Vai al contenuto

[ST] Perchè io?


gnihton

Messaggi raccomandati

gnihton

Hb semisconosciuta, incontrata una sola volta ad una manifestazione.

3 volte chiacchierato su facebook sempre di cazzate e per pochi minuti.

Gli chiedo se gli va di uscire domani per accompagnarmi a fare un regalo ad un'amica.

Mi risponde: Perchè io?

Gli ho risposto qualche cazzata del tipo: Perchè tu hai gusto per l'arte (è una fotografa), e seppure la tua sia n'arte strana (fa cagare ;)), sempre arte è.

mi ha risposto che non poteva.

Come ovviare al meglio a questo ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Hb semisconosciuta, incontrata una sola volta ad una manifestazione.

3 volte chiacchierato su facebook sempre di cazzate e per pochi minuti.

Gli chiedo se gli va di uscire domani per accompagnarmi a fare un regalo ad un'amica.

Mi risponde: Perchè io?

Gli ho risposto qualche cazzata del tipo: Perchè tu hai gusto per l'arte (è una fotografa), e seppure la tua sia n'arte strana (fa cagare ;)), sempre arte è.

mi ha risposto che non poteva.

Come ovviare al meglio a questo ST?

gli hai chiesto veramente in quel modo? cioè se gli andava di uscire con te? scusa ma ti sei accorto che la stai già mettendo sul piedistallo senza che lei abbia fatto nulla? potevi farlo in un altro modo, per esempio..

"sai, domani ho un ora libera, accompagnami a fare un regalo ad un'amica"

già in questo modo gli fai capire che hai una giornata abbastanza movimentata e impegnata dovuta da quelle semplici parole "un ora libera"..magari poi stai tutto il giorno a casa a mincionare ma lei non deve saperlo quindi devi imparare ad agire in un altro modo.. da quello che ho notato, ti sei autotaggato needy che chiede il favore ad una donna di uscire con lui..

cmq non è uno shit test.. anzi ha semplicemente rifiutato la tua uscita, perchè? molto probabilmente non è attratta da te per cui non gli interessi.. per caso hai letto le guide che offrono loveart e questo forum?

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

ho letto un bel po di libri, ma sono tutti confusionari e poco specifici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

il problema di oggi e che ci sono tanti di quei libri/tutorial sulla seduzione che ti confondono le idee.. tu devi prima di tutto imparare a conoscere te stesso (inner game) che trovi su loveart..poi dopo che hai imparato a conoscere meglio te stesso capirai che tipo di seduttore ne esce fuori dal tuo io. ad esempio io mi sono accorto di avere un comportamento modo di fare alla mystery..lui è sicuramente più socievole rispetto a me.. però io sono alle prime armi, chi lo sa magari fra 10 anni sarò più vbravo di lui, però quando ho letto i suoi manuali ho trovato molte cose che ci legano, il classico seduttore che utilizza spesso neg ecc ecc, il classico stronzo che piace alle donne, che attrae le donne! basta semplicemente capire qualè il tuo miglior consigliere e seguire i suoi manuali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...