Vai al contenuto

8set: voi come l'avreste gestita?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Spiaggia... io e maximus siamo a prendere il sole sull'asciugamano e con l'occhio perlustrativo alla ricerca di set da aprire... dopo u po ci si lamenta che abbiamo scelto un posto del caxxo, perchè ci osno tutti dei cacchio di set misti... vabè.. però qualche metro più in la c'è una tipa che ha il sedere che parla da solo... Gil è *estremamente* attratto dalla cosa, però è frenato dal pensiero che la tipa possa far parte di un set misto (da come erano messi gli asciugamani e da altri fattori non si capiva bene...)... però il fondoschiena meritava *tanto* e quindi fanculo anche ai set "forse" misti. Apro improv con maximus al seguito.. di fianco a lei una sua amica (HB4)resta in attesa di entarre a far parte della conversazione, ma questo lo nota solo maximus... io me ne sono accorto un po tardino... parlando del più e del meno vien fuori che in realtà lei faceva parte di un 8 set NON misto (!!) Le amiche che erano nei posti più disparati (bar, cesso, mare, a far le buche per terra... :))sono arrivate TUTTE ai rispettivi asciugamani a vedere che stava succedendo... e maximus (io ero in una posizione che non vedevo il resto del gruppo)mi fa notare che le amiche sono un po stizzite (gelose?) della cosa e che da brave amiche stan ben pensando di andarsene. Capita la situazione decido di ejectare ma non prima di #chiudere.

Ora: la tipa si aspettava che io la chiamassi la sera stessa per uscire, cosa che assolutamente non ho fatto per 2 motivi:

-mai essere prevedibili

-lei era con le amiche, che erano scazzate perchè nessuno ha cagato loro e ben 2 boy la loro amica... quindi uscire con lei avrebbe implicato che ci fossero anche le 7 incazzose a presso... onestamente non mi sento in grado di gestire la situazione, ammetto i miei limiti...

bene, 'mo come vi sareste comportati voi? Tenendo presente che lei era amica amica della HB4 che era a fianco a lei e amica delle altre 6?

IMHO era giusto coinvolgere nell'opener anche la Hb4 che dopo un po, dato che nessuno di noi la badava s'è messa a dormire (!!!).

Set così numerosi personalmente mi intimoriscono... l'ultima esperinza in tal senso è stata con un 4set di 3x HB8 e un HB5... ero io + un tipo che vabè... il solito afc... qunidi non poteva farmi da wing... sono riuscito a tener testa ai loro Shit test, a essere sempre o quasi al centro dell'attenzione, a far ruotare i discorsi come volevo io... ma che faticaaaaaa!!!!!!!!! Ero stracontetnto per come avevo gestito il tutto quella sera.. però ripeto, non è stato semplice... ed erano 4.. qua erano 8!!!!!

Per il prosequi della cosa punto a rischiamarla per un po di fluff-talk una di queste sere (lei è tornata a casa e non è con le altre) e poi... bhe.. non abita vicinissima, ma houn lavoro che mi fa gironzolare parecchio, quindi... :))

Altra considerazione... mi viene il dubbio che le amiche le abbiano dato della "troia" per aver lasciato il numero suo al primo che capita in spiaggia... possibile no? Quniid il fattoche la chiamerò quando molto probabilmente non ci saran amiche in mezzo... dovrebbe evitare di farle alzare barriere...

commenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
bene, 'mo come vi sareste comportati voi? Tenendo presente che lei era amica amica della HB4 che era a fianco a lei e amica delle altre 6?  

IMHO era giusto coinvolgere nell'opener anche la Hb4 che dopo un po, dato che nessuno di noi la badava s'è messa a dormire (!!!).

Bel set, complimenti.

Non me la sento di darti consigli :) per la tua anzianità in IS e per quello che penso sia il tuo livello (alto).

Secondo me te la sei gestita benissimo e il #close ne è la riprova.

Anche io mi lascio intimorire dai set molto grandi, soprattutto se non ho buoni wing di supporto.

