Vai al contenuto

ma sto benedetto orgasmo?! forse è squirting?


Player88

Messaggi raccomandati

Player88

Allora marpioni, ho questo problema, sentite un po':

Premetto che ho avuto più LTR quindi SO quando una donna ha un orgasmo.

Bene, passiamo al dunque...

Attualmente sto con questa ragazza, alle sue prime esperienze in fatto di sesso e petting; tutto bene, e da un punto di vista sessuale, intimo, si sta lasciando andare...

Finora io la masturbo e le pratico sesso orale; lei mi masturba e mi fa sesso orale...il sesso deve ancora arrivare ma manca poco :D

comunque sia, vedo che sta iniziando a piacerle la cosa; Cerca spesso il contatto intimo, ne parla in maniera più disinvolta...insomma, da persona chiusa in fatto di sesso, sta iniziando a lasciarsi andare...

MA....

Io metto in pratica tutto il mio sapere, ma l'orgasmo non lo raggiunge...(e non l'ha mai raggiunto poichè non si masturba da sola)

a volte sento, IMHO, che è molto vicina: inizia ad ansimare forte, però poi sembra che non gode più...boh...ne abbiamo parlato: "cosa provi durante?cosa provi quando ti tocco così e cosà?"

Insomma, è venuta fuori che quando è ad un forte livello di piacere, sente lo stimolo ad urinare, quindi lo trattiene, e ne segue un intorpidamento della zona (sicuramente dovuta al ristagno di sangue a causa dell eccitazione e ad un non avvenuto orgasmo)...

a questo punto mi chiedo: è un possibile squirting? che faccio..le dico di lasciarsi andare?! non è che mi orina in faccia :wanker::cool2:

p.s: con le altre ragazze, la cosa non si poneva: avevano il loro bell'orgasmo clitorideo, e con una di queste anche vaginale (ma nessun squirting)

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Beh, per quanto ne so io i "sintomi" dello squirting dovrebbero essere quelli; se te la senti prova, è una bella soddisfazione :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
satanino

A me non è mai capitato uno squirting, però dev'essere un'esperienza pazzesca....lasciala fare, non puo trattenersi tutte le volte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dominique De Lernos

1 .credo che non si sia mai masturbata come lo credo di un qualsiasi ragazzo...... digli di farlo se è l'unica al mondo.

2 Io di donne ne ho viste tante e il piscio non è squirting,non ho mai visto lo squirting ma nel tuo caso le ho detto di non trattenersi è stata una delle esperienze piu belle della mia vita e mezzora dopo il garage sapeva da angolo di marciapiede...

3 è vero cio che dici sul sentirsi lo stimolo della pipi ma non è detto che l'orgasmo del punto G produca squirting.

4 non ho mai conosciuto una vaginale che non fosse anche clitoridea.

5 pur di farla godere fatti anche pisciare in bocca,/faccia se te ne vergogni non raccontarlo sul forum..ma fallo e divertiti.. posso assicurarti che il 9o% delle VERE pratiche estreme le ho conosciute dopo i 25e quasi tutte hanno ragione di esistere in quanto BELLE e non roba da MATTI... Nel caso falla pisciare prima,falle berer tanta acqua ed una coca light. mi raccomando se cerchi il punto G tieni le dita arcuate e usa l'altra mano per fargli pressione sull'addome.

Cheers. De Lernos Out.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Allora marpioni, ho questo problema, sentite un po':

Premetto che ho avuto più LTR quindi SO quando una donna ha un orgasmo.

Bene, passiamo al dunque...

Attualmente sto con questa ragazza, alle sue prime esperienze in fatto di sesso e petting; tutto bene, e da un punto di vista sessuale, intimo, si sta lasciando andare...

Finora io la masturbo e le pratico sesso orale; lei mi masturba e mi fa sesso orale...il sesso deve ancora arrivare ma manca poco :D

comunque sia, vedo che sta iniziando a piacerle la cosa; Cerca spesso il contatto intimo, ne parla in maniera più disinvolta...insomma, da persona chiusa in fatto di sesso, sta iniziando a lasciarsi andare...

MA....

Io metto in pratica tutto il mio sapere, ma l'orgasmo non lo raggiunge...(e non l'ha mai raggiunto poichè non si masturba da sola)

a volte sento, IMHO, che è molto vicina: inizia ad ansimare forte, però poi sembra che non gode più...boh...ne abbiamo parlato: "cosa provi durante?cosa provi quando ti tocco così e cosà?"

Insomma, è venuta fuori che quando è ad un forte livello di piacere, sente lo stimolo ad urinare, quindi lo trattiene, e ne segue un intorpidamento della zona (sicuramente dovuta al ristagno di sangue a causa dell eccitazione e ad un non avvenuto orgasmo)...

a questo punto mi chiedo: è un possibile squirting? che faccio..le dico di lasciarsi andare?! non è che mi orina in faccia :wanker::cool2:

p.s: con le altre ragazze, la cosa non si poneva: avevano il loro bell'orgasmo clitorideo, e con una di queste anche vaginale (ma nessun squirting)

Leggi GWWSO, io l'ho trovato ottimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...