Vai al contenuto

Help me please


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi mi serve davvero un consiglio. Allora io conosco una hb da 7,5-8 da tipo un anno (pero ci saimo visti tipo 8-9 volte).Allora quando ci vediamo noto alcuni seganli d'interesse, anche se non sono eclatanti perchè lei è fidanzata. Io questo ragazzo non lo conosco, non l'ho mai visto e ogni volta che lei parla di "partner"(non fa mai il suo nome ma parla del ragazzo in generale mettendo in gioco l'eventualità che possa finire.

L'ultima volta che ci siamo visti lei mi era sembrata disponibile perchè:

1)ha risposto a una mia provocazione:

I le ho detto che mi stavo frequentando con una,di cui ero solo il suo amante, aggiungendo che a me andava bene farci solo sesso.. aggiungendo che era bravissima a fare le pompe!;). Di primo acchitto lei ha risposto che sta tizia è una troia perchè racconta fregnacce al ragazzo per vedersi con uno ( che poi lei che fa con me?). Poi quando eravamo soli e mentre l'abbracciavmo mi ha detto: " No perchè io col mio uomo sono una troia a letto, ma solo con lui e basta,perchè sono una ragazza seria, poi va beh è normale che dopo un po una relazione scema, cioè ti rompi..

2) alla mia seconda provocazione:

Io: " no perche devi sapere che la ragazza con cui mi frequento non solo mi viene a prendere e mi offre da bere, am deve stare accorta perchè se non si comporta bene può darsi che a fine serata manco è detto che glielo do"

lei risponde: " vedi come sei.. no perchè io devo essere corteggiata dal mio uomo, perchè mi deve desidererare, deve stare male per me e non esiste che manco me lo da

Dopo questa discussione intuii che lei da me voleva una storia seria, perciò le dissi(tramite sms) che avevo mollato la tizia di cui ero amante per cercare la "ragazza giusta" invitandola pure a uscire io e lei. Ora lei mi rispose che doveva studaire e che aveva davvero poco tempo, ma che era sicura che avrei trovato la ragazza giusta.

Io intuii che lei voleva solo che io insistessi un poco e percio continuai a invitarla a uscire..e lei i rispondeva sempre: "poi vediamo, ma tanto sono sicura che troverai la ragazza giusta". Dopo tipo due miei inviti lei mi ha scritto: "magari, uno di quesi weekend andiamo a ballare". Io allora ho premuto un po affinche uno di questi weekend diventasse questo weekend.

ma lei mi ha risp:" che doveva vedere che non sapeva e che mi dovevo organizzare tranquillamente per fatti miei".

IO le ho risp che se mi organizzavo non c'ero per andare a ballare con lei e che non può voler la botte piena e la moglie ubriaca.

lei risp:" ma che botte e moglio, io ti faccio sapere solo se ci sono cossì risolviamo"

IO: allora risolvi e poi ci vediamo

LEi: Ma risovli che? io ti faccio sapere solo quando ci sono. Io non devo risolvere proprio niente.

IO: (ormai stizzito): Va beh a sto punto, visto i tuoi impegni, organizziamo dopo la sessione d'esami così evitiamo sta tiritera.

LEi: Ok smack (pure lo smack di presa per il culo vi rendete conto)

Suggerimenti per la prossima mossa?(il discorso è stato tutto tramite sms)

Perdonate la forma del topic, ma è una sotria piuttosto complicata da rendere chiara in poche righe..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
freeze almeno una settimana

Okay grazie, ma non penso, questa tempo due giorni e si fa risentire lei, a quel punto che je dico?? CMQ la domanda da un milione di dollari è che cazzo vuole? io di certo non ho fatto la figura dell afk con lei, anzi pensa che sia un po stronzetto con le donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

se si fa sentire lei molto meglio, parli del più e del meno e torni alla carica ( ma senza far vedere che ci stai provando)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
se si fa sentire lei molto meglio, parli del più e del meno e torni alla carica ( ma senza far vedere che ci stai provando)

Okay ma rimango che ci vediamo dopo la sua sessione d'esami oppure metto tra le probabilità un'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Ti voglio fare una domanda.. TU cosa vuoi?

