Vai al contenuto

Che Fare???


kris

Messaggi raccomandati

Saro' Breve O Perlomeno Il + Possibile.

Ci Siamo Conosciuti 8 Mesi Fa In Condizioni Pessime:lei Lasciata Dopo Convivenza X 1 Altra, Io Dopo 2 Anni Xe' Non Andava (??). E' Nata 1 Splendida Amicizia Di Confidenze Intime,vedersi O Sentirsi Quasi Sempre.1 Giorno C Siamo Baciati Istintivamente,da Qui Felicita' Per 2 Mesi.poi Si Stacca, E' + Fredda Nn Vuol + Fare L'amore C Si Vede Poco Ed Io Resto 2 Mesi Come 1 Pirla A Pensare:passera'...!?poi Ho Preso In Mano La Situazione,morale:io Sono Meraviglioso, 1 Punto Fermo Nella Sua Vita, Ma Non Sono L'uomo Della Sua Vita...piange A Dirotto Xe' Nn Vuole Perdermi Ed Io Pirla Le Dico:non Mi Perdi, C Sono Sempre Se Hai Bisogno...ogni Tanto La Vedo E La Sento Ma Nn E' + L'amicizia Che C'era Prima (ovvio).purtroppo Lei E' La Donna Della Mia Vita Ma X Me E' Masochistico Star Vicino A Chi Ti Fa Battere Il Cuore E Vorrei Staccarmi, Ma Come Dicono Gli U2 "i Can't Live With Or Without You".ke Fare,starci Da Amico Per Vederla Trovare 1 Altro E Skiattare O Tagliare 1 Storia Senza Speranza?main Question: Come Posso Comportarmi X Suscitare Interesse In Lei?? P.s. Lei Dice Di Volermi 1 Bene Dell'anima:fratellino??? Spero Di Noooo. Grazie All'anima Buona Che Mi Risponde. Ciiiaaaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Saro' Breve O Perlomeno Il + Possibile.

Ci Siamo Conosciuti 8 Mesi Fa In Condizioni Pessime:lei Lasciata Dopo Convivenza X 1 Altra, Io Dopo 2 Anni Xe' Non Andava (??). E' Nata 1 Splendida Amicizia Di Confidenze Intime,vedersi O Sentirsi Quasi Sempre.1 Giorno C Siamo Baciati Istintivamente,da Qui Felicita' Per 2 Mesi.poi Si Stacca, E' + Fredda Nn Vuol + Fare L'amore C Si Vede Poco Ed Io Resto 2 Mesi Come 1 Pirla A Pensare:passera'...!?poi Ho Preso In Mano La Situazione,morale:io Sono Meraviglioso, 1 Punto Fermo Nella Sua Vita, Ma Non Sono L'uomo Della Sua Vita...piange A Dirotto Xe' Nn Vuole Perdermi Ed Io Pirla Le Dico:non Mi Perdi, C Sono Sempre Se Hai Bisogno...ogni Tanto La Vedo E La Sento Ma Nn E' + L'amicizia Che C'era Prima (ovvio).purtroppo Lei E' La Donna Della Mia Vita Ma X Me E' Masochistico Star Vicino A Chi Ti Fa Battere Il Cuore E Vorrei Staccarmi, Ma Come Dicono Gli U2 "i Can't Live With Or Without You".ke Fare,starci Da Amico Per Vederla Trovare 1 Altro E Skiattare O Tagliare 1 Storia Senza Speranza?main Question: Come Posso Comportarmi X Suscitare Interesse In Lei?? P.s. Lei Dice Di Volermi 1 Bene Dell'anima:fratellino??? Spero Di Noooo. Grazie All'anima Buona Che Mi Risponde. Ciiiaaaooo

scrivi meglio!!anche io scrivevo come te....!se non scrivi bene qua non ti risponde nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ciao Kris, trovo un po' difficile leggere la stenografia :D Non è che riposti scrivendo in italiano corrente?

Dopo sarò ben felice di aiutarti, se ne varrà la pena ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

vai Boy!

Tu si che hai capito! :D eheheheh

Siamo aristocratici e anche un po' cagacazzo da queste parti, ma ci piace tanto così! :rolleyez:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
scrivi meglio!!anche io scrivevo come te....!se non scrivi bene qua non ti risponde nessuno!

Grandissimo!

Così ti vogliamo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

per dir la verità ho capito solo una cosa: one-itis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ti rispondo giusto perche' sei compaesano....

ho letto due-tre volte il tuo nome per controllare che non fosse il mio :D ho vissuto una storia assolutamente identica qualche anno fa. comunque, in parole povere: ti ha LJBFriendato ed e' la peggior cosa che ti possa succedere ai fini di trombartela, tu sei in piena one-itis che e' un'altra terribile cosa, scaturisce da sola la risposta: GFTOW!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Saro' Breve O Perlomeno Il + Possibile.

Non ho letto tutto, ma forse so perchè lei non ti vuole...

per caso le hai scritto una lettera?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Mi sa che sei in one-itis bella e buona... ho paura ci sia poco da fare per te, dovresti staccarti da lei, farti vedere con altre ragazze e vedere se viene a cercarti. Ma non so se sarai in grado di farlo, mi sembri bello cotto.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...