Vai al contenuto

Neg inventato da me


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Neg da effettuare nelle fasi iniziali, perchè secondo me è abbastanza stronzetto da poter passare come un C&F ma rimanendo pur sempre neg, insomma, tenerla ad ali tarpate, poniamo il caso che lei abbia il french alle unghie (la righina fine bianca per chi non lo sapesse):

alpha: carine le tue unghie fatte cosi

hb: grazie

alpha: sono più belle quando sono colorate tutte con una tinta fine, ma anche così non sono male, hai mai provato ad accorciarle?

secondo me è cattivella ma non stronza; diciamo che può essere utilizzata come neg in un momento in cui un neg non sia indispensabile.. tanto per fare lo stronzetto.. che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alexmawashi

Perchè non la osservi e dici: mi piacciono i tuoi denti... lei si sentirà imbarazzata e incuriosita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
alpha: carine le tue unghie fatte cosi

hb: grazie

alpha: sono più belle quando sono colorate tutte con una tinta fine, ma anche così non sono male, hai mai provato ad accorciarle?

:DD:D

giusto una curiosità PokerSte...l'hai pagato il copyright a mystery? :)

è identica alla battuta proposta nel mystery method! cerca di inventare un neg un pò differente;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
:DD:D

giusto una curiosità PokerSte...l'hai pagato il copyright a mystery? :)

è identica alla battuta proposta nel mystery method! cerca di inventare un neg un pò differente;)

SARGE ON

Direct

Ammetto che non sia il massimo dell'originalità, però quello nella versione del MM fa un po' pietà..

Cambia la seconda parte dai.. Comunque ho pubblicato altre invenzioni migliori; più altre che pubblicherò in futuro di ancora più belle ;)

Buona serata

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
utont

mi piace mille volte di piu' quello di mystery! (il suo non è da esperto, anzi! mentre il tuo sembra fatto dalla manicure impicciona)

il tuo francamente mi fa una bruttissima impressione... che ti devo dire quasi da checca afc (senza offesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The Gamer

potresti aggiustare la secona parte con qualche cosa per prenderla in giro, ma dipende se la vuoi far scendere da piedi stallo o semplicemente scioglierla un pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Immanuel

Il neg più inutile che abbia mai letto XD Un neg carino può essere : bel vestito! mia nonna ne ha uno uguale. Bisogna essere un pò cattivelli sennò sembri needy..basta non esagerare perchè un paio sono sufficienti e poi si può proseguire il gioco così lei è più vulnerabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...