Vai al contenuto

e adesso?


everest

Messaggi raccomandati

everest

Carissimi PUA, mi sono appena iscritto sperando di poter recepire ed applicare tutte quelle tecnciche di cui siete a conoscenza.

Provo a chiedere un consiglio su come muovermi, precisando che ho iniziato a leggere un pò di manuali e che sono ancora, spero x poco, AFC.

HB7,5 al lavoro, 30 anni, raffinata, ben vestita, adora valorizzare le tette con camicine aperte. lavoriamo da qualche settimana, c'è una amicizia da parte sua ed un incallimento della mano destra da parte mia. Inoltre, non ho notato segni di attrazzione verso di me.

Purtroppo non ho porvato a fare kino, nè ad alzare la temperatura perchè con lei mi sento un pò teso. Ultimamente và meglio, cioè, sono più tranquillo ma non fino al punto da "kinarla" mentre lavora.

Allora provo ad invitarla ad uscire per il giorno dopo ma mi dice che ha un impegno, promettendo di uscire al più presto.

Oggi ho fatto finta di nulla e lei non ha tirato fuori l'argomento uscita.

Devo essere io a richiederlo?

Lei forse ha capito che mi piace, ma oggi ha risposto in modo strano ad una mia battuta:" ma ti vesti ogni giorno con abiti diversi" HB:" sabato avevo la stessa gonna di oggi!!!". oltretutto sono stato un imbecille, con 'sto caldo è normale cambiarsi vestiti. C'è una HB che lavora con noi che tutte le volte che và in bagno il WC muore asfissiato!!!

Ora non ci inviamo sms, non mi chiama mai mentre io l'ho chiamata una sola volta per uscire.Appena ha risposto ha detto "everest". cioè aveva il mio numero memorizzato.

Ho paura che se la invito senza alzare la temperatura non esce e tantomeno me la dà. Ma come faccio a scaldarla al lavoro?

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    7

  • marshao

    6

  • everest

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

marshao
Oggi ho fatto finta di nulla e lei non ha tirato fuori l'argomento uscita.  

Devo essere io a richiederlo?

Ora non ci inviamo sms, non mi chiama mai mentre io l'ho chiamata una sola volta per uscire.Appena ha risposto ha detto "everest". cioè aveva il mio numero memorizzato.  

Ho paura che se la invito senza alzare la temperatura non esce e tantomeno me la dà. Ma come faccio a scaldarla al lavoro?

Che mi consigliate?

Caro amico, "quanto somiglia al tuo costume il mio", se leggi i miei post stò vivendo una situazione simile.

Oggi ho provato a buttarla un pò sul ridere usando il famoso 178-4433223 (quello delle telefonate gratis x 1 mese su tutti i cellulari). Fortunatamente lei non sapeva del numero, mi ha risposto verbalmente e via mail chiedendomi se funziona.

Domani mi gusterò la faccia da incazzata che avrà e la punzecchierò. Mercoledì si esce e si *chiude! (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ciao Everest, benvenuto intanto!

Vorrei evitare di darti consigli del tipo, "chiamala alle 20, mandale tre sms entro le 22, quindi il giorno dopo..." perché raramente servono a qualcosa, a parte confermare che quando la mente è fredda è si è distaccati (come io verso la tua HB) è molto più facile ragionare in modo strategico senza farsi ostacolare dalle emozioni.

Quindi vorrei darti un primissimo consiglio, visto che per ora si espresso solo Marshao ma credo che il tuo post solleverà parecchi interventi.

Mi pare di cogliere soggiacente a tutto il tuo racconto un certo "servilismo per la ghiandola mammaria"...

"non dimostra attrazione"

"per lei è solo amicizia"

"le ho proposto di uscire ma lei non ne parla più"

Al centro di tutto ciò che dici c'è lei e le sue scelte e le cose che fa... ntz ntz ntz. cosi non va!

Credo, diagnosi facile facile, che tu soffra della comunissima sindrome dell'AFC. Sai vero cosa significa la sigla?

Average frustrated chimp, "comune scimpanze frustrato".

comune, per dire che è qualcosa di diffuso in una larga fascia di popolazione.

scimpanze, nel senso di essere umano sottomesso, credo.

frustrato, per dire che non vede mai avverarsi i suoi sogni erotici sulle hb e alla lunga non può che sentirsi... frustrato!

Essere AFC è proprio questo, nel bene e nel male.

