Vai al contenuto

Facebook proof


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Facebook Proof: o meglio, dare tutti gli strumenti per utilizzare il celebre social network a fini seduttivi e di ampliamento delle proprie conoscenze femminili. Premesso che questo non è un prodotto o un corso( pertanto non prevede alcun onere), ho voluto condividerlo nelle linee essenziali con i membri di questa community perchè credo che rappresenti un modo nuovo di affinare le proprie tecniche che tenga conto della realtà in cui viviamo fortemente caratterizzata dai social network.

Ecco i passi fondamentali per diventare irresistibile su facebook arrivando ad incontrare nella vita reale tutte le ragazze che vorrai, quando e come vorrai.

Step 1: Creazione di una immagine positiva e propositiva di noi. Scelta di una foto adeguata per il profilo ( importantissimo); meglio se ci ritrae in occhiali da sole su uno sfondo esotico.

Step 2: subcomunicazione di preselezione nelle proprie amicizie ( selezionare una maggioranza di belle ragazze e personaggi noti, oltre a locali VIP e location esclusive).

Step 3: Subcomunicazione delle qualità dell'alpha male nel profilo; parlate di voi stessi puntando l'accento sulla leadership, la protezione e l'elevato social proof.

Step 4: Inserire periodicamente tips, piccole frasi nel profilo che subcomunichino che avete tante donne, una energia elevata e tanti impegni che vi portano spesso all'estero.

Step 5: Richiedere amicizie femminili partendo da quelle che avete e procedendo in maniera esponenziale. Ogni volta che la ragazza vedrà che avete una amicizia in comune, vedendo anche il vostro profilo attraente ed intrigante, accetterà la vostra amicizia.

Step 6: chattare di tanto in tanto utilizzando negs e tensions loops....

Step 7: proporre una uscita come una scommessa o una sfida che dovete vincere.

Con questi accorgimenti è possibile attingere opportunità di seduzione dall'inesauribile fonte di facebook in modo unico, originale e fortemente attrattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    3

  • El Mak

    3

  • changeyourlife

    3

  • PokerSte

    2

Miglior contributo in questa discussione

changeyourlife

Posso dire la mia? Tutto tempo perso.

Quel tempo che spendi a "modellare" un profilo virtuale di te stesso lo potresti più proficuamente dedicare all esperienza REALE, al lavorare su te stesso e sulle tue strutture mentali..

Facebook ti fa perdere una montagna di tempo, anche se non te ne accorgi.

Per me facebook è tremendamente da AFC: chattare? ma stai scherzando? cosa vuoi che pensi una donna di uno che ci prova in chat?

in fondo perchè mai bisognerebbe nascondersi dietro uno schermo per conoscere delle donne, se non ci fosse nulla da temere?

E poi su fB la gente ha centinaia di "amici", e per strada non li caga di striscio..

Spegni il computer e vai ad approcciare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Beh sono d'accordo con quello che dici, molto meglio imparare ad approcciare dal vivo, ma agent non ha detto cavolate.

Se io dovessi scegliere tra lo stare 24 ore in giro per strada a rimorchiare, o chattare con eventuali ragazze, preferirei ovviamente stare per strada, ma bene o male al pc ce la passo lo stesso qualche ora. Ogni volta che non ho un tubo da fare, invece di buttarmi sul letto vengo al pc a leggere qualche notizia e a navigare un pò, facebook lo uso perchè mi è comodo per contattare molte persone in poco tempo, a questo punto perchè non avere anche la possibilità di chattare con qualche ragazza?

Io sarò sempre dell'idea che di tutto un pò sia la cosa migliore, gli eccessi sono sempre sbagliati, avere qualche dritta sul gioco online mi fa piacere, ci vedo solo vantaggi, tanto esco tutto il tempo che riesco, se sono al pc è perchè non posso/mi va di uscire.

Devo ringraziare i miei amici virtuali se ho la possibilità di muovermi in italia senza spendere soldi negli alberghi.

Apprezzo l'iniziativa, anche se va presa con il giusto peso per non farsi trascinare dal vortice del web.

Modificato da El Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
Beh sono d'accordo con quello che dici, molto meglio imparare ad approcciare dal vivo, ma agent non ha detto cavolate.

Se io dovessi scegliere tra lo stare 24 ore in giro per strada a rimorchiare, o chattare con eventuali ragazze, preferirei ovviamente stare per strada, ma bene o male al pc ce la passo lo stesso qualche ora. Ogni volta che non ho un tubo da fare, invece di buttarmi sul letto vengo al pc a leggere qualche notizia e a navigare un pò, facebook lo uso perchè mi è comodo per contattare molte persone in poco tempo, a questo punto perchè non avere anche la possibilità di chattare con qualche ragazza?

Io sarò sempre dell'idea che di tutto un pò sia la cosa migliore, gli eccessi sono sempre sbagliati, avere qualche dritta sul gioco online mi fa piacere, ci vedo solo vantaggi, tanto esco tutto il tempo che riesco, se sono al pc è perchè non posso/mi va di uscire.

Devo ringraziare i miei amici virtuali se ho la possibilità di muovermi in italia senza spendere soldi negli alberghi.

