Vai al contenuto

invito rifiutato


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, oggi ho invitato una ragazza con la quale ho degli amici in comune; lei non ha detto nè si nè no: ha detto solo"mah guarda sono molto impegnata magari usciamo qualndo ci vediamo con gli altri"

io ho detto " ok un'altra volta magari"

consigli? suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
"mah guarda sono molto impegnata magari usciamo qualndo ci vediamo con gli altri"

Questa risposta non mi sembra molto positiva :\

Modificato da gnihton
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

questo è assodato, l'ho fatta anche qualificare quando mi ha detto che i giorni pari è più libera; "oggi è martedì", ho detto " ah si ma oggi ho già preso un impegno"...

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Vorrei davvero aiutarti, ma da aspirante in erba PUA quale sono (AFC in pratica ;)), ti direi forse cazzate. Aspettiamo qualche saggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ti ringrazio molto, anche perchè temo proprio ci sia qualcosa di "strutturale" troppi rifiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
manco se ce l'avessero d'oro

Bah mr trillum mi commenteresti il post help me? mi sere una dritta, calcola che qeusta dire che se la tira è un eufemismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
ciao a tutti, oggi ho invitato una ragazza con la quale ho degli amici in comune; lei non ha detto nè si nè no: ha detto solo"mah guarda sono molto impegnata magari usciamo qualndo ci vediamo con gli altri"

io ho detto " ok un'altra volta magari"

consigli? suggerimenti?

Non auto-convincerti di cose strane, il suo era un no. Lei non vuole uscire sola con te perché non è attratta da te, quindi fai in modo da attrarla!

Come? Ci sono centinaia di modi.. se spieghi meglio il tipo di rapporto che c'è tra te e lei ( tipo: di cosa parlate, quanto contatto fisico c'è, si isola tranquillamente con te quando siete in gruppo..) qualcuno potrà darti spunti interessanti per smuovere le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ok grazie; si c'è un buon contatto fisico (ma per il momento solo da parte mia) parliamo di tutto quindi non ho problemi da questo punto di vista.

quando siamo in gruppo si isola senza nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...