM perlomeno in Italia non credo paghino poi molto (ho letto di opener del tipo "yeeeeeeeeeaahhhhhhh" detto con voce rauca e posa da macho, fino al dirompente "I like you... wanna fuck?" LOOOOOL! :D )

Magari funzionano ad es. nei paesi nordici ...cazzo, in Svezia/Finlandia un giretto lo DEVO fare prima o poi - mi hanno raccontato di un nostro amico (un tipo sveglio) che in un club ha trovato una tipa SHB che andava in giro con un collare da cagnolino al collo e con IL GUINZAGLIO e dopo 2 sec. lo ha dato al tipo... il tutto condito dalla LEGGENDARIA (per noi) frase:

"PORTAMI A CASA!" STRA-LOOOOL! :D:D:D:D:D:D:D Nooooooooooooooo! :D

Da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :ehm:

Il corrispondente maschile dalle mie parti è bucaiolo...:D

hahahah... toscani troppo simpatici! Però... però a ben vedere il preciso PRECISO opposto dovrebbe essere PUA! :metal:

Niente da dire: non mi lamenterei certo di un' "offesa" pubblica di questo tipo! LOL! :D

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
C'e' quindi da riflettere sul ruolo che -come scherzosamente dicevo nel thread, ma soprattutto come PUA infinitamente più autorevoli rispetto a me come David De Angelo e Gunwitch sottolineano piu' e piu' volte- una Hb ricopre in seno al suo gruppo di amiche / famiglia / classe / ecc.  

Infatti, ma quale ragazza ci terrebbe a passare come la "t***a del palazzo / classe ecc.?   :D  E così ecco le famose e stradiscusse barriere / bitch shield per non passare MAI per una tipa "facile" col PUA di turno, "farsi rispettare" "fagliela sudare"  e bla bla bla   :)  

Grande SUN! post molto ironico ma cmq perfetto nella sostanza!!!

E' una questione di menatlità..

ma....qui saremmo tutti TROII???

:D

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

notring
ma....qui saremmo tutti TROII???

bye

Beh spero di diventarlo presto!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DelBuon

Si dice "bucaiola" anche alle signorine un po' zoccole...Cmq il bello è che se un omo se ne fotte mille è un GRANDE,se una donna se ne fotte altrettanti è una TROIA... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Si dice "bucaiola" anche alle signorine un po' zoccole...Cmq il bello è che se un omo se ne fotte mille è un GRANDE,se una donna se ne fotte altrettanti è una TROIA... :D

Oh bucaiola

Tu mi tradisci

Mi dici "Vengo !" e invece tu pisci...

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...