superfac [Partecipante] 2 Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 L'edizione italiana di THE GAME è stata messa fuori produzione dalla casa editrice RIZZOLI! Alla Feltrinelli non hanno più nemmeno rimanenze e mi hanno detto che quando un libro va fuori produzione loro devono restituire tutti i resi. L'unica possibilità è trovarlo in qualche libreria usata o bancarella o annunci su Internet. Ma su Internet al momento niente! Qualcuno di voiu ha qualche dritta su dove e come reperirlo? Grazie in anticipo a tutti ! Superfac
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 lo volevo regalare ad un amico ma oramai è introvabile. l'unica cosa e trovare qualcuno che lo possiede e fare la fotocopia
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 io ne ho uno:) potrei aprire l'asta:))
superfac [Partecipante] 2 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 io ne ho uno:) potrei aprire l'asta:)) Ciao grazie! Perchè no? Io penso che se qualcuno si offre di fotopiarlo e spedirlo sia giusto stabilire un prezzo!!! Al di la di tutto, sei pensi che la cosa sia davvero fattibile? Superfac
superfac [Partecipante] 2 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 lo volevo regalare ad un amico ma oramai è introvabile. l'unica cosa e trovare qualcuno che lo possiede e fare la fotocopia Taurus ha appena scritto che ne ha uno! Superfac
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 Io lo comprerei subito! Lo sto cercando da mesi invano! Fatemi sapere
superfac [Partecipante] 2 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Inviato 20 Aprile 2010 Io lo comprerei subito! Lo sto cercando da mesi invano! Fatemi sapere Anche io! SPero di ricevere segnali! Superfa
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 no no no, probabilmente non mi sono spiegato, io sono contro la pirateria e non trovo una definizione diversa per la fotocopia di un libro. quindi posso mettere all'asta l'unica copia che possiedo (su richiesta potrei scriverci pure la dedica:)) a chi offre di più per la mia copia personale;)
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) no no no, probabilmente non mi sono spiegato, io sono contro la pirateria e non trovo una definizione diversa per la fotocopia di un libro.quindi posso mettere all'asta l'unica copia che possiedo (su richiesta potrei scriverci pure la dedica:)) a chi offre di più per la mia copia personale;) La Compro io! Mandami un PM con il prezzo e una proposta di pagamento/scambio. Non fare il bastardo con il prezzo Sarge On! Modificato 20 Aprile 2010 da ilmaredinemo
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) OK! Asta pubblica sia! Offro 20 euro! O creatore, mio creatore! Voglio anche la dedica, ho troppa sete di conoscenza! Voglio l'uguaglianza! Lucy! Sarge On! Modificato 20 Aprile 2010 da ilmaredinemo
Messaggi raccomandati