Nel male perché da quella posizione sembra di non poter vedere fuori dal proprio buco e che non ci sia cura (infatti come molti dei presenti sanno, il vero danno sono gli AFC senza prospettive, quelli STRACONVINTI che il mondo funzioni proprio così: le fighe sopra e loro sotto. Se poi sono amici a cui vogliamo bene siamo presi da una vera e sconsolata frustrazione per non essere in grado di fargli vedere la luce)

Nel bene perché si tratta solo di un punto di vista e che per uscirne basta... cambiarlo!

Certo, poi dopo il percorso del PUA è lungo e tortuoso e ha a che fare con il concetto di noi stessi, le nostre in/sicurezze, la nostra storia. E qui le cose si fanno complesse, come ognuno dei presenti sa.

Ma uscire dallo stato di AFC è un primo importante passo, tanto semplice quanto storico per il percorso di ognuno di noi.

Dai un occhio a questo mio post, archiviato l'anno scorso, http://www.fidst.net/page.php?id=26 e prova a capire il fondamento del non-AFC

Ma lasciati dire due cose sulla tua situazione:

1. lei non verrà da te dicendoti "ehi, ma avevi detto che saremmo usciti! allora? te ne sei dimenticato?". Perché? perché trasudi AFC e se lo rilevo dal post figurati quanto sarà facile capirlo per lei dal tuo BL e dai tuoi sguardi e dalle tue parole.

2. E' esattamente come dici tu. Lei non prova attrazione per te!

Lei SA che tu brami di spogliarla e sarebbe stupida se non approfittasse di questo stato il più a lungo possibile. Approfittare? certo, ha un cavaliere che se bucasse una gomma non ci penserebbe un attimo a cambiargliela, che sul lavoro è disposto a favorirla e a sostenerla e magari anche a a coprirle il culo se fa stronzate.

Te lo dico per certo perché ho avuto io stesso corteggiatrici AFC che mi passavano lavori e mi facevano favori, ed era tanto bello e divertente quanto difficile che accettassi uno dei loro inviti. Perché? perché è così! Perché quando una persona si prostra, la cosa più naturale è mettergli un piede in testa. E' nella natura umana.

Se vuoi arrivare da qualche parte con lei, smetti di desiderarla!

Concentrati sui suoi difetti. Corteggia un'altra HB dell'ufficio. fatti dieci seghe al giorno in modo di abbassare gli ormoni. cambia lavoro. fa qualsiasi cosa per togliertela dalla testa.

Lei deve percepire che NON TE NE FREGA UNA BEATA FAVA e allora per una curiosa legge di contrappasso (in questo caso si chiama "scarsità") si chiederà "ma perché mi ignora? non gli piaccio più?" e comincerà a svolazzarti attorno per vedere se le lanci dei segnali, se la sua sensazione è corretta o se sei ancora la sua scimmietta. E meno tu reagisci ai suoi tentativi più lei si farà avanti e allora si, vedrai, ti dirà "ehi, ma avevi detto che saremmo usciti! allora? te ne sei dimenticato?"

Letture fondamentali per procedere:

Real World Seduction, che ti spiega le dinamiche di potere nel gioco della seduzione.

Il linguaggio del corpo, di Allan Pease, per imparare a fingere disinteresse anche verso chi ti fa un sesso totale

E poi vai tranquillo che da questa fase siamo passati tutti! Certe cose vanno interiorizzate, devono avere il tempo di fermarsi nel fondo della tua anima e cominciare a germogliare prima che tu possa vedere dei risultati. Ma è una questione di poco tempo. Perché, un po' come per Neo e la sua pillola rossa, la conoscenza della verità ;) avvia un processo di risveglio inarrestabile perché si tratta di un sapere che trova aplicazione pratica nella vita di tutti i giorni e a cui arriverai effettivamente a pensare in continuazione.

E presto ti troverai a leggere i pensieri nella testa delle HB, per quanto tutto ti sembrerà limpido e cristallino. :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
"non dimostra attrazione"

"per lei è solo amicizia"

"le ho proposto di uscire ma lei non ne parla più"

JDF

ora che ho più tempo posto la mia strategia.

1- Inizio a prenderla per il culo: vedi 178....,

2- racconto delle mie serate inpresenza di terzi: dicendo la verità però :D

3- Inizio a renderla cusriosa: es. con un mazzo di carte : "prendi una carta dal mazzo senza incrociare le gambe" per poi ejettare senza spiegarle nulla.

4- Le parlo di cosa farò stasera senza invitarla

5- inizio a fare kino con un'altra collega

5- Faccio un kino veloce sfiorandole la mano

6- se proprio volgio esagerare mi invento un viaggio in madagascar con un'amica che si è appena lasciata col ragazzo e vuole assaporare nuovi scampoli d'assenza :D:D:D

A questo punto o ce la danno o sono frigide.

