Vai al contenuto

The Game in Italiano: appello!


superfac

Messaggi raccomandati

kasanova

Ma sicuri che non si trova più il libro the game in italiano?

Mi pare strano

Allora so fortunato ad averlo comprato un anno fa e qualcosa trovandolo "per caso" in libreria.Senza sapere di cosa si trattasse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superfac

    15

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    9

  • ilmaredinemo

    5

Miglior contributo in questa discussione

superfac
Ma sicuri che non si trova più il libro the game in italiano?

Mi pare strano

Allora so fortunato ad averlo comprato un anno fa e qualcosa trovandolo "per caso" in libreria.Senza sapere di cosa si trattasse

Lo sto cercando e non si trova. Ora proverò a cercare nei circuiti più alternativi e nelle banmcarelle ma non posso uscire apposta per cercarlo....E il tempo scorre!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
E il tempo scorre!

scorre, eccome se scorre! siamo rimasti a 55 euro e direi di impostare il termine dell'asta... diciamo fino a mezzo giorno di sabato 24 aprile;)

avanti, signori, finché c'è tempo!!!

:wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

towerboy
superfac :p

Di ogni capitolo ho i file in formato .doc (Microsoft Word) in italiano che posso tranquillamente trasformare in pdf.

Appena ho tempo per capire come caricarli su Rapishare o Megaupload lo faccio e vi do i link.

Nel frattempo ecco le coordinate del mio conto-corrente: 686868686868686868.

Siete pregati di accreditarmi almeno 20 euro a persona per un minimo di 10 persone.

Principe :D

Un buon mezzo è anche il caro vecchio "emule", in tal caso andrebbe a far compagnia alla sua versione in inglese ed a quella in spagnolo (e anche noi "italiani" ci sentiremmo ben rappresentati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
scorre, eccome se scorre! siamo rimasti a 55 euro e direi di impostare il termine dell'asta... diciamo fino a mezzo giorno di sabato 24 aprile;)

avanti, signori, finché c'è tempo!!!

:p

60€ la mia offerta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
62 euro! Superfac

Tempo scaduto I'm sorry, ma l'asta finiva alle 12..

Mi interessa leggerlo una volta e basta, per cui se vuoi quando l'ho finito te lo vendo al prezzo che l'ho pago io.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Tempo scaduto I'm sorry, ma l'asta finiva alle 12..

Mi interessa leggerlo una volta e basta, per cui se vuoi quando l'ho finito te lo vendo al prezzo che l'ho pago io.

Ste

60 euro TRE! 60 euro per "The Game" in italiano:)

PokerSte, se vuoi ritirarlo di persona io ora sono a Riccione, il 29-30 sarò a Milano, l'1-2 a Firenze e poi di nuovo a Riccione...

Altrimenti c'è posteitaliane:)

Comunque, scrivimi in PM per dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Tempo scaduto I'm sorry, ma l'asta finiva alle 12..

Mi interessa leggerlo una volta e basta, per cui se vuoi quando l'ho finito te lo vendo al prezzo che l'ho pago io.

Ste

Congratulazioni! Pare strano che ho perso la scadenza dell'asta perchè ero con una HB! Incredibile! Si, sono interessato a ricomprarlo da te! Grazie per la sportività! Buona sargiate! S

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Congratulazioni! Pare strano che ho perso la scadenza dell'asta perchè ero con una HB! Incredibile! Si, sono interessato a ricomprarlo da te! Grazie per la sportività! Buona sargiate! S

Ma ci manchierebbe!! :p

Con i PUA mi sento come se fossi in un clan di fratelli e ci si aiuta a vicenda, quindi neva problema, me lo leggo e te lo giro agli stessi 60€ pagati da me.

@ taurus: mi piacerebbe conoscerti di persona per cui mi verrebbe da dire di fare a Milano il 29-30..

Magari potremmo beccarci al 29 pomeriggio o sera, conoscerci, farci una pizza e qualche sargiata insieme.. la butto lì, poi magari non sei libero tu..

Io dovrei andare via per il calcio proprio il 30 ed il 31, ma per conoscere un PUA esperto come te sarei disposto a farmi sostituire e raggiungere la mia squadra al 31..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...