Jump to content

serie tv con mystery

Alfie
 Share

Recommended Posts

Alfie

credendo di scaricare un pdf con il libro di mystery, ho scaricato per sbaglio una serie tv (haha che coglione manco mi ero accorto che pesava qualche giga anzichè pochi k.. ). Ora, io non ho ancora avuto modo di guardare una puntata intera ma han preso un gruppo di afc alquanto variegato, li han spediti in una villa e prenderanno lezioni da mystery..

non credo possa essere molto istruttivo, mi ha dato l' impressione del solito fake-reality americano. Però forse potrebbe essere divertente guardare qualche episodio, i tizi che han preso sono degli stereotipi pazzeschi hehehe!

Qualcuno ha visto la serie? Ah si chiama The Pick Up Artist e ci sono addirittura 2 stagioni..

satira
credendo di scaricare un pdf con il libro di mystery, ho scaricato per sbaglio una serie tv (haha che coglione manco mi ero accorto che pesava qualche giga anzichè pochi k.. ). Ora, io non ho ancora avuto modo di guardare una puntata intera ma han preso un gruppo di afc alquanto variegato, li han spediti in una villa e prenderanno lezioni da mystery..

non credo possa essere molto istruttivo, mi ha dato l' impressione del solito fake-reality americano. Però forse potrebbe essere divertente guardare qualche episodio, i tizi che han preso sono degli stereotipi pazzeschi hehehe!

Qualcuno ha visto la serie? Ah si chiama The Pick Up Artist e ci sono addirittura 2 stagioni..

E' uscita qualche hanno fa ne avevamo parlato. Non è istruttiva, ma ci sono alcuni spunti simpatici. Anche se mystery sta bene attento a non dare troppe informazioni, così da non fare un bookcamp gratuito e poter continuare a vendere i suoi :wanker:

Ma comunque è guardabile :cool2:

Non è istruttiva, ma ci sono alcuni spunti simpatici. Anche se mystery sta bene attento a non dare troppe informazioni, così da non fare un bookcamp gratuito e poter continuare a vendere i suoi ;)

Vero.

Mi ricordo giusto un paio di dritte sul peacocking e qualcosa sui set in movimento.

Preso, però, come semplice programma tv, era abbastanza divertente.

Alfie

ho visto la prima puntata e il programma mi sembra godibile. Lo sto guardando in lingua originale (senza subs perchè non li trovo), ma si capisce tutto quello che dicono ed è molto interessante osservare mystery e i suoi wings in azione. Ho notato che usa la matita sotto gli occhi, così ottiene uno sguardo profondissimo e accattivante. Io non ci andrei in giro per strada, ma in disco why not?

ciao,

Ho visto entrambe le stagioni.

Sono molto simpatiche anche se è di impronta "reality show" soprattutto quando ci sta tutta la cerimonia di eliminazione.

Come dice Satira negli episodi è tagliato tantissimo di quello che fanno e che dicono e soprattutto su come si preparano per le serate. Tuttavia si posso prendere parecchi spunti in particolare relativi al BL e quanlche routine per ottenere il kss-close (ad esempio il trust test) . Sono cmq tutte field testabili.

ti consiglio cmq di vederle a me sono piaciute.

un altro programma molto interessante è Keys to the VIP. Si tratta di una sfida tra pua per vincere una serata da VIP.

Per chi conosce davvero bene la lingua inglese è un ottimo programma....si possono prendere ancora più spunti di quello di mistery.

Alfie

allora sono fortunato perchè nella mega cartellona che ho downloadato x sbaglio c' è anche quella serie LOL..

Lateralus

Ho finito di vedere la seconda serie poche sere fa... Effettivamente secondo me è un po' orchestrata, anche perchè mi rifiuto di credere che per quanto Mystery possa essere un bravo insegnante questi arrivino a kiss close avendo aperto solo 7 set in vita loro!

In ogni caso vedere dei rAFC all'opera è una cosa abbastanza illuminante, nota negativa nel fatto che si vedano -prevedibilmente- solo spezzoni del game su un set.

help4desk

Nella seconda serie sono da incorniciare gli episodi sei (il migliore!) e l'otto (quello finale).

Il sei per la precisissima esposizione dei compiti del wing. Come scriveva Mehow, Ryan non doveva essere eliminato ma il suo wing.

L'otto perché mostra fino in fondo i rischi in cui cadono i PUA quando non sono in grado di "pull the trigger!"

Comunque è vero, c'è di meglio in giro ma le fasi sul campo valgono da solo il prezzo del biglietto.

Ciao H

• 3 weeks later...
gianka

ne avevo sentito parlare ma ho visto giusto qualcosa perche in inglese non capisco molto.

Lover

Ce n'è una versione sottotitolata in italiano? Sarei curioso di vederlo...