Vai al contenuto

Quando guarda troppo!


creepshow

Messaggi raccomandati

creepshow

La mia ragazza da quando ho dato qualche "colpo" di stronzo s'è più legata a me.

Perfetto.

Ora il discorso è che vorrei eliminarle quell'odioso vizio che ha e che è quello che le piace esser al centro dell'attenzione,di dirmi quanto carino sia un ragazzo quando magari lo incrociamo o di far un po l'ochetta in mia assenza...non fa la parte di starci ma mi irrita.

Ho notato che se alzo il tiro e faccio apprezzamenti a qualcuna lei a sua volta si comporta di conseguenza(o fa peggio).

HA un carattere orgoglioso e permaloso che spesso è causa di liti!

Lei è molto bella e sa di poter puntar su questo;4 giorni fa che siamo usciti le tiravo fuori tutti i difetti fisici(per scherzare) che non c'erano,mi piaceva punzecchiarla. Lei se l'è presa ma poi c'è stata al gioco :DD e mi ha chiesto il giorno dopo quali esercizi occorrono fare per metter su muscolo (è magrissima).

Segnalo che è una ragazza gelosa(come me)...che faccio?

Modificato da creepshow
Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Spezza il gioco, non comportarti come fa lei, capirà che non lo deve fare (perchè non avrà più risultati) e smetterà. Che a lei piaccia essere al centro dell'attenzione, beh quella è un'altra cosa, fa parte del suo carattere. Magari costruire un po' di fiducia extra nella LTR aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Ora il discorso è che vorrei eliminarle quell'odioso vizio che ha e che è quello che le piace esser al centro dell'attenzione,di dirmi quanto carino sia un ragazzo quando magari lo incrociamo o di far un po l'ochetta in mia assenza...non fa la parte di starci ma mi irrita.

Cosa intendi per "fare l'ochetta?" E... come fai a saperlo? Ti racconta tutto lei?

ha sempre fatto così, o ha iniziato in risposta a un tuo comportamento?

Lei è molto bella e sa di poter puntar su questo;4 giorni fa che siamo usciti le tiravo fuori tutti i difetti fisici(per scherzare) che non c'erano,mi piaceva punzecchiarla. Lei se l'è presa ma poi c'è stata al gioco :) e mi ha chiesto il giorno dopo quali esercizi occorrono fare per metter su muscolo (è magrissima).

Uhm, se poi ti ripaga con la stessa moneta non restarci male! :D

Segnalo che è una ragazza gelosa(come me)...che faccio?

Se sei disposto a rinunciare a qualche "tiro" nei suoi confronti, voto per un bel discorso aperto e propositivo (del tipo "smettiamola di farci giochini e dispetti a vicenda e vogliamoci bene" :D)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...