Vai al contenuto

Facebook proof


Agent76

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Dico anche io la mia.

Odio come molti qua dentro le chat e i social network, ma se devo essere sincero, facebook ma ha aiutato ad riagganciare HB aperte dal vivo e mai più rivisto e a tenermi in contatto con HB che raramente vedevo in giro.

Facebook la vedo come una risorsa che può essere utilizzata per fare comfort, cioè è utile se l'HB in questione la conosci già o l'hai già aperta dal vivo.

Assolutamente no per fare Attraction, ovvero non esiste che si riesca a chiudere partendo da 0 solo ed esclusivamente usando fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Agent76

    3

  • El Mak

    3

  • changeyourlife

    3

  • PokerSte

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kronbla
Dico anche io la mia.

Odio come molti qua dentro le chat e i social network, ma se devo essere sincero, facebook ma ha aiutato ad riagganciare HB aperte dal vivo e mai più rivisto e a tenermi in contatto con HB che raramente vedevo in giro.

Facebook la vedo come una risorsa che può essere utilizzata per fare comfort, cioè è utile se l'HB in questione la conosci già o l'hai già aperta dal vivo.

Assolutamente no per fare Attraction, ovvero non esiste che si riesca a chiudere partendo da 0 solo ed esclusivamente usando fb.

Assolutamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia.

Odio come molti qua dentro le chat e i social network, ma se devo essere sincero, facebook ma ha aiutato ad riagganciare HB aperte dal vivo e mai più rivisto e a tenermi in contatto con HB che raramente vedevo in giro.

Facebook la vedo come una risorsa che può essere utilizzata per fare comfort, cioè è utile se l'HB in questione la conosci già o l'hai già aperta dal vivo.

Assolutamente no per fare Attraction, ovvero non esiste che si riesca a chiudere partendo da 0 solo ed esclusivamente usando fb.

Tutto esatto ciò che ha scritto Brewmaster, prima ancora che leggessi il suo reply volevo scrivere la stessa cosa.

Mi sono reso conto che, nonostante io sia fisicamente un bel ragazzo con foto con addominali, le ragazze poco sono propense ad accettare uscite su facebook.

Accettano di buon grado parlare e conoscermi sulla chat, ma quando le propongo di uscire incominciano a fare le smorfiose e a tirarla alla lunga e io che ho poca pazienza le mando molto facilmente a cagare.

Invece come ha già detto brew, facebook è utilissimo per le fasi di comfort!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...