Per il prosequi della cosa punto a rischiamarla per un po di fluff-talk una di queste sere (lei è tornata a casa e non è con le altre)  e poi... bhe.. non abita vicinissima, ma houn lavoro che mi fa gironzolare parecchio, quindi... :))

Altra considerazione... mi viene il dubbio che le amiche le abbiano dato della "troia" per aver lasciato il numero suo al primo che capita in spiaggia... possibile no? Quniid il fattoche la chiamerò quando molto probabilmente non ci saran amiche in mezzo... dovrebbe evitare di farle alzare barriere...

commenti???

Ricordati che le HB vogliono essere sargiate :)

Non penserai mica di essere il primo sconosciuto simpatico e carino a cui da il suo telefono?

Non le avranno dato sicuramente della "troia" ma l'avranno messa in guardia dai possibili pericoli in cui potrebbe incorrere. Il tutto ovviamente dettato da un pizzico di gelosia del tipo "perchè lei si ed io no!!!!".

Farei anche io così. La richiamerei per un pò di fluff talk per poi fissare un incontro quando sarai in zona :D :D

Non te lo devo dire io ovviamente, ma più passa il tempo e più si alzeranno le barriere ;)

Grande Gil, mi sarebbe piaciuto esserci per vederti in azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bel set, complimenti.

grazie!

Non me la sento di darti consigli :) per la tua anzianità in IS e per quello che penso sia il tuo livello (alto).

Bah.. c'è gente 10 volte meglio di me qua dentro...

comunque dipende mooooooltissimo dall'energia che ho addosso quel giorno che sargio... le differenze nel game e ovviamente nei risultati osno impressionanti... e se sono in giornata di grazia non mi ferma veramente nessuno :))

Secondo me te la sei gestita benissimo e il #close ne è la riprova.

mah, ti dirò... sinceramente mi è successo solo una volta che una tipa non mi ha dato il nnumero... (ci feci anche un post a proposito...) e un'altra volta ho dovuto "prendermelo" con un trucchetto. Poi non so se è questione di "culo"

Non penserai mica di essere il primo sconosciuto simpatico e carino a cui da il suo telefono?

Mi auguro di no... però visto l'andazzo generale dei maschi oggi non me ne stupirei...!!!

Sempre maximus mi ha fatto noitare di come alzandoci e andando dalla tipa c'erano TUTTI i maschi la attorno che ci guardavano... (si dà spettacolo ragazzi :)))) e la faccia da cazzo che han fatto tutti quando han visto che mi ha lasciato il numero...

Farei anche io così. La richiamerei per un pò di fluff talk per poi fissare un incontro quando sarai in zona :D :D

:)

Grande Gil, mi sarebbe piaciuto esserci per vederti in azione.

spero che ci sarà l'opccasione per vederci un po tutti un giorno :))

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Secondo me sei andato più che bene.....forse ti stai creando troppi pensieri quando non ce ne sarebbe bisogno. Ottimo l'aver ritardato la telefonata per far sbollire le amiche.....io dall'alto della mia inesperienza non ci avrei MAI pensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Mi piace tantissimo quando dici che non ti sei accorto assolutamente di quello che succedeva attorno a te ("mi ha fatto notare maximus che...."), dimostrazione di high status! :cool:

Altra considerazione... mi viene il dubbio che le amiche le abbiano dato della "troia" per aver lasciato il numero suo al primo che capita in spiaggia... possibile no? Quniid il fattoche la chiamerò quando molto probabilmente non ci saran amiche in mezzo... dovrebbe evitare di farle alzare barriere...

commenti???

Esatto. Non ti sei gestito il set secondo la group theory, quindi non ti sei accaparrato l'approvazione di tutto il suo gruppo. Per una ragazza (ma anche per un ragazzo) il gruppo di amici viene prima di ogni altra cosa, ottenere un incontro quando è certo che le altre ragazze non sono presenti è un' ottima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...