Vai al contenuto

Restare in contatto con una appena conosciuta.


Ian

Messaggi raccomandati

Ian

Secondo voi, specialmente all'inizio, per restare in contatto con una ragazza appena conosciuta, si può chiedere un contatto diverso dal numero telefonico?

Per esempio facebook.

Penso sia più facile da chiedere e più facile che ce lo diano.

Più facile anche dopo contattarle per chiederle di uscire, piuttosto che chiamarle e affrontare la discussione al telefono.

Insomma, pensate che le prime volte vada bene così oppure è sbagliato perchè ci abituiamo a non affrontare la situazione in modo diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

il numero è la cosa migliore, sai perche mi è capitato di aver sargiato strafighe preso facebook, e queste avevano piu di 3000 contatti, il che significa game bruciati.

facebook è una scappatoia quando non avanzi col game hai la speranza di recuperarle, ma poi da la devi cmq riiuscire a farti dare il numero e in chat è molto piu difficile la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian
il numero è la cosa migliore, sai perche mi è capitato di aver sargiato strafighe preso facebook, e queste avevano piu di 3000 contatti, il che significa game bruciati.

facebook è una scappatoia quando non avanzi col game hai la speranza di recuperarle, ma poi da la devi cmq riiuscire a farti dare il numero e in chat è molto piu difficile la cosa.

Si è quello che pensavo anche io. Effettivamente lo scopo è farsi dare il numero per uscire, facebook è un passo in più .

In alcuni casi poi, come fai notare tu, portare avanti la cosa tramite una chat può essere problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Si è quello che pensavo anche io. Effettivamente lo scopo è farsi dare il numero per uscire, facebook è un passo in più .

In alcuni casi poi, come fai notare tu, portare avanti la cosa tramite una chat può essere problematico.

Lascia perdere Facebook! Puoi usarlo solo come allenamento per fare C & F senza pensare al #close e usando le Hb come Topi da Laboratorio! A tal riguardo c'è un post starbiliante di PokerSte dal titolo "Allenamento al C&F" inviato ieri alle 19.30. Ancora sto ridendo!Pensa che ieri sera stavo in Kino avanzato con una Hb e ridevo da solo pensando al post di PokerSte! Un fatastico modo di utilizzare Facebook non ci avev pensato! Ma, ripeto, mio parere lascia perdere Facebook per tutte le cose che hai scritto! Oltre a farti perdere un sacco di tempo, è l'esaltazione delirante delle HBs che si stentono Principesse del Web (Web STar). Esattamente il contesto contrario per un Pua! L'unica cosa che si può fare è smontarle. Meglio una Hb in un locale con quei 4-5 sfigati zerbini che gli girano intorno con il sorriso da ebete e il bicchiere davanti al corpo che il delirio di onnipotenza di una Hb web star degli stivali con 3.000 zerbini-friends virtuali! Fidati! Ragazzi un esercizio da fare la domenica mattina, uscire a comprare il gironale e fermare kla prima Hb che vedete anche a costo di dire una cosa senza senso! SUperfac Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...