Vai al contenuto

Reazione incompresnibile,


ilniko

Messaggi raccomandati

ilniko

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per recuperare una situazione che do per persa. Anzi forse prima vorrei un consiglio se, secondo voi, convenga o no perderci ancora tempo ed energie.

A pasquetta conosco questa HB7 ad una grigliata, la quale studia assieme a mia sorella. C'è da subito se non attrazione una forte empatia, per farla breve lei mi chiede il numero e due giorni dopo ci mettiamo daccordo per uscire assieme.

La porto a prendere un apertivo, uscito da lavoro. Conversazione spumeggiante, atteggiamenti postivi, risponde bene a neg e a cold reading. Visto che per una volta mi attrae anche di testa, oltre che di fisico decido di spingere poco l'acceleratore e riduco la kino al minimo. Ci vediamo altre due volte, buona kino escalation, ambedue sempre più a nostro agio.

A questo punto lei sparisce, ma risponde a due sms molto seccata senza nessuna spiegazione. Vengo a scoprire da mia sorella che lei è rimasta molto spaventata da alcune cose che è venuta a sapere sul mio passato (non sono stato in galera, non ho ucciso nessuno :wanker: ) Le mando un ultimo sms, in cui le chiedo (sapendo che non è così) se va tutto bene, in forma molto amichevole, lei mi risponde "sei paranoico, sono solo impegnata". Da li fine dei giochi.

Secondo voi vale la pena sbattersi per recuperare? Se si, come agireste?

Aggiungo che dopo questo atteggiamento il mio interesse per lei è ridotto al minimo, rimane però quella punta di orgoglio che mi portebbe a chiudere qualcosa, giusto per sfida.

Grazie a tutti

Nico

(non ho riletto il titolo, scusate l'errore)

Modificato da ilniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Mgari nel tuo passato ci sono cose, che non vanno d'accordo con il suo modo di essere e fare, e questo sicuramente ti ha danneggiato e abbia deciso di non frequentarti più...

Se la richiamo dimostri DVI che non va bene.

Dovresti incontrarla in giro in modo che sia casuale la cosa e da li chiarire e cercare di cambiare la tua immagine in quella che vuole questa hb....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Credo che la cosa migliore che tu possa fare è considerare la situazione con lei "irrecuperabile" ma continuare a comportarti in modo normalmente gradevole con lei e con le amicizie in comune, in modo tale che lei abbia tutto il tempo per sentirsi una idiota in futuro.

Comunque sono d'accordo con hawks... se lei è rimasta spaventata da cose non oggettivamente terribili del tuo passato, non prenderla sul personale. Ha a che fare (come dice hawks) col suo modo di essere, ovvero è un problema "suo", non "tuo".

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

secondo la mia personale esperienza posso dirti questo: smetti di usare i messaggi, a meno che non sia strettamente necessario (e non lo è quasi mai), gli sms usali coi tuoi amici. Le ragazze CHIAMALE, sempre. Questo perchè è più difficile non rispondere o rifiutare una chiamata, e certe cazzate quando si parla son più difficile da dire. Inoltre lo trovo un modo di comunicare più da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Le ragazze CHIAMALE, sempre. Questo perchè è più difficile non rispondere o rifiutare una chiamata, e certe cazzate quando si parla son più difficile da dire. Inoltre lo trovo un modo di comunicare più da uomo.

Concordo al 50%. Rifiutare una chiamata è facile come non rispondere ad un sms, dato che ovviamente non chiamo in maniera anonima. E penso che chiamare a volte sia inopportuno, specialmente se si hanno orari molto diversi, o non so a che ora lei mi può rispondere.

Concordo comunque che sia un modo di comunicare più da uomo, e certo ogni tanto è facile dirsi "non ho tempo di chiamare, le scrivo".

Accetto comunque la critica, e fidati che proverò a farne tesoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Credo che la cosa migliore che tu possa fare è considerare la situazione con lei "irrecuperabile" ma continuare a comportarti in modo normalmente gradevole con lei e con le amicizie in comune, in modo tale che lei abbia tutto il tempo per sentirsi una idiota in futuro.

Comunque sono d'accordo con hawks... se lei è rimasta spaventata da cose non oggettivamente terribili del tuo passato, non prenderla sul personale. Ha a che fare (come dice hawks) col suo modo di essere, ovvero è un problema "suo", non "tuo".

Si, farò così, mi pare un bel modo per uscirne a testa più che alta e farla rosicare per quello che si è persa. Peccato però, scollatura da 9 eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

Un aggiornamento veloce. L'ho vista di sfuggita sabato sera, andavo via da un locale mentre arrivava lei. L'ho salutata con un sorrisone, ho salutato la sua amica, un "come stai" di convenienza (ma zero atteggiamento needy) e me ne sono andato, sempre sorridendo. Ho saputo che ha passato tutta la domenica in depressione chiedendo alla sua amica cosa c'è di sbagliato in lei.

Amo questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
Un aggiornamento veloce. L'ho vista di sfuggita sabato sera, andavo via da un locale mentre arrivava lei. L'ho salutata con un sorrisone, ho salutato la sua amica, un "come stai" di convenienza (ma zero atteggiamento needy) e me ne sono andato, sempre sorridendo. Ho saputo che ha passato tutta la domenica in depressione chiedendo alla sua amica cosa c'è di sbagliato in lei.

Amo questo forum

Qui però non capisco, questa fugge prima e ora?

ma scusa :) , se posso chiedertelo, cosa è venuta a sapere del tuo passato a tal punto da farla reagire così?! giusto per capire se il gioco vale la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Qui però non capisco, questa fugge prima e ora?

ma scusa :( , se posso chiedertelo, cosa è venuta a sapere del tuo passato a tal punto da farla reagire così?! giusto per capire se il gioco vale la candela

e ora si è accorta che si è data la zappa sui piedi...

7-8 anni fa (notare il lasso di tempo, questa è una psicopatica), ho avuto qualche problema di droga, ero adolescente e curioso, e ho perso la cognizione di quello che stavo facendo. Ora sono una persona molto diversa, ma tutto quello che ho vissuto mi ha portato a essere quello che sono ora, quindi non rinnego nulla :)

solo che se vivi in provincia certe nomee a volte ti precedono

ergo: il gioco (perdere altro tempo ed energie con lei) non vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

E' ora di ricontattarla per uscire !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...