Apprezzo l'iniziativa, anche se va presa con il giusto peso per non farsi trascinare dal vortice del web.

Non dico che non sia una risorsa il web, assolutamente! Non sarei qui a scrivere se lo pensassi..

E inoltre, trovo che l' approcciare ragazze su internet o scambiarsi esperienze e pensieri come su questo forum, siano due cose ben diverse.

Ribadisco solo che, per quella che è la mia personalissima esperienza, il valore dato ad atteggiamenti, parole, frasi, amicizie, su facebook è fortemente contestuale.

Perchè le persone tendono ad alienare il contesto virtuale da quello reale..

Nel reale le regole sociali sono diverse, e le parole hanno peso diverso.

Quindi l'importante è fare le cose BEN coscienti della volubilità e della leggerezza che caratterizzano il "virtuale" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

tutte considerazioni utili secondo me, ma ti dico la verita' non ci ho trovato niente di nuovo perche' grosso modo li' sopra mi sono sempre mosso cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ragazzi, lungi da me credere che facebook sia l'unica maniera x conoscere ragazze... Ma può diventare un utilissimo mezzo per creare le condizioni x frequentare più ragazze, poi la differenza la facciamo sempre nel mondo reale con le tecniche di cui si parla in questo forum. Facebook e' un bell'accessorio, ma sempre un accessorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Step 1: Creazione di una immagine positiva e propositiva di noi. Scelta di una foto adeguata per il profilo ( importantissimo); meglio se ci ritrae in occhiali da sole su uno sfondo esotico.

Step 2: subcomunicazione di preselezione nelle proprie amicizie ( selezionare una maggioranza di belle ragazze e personaggi noti, oltre a locali VIP e location esclusive).

Step 3: Subcomunicazione delle qualità dell'alpha male nel profilo; parlate di voi stessi puntando l'accento sulla leadership, la protezione e l'elevato social proof.

Step 4: Inserire periodicamente tips, piccole frasi nel profilo che subcomunichino che avete tante donne, una energia elevata e tanti impegni che vi portano spesso all'estero.

Step 5: Richiedere amicizie femminili partendo da quelle che avete e procedendo in maniera esponenziale. Ogni volta che la ragazza vedrà che avete una amicizia in comune, vedendo anche il vostro profilo attraente ed intrigante, accetterà la vostra amicizia.

Step 6: chattare di tanto in tanto utilizzando negs e tensions loops....

Step 7: proporre una uscita come una scommessa o una sfida che dovete vincere.

Escalation interessante, ovvio che dal vivo sia tutta un altra cosa, situazione più rapida e meno da nerd. Tuttavia quella di facebook rimane secondo me una risorsa estremamente importante, per due motivi:

1- Io non sono più in grado di approcciare dal vivo.. non lo so, sono diventato cretino (leggere la mia presentazione se volete capire meglio), e non sono felice di questa cosa, ma per quelli come me facebook = il 90% delle possibilità per conoscere una ragazza (come dal titolo di una canzone dei metallica "sad but true").

2- C'è una ragazza in particolare che vorresti conoscere ma non sai dove beccarla? Ha facebook? Problema risolto. Puoi contattarla direttamente o semplicemente cercare di capire quali posti frequenti, se ci siano conoscenze in comune ecc..

Questa è solo la mia opinione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

secondo me è stupido dire che non bisogna usare i socila network per sargiare,

1 in inverno quando non puoi uscire o se non vivi in una grande citta come fai a trovare materiale????

2 in chat si rifugiano la maggior parte delle donne chiuse in casa dai fidanzati che non aspettano altro che trovare il loro principe azzurro

3 lo scopo del game è avere donne noi usiamo degli strumenti per cercare di averne il piu possibile, e poi per motivi di ego non utilizziamo strumenti alla portata di tutti

4 il fatto che lo fanno tutti non significa che non possiamo farlo noi

utilizzare sempre tutti gli strumenti per sargiare, sia facebook che la strada, magari in chat puoi provare cose che poi puoi riutilizzare dal vivo.

una domanda, cosa intendi per chiedere di uscire come se fosse una scommessa???

io ho avuto qualche flirt in chat, ma per arrivare ad avere un date ci ho messo parecchio tempo, di solito mi muovo nell ottica, facebook, msn number close e poi date questo è l ordine che ho sempre usato. potresti fare qualche esempio pratico te ne sarei grato, il mio game da chat è molto lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Fate pure, fate pure.

Anzi consiglio a tutti di sargiare solo ed esclusivamente su facebook.

(tutta concorrenza in meno per me...)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Conosco un tipo che ha un profilo virtuale eccezionale. Pieno di commenti positivi di hb, complimenti, ioi, dhv a palla. Amicizie con personaggi famosi, foto sue con loro e via dicendo.

Nella vita reale non gli daresti due lire. Sensualità zero, fascino zero, bl zero, hb zero.

Conosco un altro che ha una fama di gran pua, sempre visto con belle hb, tutti lo conoscono, ed è un grande. Nel suo profilo facebook c'è la foto del suo cane, nemmeno la sua faccia. L'80% delle amicizie sono uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...