Vai al contenuto

Un aiuto tecnico


The One

Messaggi raccomandati

The One

Allora, premetto che so bene che la maggior parte di voi qua è contraria all'uso degli sms. Ma voglio precisare che ho 18 anni e alla mia età non riesco ad uscire tutti i giorni, oltretutto abitiamo distanti io e la suddetta hb. E poi comunque tra gente della mia età questo tipo di comunicazione è abbastanza usato e giustificato. :D

Allora... l'obiettivo è un HB9, mi ci farei anche una storiella sinceramente... anche se non voglio nulla di enorme. Giusto per dimenticare la mia ex.

Lei è un amica di un mio amico. Mi piace un bel po' da molto tempo e da un po' noto che mette "mi piace" a ogni mio stato su facebook.

Fatto sta che lei viene alla mia stessa scuola. L'altro giorno l'ho beccata a una conferenza e abbiamo parlato. Sono rimasto colpito perchè penso di averla lavorata bene. Negg, C&F e tutto quanto, e lei rispondeva molto bene (niente kino particolare, troppo presto.... a parte alcune volte che mentre le parlavo le ho toccato il naso o il braccio). Fatto sta che non l'ho più vista e non mi sono più fatto sentire per tre giorni. Durante questi tre giorni, il mio amico (miglior amico di lei) mi ha detto che lei è rimasta davvero colpita da me e ha parlato di me con lui per un quarto d'ora, che in poche parole le piaccio. Oggi, dopo 3 giorni decido di farmi sentire via sms... Anche per messaggio qualche negg e C&F... Ho chiuso io la conversazione dicendo che andavo a studiare, lei mi ha risposto anche al messaggio di saluto (nella mia vita mi sono accorto che è un fattore da non sottovalutare) e si notava che si era instaurata una buona complicità. Di pomeriggio le ho commentato una foto con un negg.

Mi ha risposto al commento in modo scherzoso e io non le ho risposto. Il mio amico ha detto che però me la devo giocare bene perchè lei ancora ci sta un po' male per il suo ex.

Come mi devo comportare? Se non la vedo a scuola e lei non si fa sentire quando mi faccio sentire io?

In condizioni normali se lei non si facesse sentire io non la cercherei... ma con la sicurezza di piacergli la cosa è diversa.

Voi come procedereste al posto mio?

Grazie ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
In condizioni normali se lei non si facesse sentire io non la cercherei... ma con la sicurezza di piacergli la cosa è diversa.

Voi come procedereste al posto mio?

Sinceramente non ho capito questa frase.

Ti piace questa ragazza?

Se ti piace, a prescindere dal suo essere interessata o no, tu vai e crei attrazione.

Quindi il problema per me è tutto li.

La sicurezza di saper condurre la situazione devi trovarla dentro di te, non nei segnali di interesse della ragazza.

Ricordati che se tu (anche inconsciamente) dai importanza alle sue reazioni, lei se ne accorge, e ti bolla come BETA..

Prima pensa a vivere BENE senza donne, e poi, nel momento in cui non ne avrai più BISOGNO, farai strage :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Organizza qualcosa di semplice come una cedrata al bar e poi una passeggiata etc..

Da quello che hai scritto sembra proprio che lei stia aspettando solo una prima uscita :)

E quando starai con lei, non essere ansioso, divertiti e gioca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...