L'importante è che non diventi one-itis (per te)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Fai attenzione a postare condensati di know-how come questo, marshao, se non vuoi che cominci ad appellarmi a te con "oh maestro!" ;)

mi piace il tuo stile, si si, asciutto e chiaro...

Potresti gentilmente prendere tutti i miei post e riassumerli in 10 righe (cadauno, eh?, non esagerare!!! :) )? sono sicuro che ce la puoi fare! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Fai attenzione a postare condensati di know-how come questo, marshao, se non vuoi che cominci ad appellarmi a te con "oh maestro!" ;)

mi piace il tuo stile, si si, asciutto e chiaro...  

Potresti gentilmente prendere tutti i miei post e riassumerli in 10 righe (cadauno, eh?, non esagerare!!! :) )? sono sicuro che ce la puoi fare! ;)

JDF

:D:D:D:D:D:D:D

Pensa quando scoprirai che sono un'HB8,5 infiltrata nel gruppo!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

A parte gli scherzi, ci proverò a riuassumere i tuoi post, ma dammi del tempo.

Per la cronaca. è appena arrivata la tipa ma non è incazzata per l'178....In compenso ha un sorriso a 78 denti, porca puttana :mad: .

Stai a vedere che non ha chiamato il numero.

Cmq. ho scoperto che la sua famiglia ha un pacco di soldi, ha parenti a roma e ci và spesso :D. Se non la f-chiudo ti passo il contatto :D:D:D

ops, sei di milano, peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

everest
ora che ho più tempo posto la mia strategia.  

1- Inizio a prenderla per il culo: vedi 178....,  

2- racconto delle mie serate inpresenza di terzi: dicendo la verità però  :D  

3- Inizio a renderla cusriosa: es. con un  mazzo di carte : "prendi una carta   dal mazzo senza incrociare le gambe" per poi ejettare senza spiegarle nulla.

4- Le parlo di cosa farò stasera senza invitarla

5- inizio a fare kino con un'altra collega

5- Faccio un kino veloce sfiorandole la mano

6- se proprio volgio esagerare mi invento un viaggio in madagascar con un'amica che si è appena lasciata col ragazzo e vuole assaporare nuovi scampoli d'assenza  :D  :D  :D  

A questo punto o ce la danno o sono frigide.

L'importante è che non diventi one-itis (per te)

per ora l'178 l'ho chiamato io, almeno mi sono fatto 2 risate Applauso .

Facile a scrivere marshao, ma difficle da applicare, proverò.

Ma siete sicuri che se faccio così poi me la dia???

Occhio che se non funziona vengo a trovarvi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
A parte gli scherzi, ci proverò a riuassumere i tuoi post, ma dammi del tempo.

Ma stai fuori? :D

scherzavo!

JDF

PS: e se ci riuscissi io che figura ci faccio :look: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
per ora l'178 l'ho chiamato io, almeno mi sono fatto 2 risate Applauso .

Facile a scrivere marshao, ma difficle da applicare, proverò.

Ma siete sicuri che se faccio così poi me la dia???  

Occhio che se non funziona vengo a trovarvi  :mad:

E' proprio così! Garantito al limone!

Ma ci vuole coerenza e questo è più difficile. Cioé se fuori ti comporti così e sotto sotto pensi "che coglionazzo! ma cosa sto facendo? e se adesso si incazza?" non funziona perché loro sono bravissime a leggere il BL e sgamano le tue paure, anche se solo a livello di intuizione (hai presente l'intuito femminile?).

Molto più brave di noi, a meno che non ci applichiamo e studiamo. Per questo ti ho detto che devi imparare a leggere il BL degli altri e a mascherare il tuo. Un buon manuale e un po' d'impegno!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

everest
E' proprio così! Garantito al limone!

Ma ci vuole coerenza e questo è più difficile. Cioé se fuori ti comporti così e sotto sotto pensi "che coglionazzo! ma cosa sto facendo? e se adesso si incazza?" non funziona perché loro sono bravissime a leggere il BL e sgamano le tue paure, anche se solo a livello di intuizione (hai presente l'intuito femminile?).  

Molto più brave di noi, a meno che non ci applichiamo e studiamo. Per questo ti ho detto che devi imparare a leggere il BL degli altri e a mascherare il tuo. Un  buon manuale  e un po' d'impegno!

JDF

:testone2: ragazzi, allego un link con la mia foto:

http://www.ciabs.it/gadget_grandi/Zerbino_Bernese.jpg

non riesco ad essere come voi, non riesco ad invitarla.

Addio mondo crudele :sado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...