In ogni caso, dirle che ora vuoi una storia seria, che hai lasciato l'altra e poi invitarla ad uscire implica la mette sicuramente in una posizione di vantaggio. Ora lei ha la quasi certezza che tu la vuoi (e cosa peggiore che vuoi una cosa seria da lei) quindi l'unico compito che le hai lasciato è decidere se anche lei vuole te.

Con le parole le sarai sembrato uno stronzetto ma con i fatti hai dimostrato altro ed hai rincarato la dose cercando di PREMERE per un uscita con lei.

Se vuoi davvero dare l'idea dello stronzetto (o magari diventarlo ;)) ricordati che:

--La tua vita è già magnifica senza di lei

--Non hai bisogno di lei per essere felice

--Se lei c'è è meglio, altrimenti è uguale

Prossima mossa??

Potresti chiamarla (non subito) e raccontarle (in modo che non sembri fatto apposta) di quanto ti sei divertito sabato scorso in discoteca con i tuoi amici/amiche e sul più bello chiudi tu per primo la chiamata.. Con buona probabilità poi sarà lei a richiamarti..

Aggiornaci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ti voglio fare una domanda.. TU cosa vuoi?

In ogni caso, dirle che ora vuoi una storia seria, che hai lasciato l'altra e poi invitarla ad uscire implica la mette sicuramente in una posizione di vantaggio. Ora lei ha la quasi certezza che tu la vuoi (e cosa peggiore che vuoi una cosa seria da lei) quindi l'unico compito che le hai lasciato è decidere se anche lei vuole te.

Con le parole le sarai sembrato uno stronzetto ma con i fatti hai dimostrato altro ed hai rincarato la dose cercando di PREMERE per un uscita con lei.

Se vuoi davvero dare l'idea dello stronzetto (o magari diventarlo ;) ) ricordati che:

--La tua vita è già magnifica senza di lei

--Non hai bisogno di lei per essere felice

--Se lei c'è è meglio, altrimenti è uguale

Prossima mossa??

Potresti chiamarla (non subito) e raccontarle (in modo che non sembri fatto apposta) di quanto ti sei divertito sabato scorso in discoteca con i tuoi amici/amiche e sul più bello chiudi tu per primo la chiamata.. Con buona probabilità poi sarà lei a richiamarti..

Aggiornaci :)

bah sta cosa già l'ho fatta e ha portato la situazione in cui siamo. Cioè st'atteggiamento è per creare attrazione, ma se tu imposti un qualcosa su una relazione seria (cosa che per lei è indispensabile) far vedere che non hai bisongo di lei non mi sebra la mossa giusta.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
bah sta cosa già l'ho fatta e ha portato la situazione in cui siamo. Cioè st'atteggiamento è per creare attrazione, ma se tu imposti un qualcosa su una relazione seria (cosa che per lei è indispensabile) far vedere che non hai bisongo di lei non mi sebra la mossa giusta.. no?

bisogno di lei?? no, direi proprio di no ;)

Nel momento in cui ti mostri bisognoso diventi scontato ed elimini il minimo senso di sfida che tiene in piedi il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
bisogno di lei?? no, direi proprio di no :)

Nel momento in cui ti mostri bisognoso diventi scontato ed elimini il minimo senso di sfida che tiene in piedi il gioco.

Quindi dici di non insistere più per vederci lasciare che sia lei che organizzi un eventuale uscita e farle capire che mi frequento con altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ragazzi stavo leggendo glia rticoli del forum e mi sono accorto di aver fatto molti errori qua, peccato perchèe ra un ottima situazione di partenza.. cmq ho capito ched evo essere il premio cosa che prima ero, ma che mo ho fatto diventare lei.. suggerimenti su come ribaltare di nuovo la situazione a mio favore? purtroppo però devo mantenre le mie intenzioni "serie" verso le donne, quidni qualche t4ecnica da usare per riprendere questo status di premio?? notate che dovrò fare tutto per sms per poi combinare una serata insieme, questa non ho occasione di vederla perchè non abbiamo nessun luogo comune su dove incontrarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...