Vai al contenuto

The Game in Italiano: appello!


superfac

Messaggi raccomandati

TAuRus
Magari potremmo beccarci al 29 pomeriggio o sera, conoscerci, farci una pizza e qualche sargiata insieme.. la butto lì, poi magari non sei libero tu..

Io dovrei andare via per il calcio proprio il 30 ed il 31, ma per conoscere un PUA esperto come te sarei disposto a farmi sostituire e raggiungere la mia squadra al 31..

Non sarò lì per sargiare:) Mi fermo al RosaGrand (piazza Fontana 3), venerdì penso di tornare in hotel verso sera per cambiarmi e ci possiamo beccare direttamente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superfac

    15

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    9

  • GTC

    5

Miglior contributo in questa discussione

shantaram

secondo voi cosa conviene di più?

investire 60 euro per imparare l'inglese (lingua che ti permette di approcciare milioni di hb, spesso molto più easy mind delle italiane, e fare conoscenza di persone in tutto il mondo) e risparmiare soldi in futuro prendendo i libri in lingua madre gratuitamente su emule o spenderli per un romanzo usato dal dubbio valore teorico, il cui prezzo di listino è 18 euro, e continuare in futuro a spendere soldi per libri scaricabili gratuitamente in versione originale dal web?

vabbè, ve lo dico io. la seconda ovviamente! :appl:

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Perché non aprire una sezione mercatino per vendersi/scambiarsi il materiale originale, Taurus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

io l' inglese l' ho imparato (partendo da quello scolastico) leggendo i forum americani e guardando le serie tv in lingua orinale con i sottotitoli. Le 2 stagioni di pick up artist le ho viste in linglese (niente subs) senza perdere una battuta.. Però è importantissimo fare entrambe le cose: ovvero leggerlo scritto soprattutto all' inizio, e in seguito ascoltarlo per imparare a riconoscere suoni e parole. L' americano è molto più facile da capire per me, quando sento parlare un inglese fatico di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Perché non aprire una sezione mercatino per vendersi/scambiarsi il materiale originale, Taurus?

Domanda interessante, tant'è che all'apertura dell'asta questo pensiero ha sfiorato anche la mia mente:)

Prima vorrei sapere cosa ne pensa in merito il nostro consulente legale però... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Io parlo già molto bene l'inglese, un diploma trinity credo che lo possa attestare abbastanza inequivocabilmente. Indi per cui il consiglio di investire 60€ per un corso che a quel prezzo sarebbe semplicemente troppo scarso per insegnare a leggere un libro intero in madrelingua inglese non è accettato.

Leggere un libro intero in inglese è faticoso ed in questo momento il mio interesse è di imparare l'arte venusiana e non mettere a punto la mia conoscenza dell'idioma anglosassone, per cui diniegato anche il suggerimento di leggerlo in tale lingua.

Grazie per i consigli non richiesti, ma preferisco spendere il triplo del normale prezzo di copertina del libro edito dalla rizzoli e comprarmi quello.

Enjoy

Le 2 stagioni di pick up artist le ho viste in linglese (niente subs) senza perdere una battuta..

Woah! mi interessa proprio questa serie.. me la linkeresti please? :):( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la vendità credo possa essere possibile in quanto semplice contratto anche verbale.

per quanto riguarda lo scambio anche quello credo sia possibile in base al meccanismo della permuta (scambio di cosa con cosa)

naturalmente bisogna seguire le regole giuridiche per far si che questi contratti siano efficaci.

Mi riservo di controllare meglio e vi aggiornerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
la vendità credo possa essere possibile in quanto semplice contratto anche verbale.

per quanto riguarda lo scambio anche quello credo sia possibile in base al meccanismo della permuta (scambio di cosa con cosa)

naturalmente bisogna seguire le regole giuridiche per far si che questi contratti siano efficaci.

Mi riservo di controllare meglio e vi aggiornerò :)

Se vi interessa conoscere il parere di un laureando in giurisprudenza, non c'è nulla di illecito di aprire una sezione mercatino nel proprio forum.

Di semplici scambi non contrattuali si tratta, che non comportano alcun vero impegno per la parte che si è assunta l'obbligo di pagare-spedire.

In gioco c'è soltanto la reputazione della persona che risulta inadempiente che nel peggiore dei casi verrebbe bannata, quindi suggerirei di limitare la possibilità di aderire al mercatino ai soli utenti con almeno TOT messaggi, per avere più attendibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

PokerSte l' ho scaricato da btjunkie, ma per sbaglio, quindi non ricordo cos' avevo cercato. So che cono le due stagioni di pick up artist e anche keys for the vip. Ps. io non ho emule, uso solo torrent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...