Vai al contenuto

Quello che ancora non ho capito del MM e di queste tecniche..


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Tutti questi trick e materiali preconfezionati sono stupendi; delle grandi risorse.. ma non sono mai riuscito a capire una cosa:

apro un set con qualche opener, ad es. sono al supermercato ed utilizzo qualche frase simpatica per farmi indicare un certo prodotto, oppure in centro e sto cercando un negozio.

dopo averlo chiesto in maniera simpatica, va bene il bl da sembrare disinteresato e qualsiasi altra cosa si voglia, come faccio a passare dall'opener alla fase successiva senza farle pensare che le abbia rotto le scatole apposta, telegrafandole così interesse?

io rompo il ghiaggio cercando di mostrarle disinteresse, per poi passare a starle addosso e non andarmene più? dove sta la congruenza?

EDIT

dov'è finita l'educazione?

dimenticavo di ringraziare in anticipo per le delucidazioni ;)

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

Ho letto da poco il MM, e ritengo che Mystery sia un grande, lo sceletro del game, a me ha fatto dare un filo logico a tutto.

Quello che però lui si è dimenticato di dire è che il suo metodo è adatto quasi solo esclusivamente per club e discoteche; La vedo dura giocare in day game con il MM.

Io però sono un principiante, come dice il mio nick, quindi aspetta risposte anche più sagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi trick e materiali preconfezionati sono stupendi; delle grandi risorse.. ma non sono mai riuscito a capire una cosa:

apro un set con qualche opener, ad es. sono al supermercato ed utilizzo qualche frase simpatica per farmi indicare un certo prodotto, oppure in centro e sto cercando un negozio.

dopo averlo chiesto in maniera simpatica, va bene il bl da sembrare disinteresato e qualsiasi altra cosa si voglia, come faccio a passare dall'opener alla fase successiva senza farle pensare che le abbia rotto le scatole apposta, telegrafandole così interesse?

io rompo il ghiaggio cercando di mostrarle disinteresse, per poi passare a starle addosso e non andarmene più? dove sta la congruenza?

EDIT

dov'è finita l'educazione?

dimenticavo di ringraziare in anticipo per le delucidazioni ;)

forse dovresti leggere the game e capiresti come viene applicato il gioco.

dunque in a1 tu apri senza mostrare interesse, poi l'a2 accade quando improvvisamente ti accorgi di un dettaglio e tiri fuori un aneddoto mostrando valore. a questo punto se hai fatto bene loro iniziano a mostrare interesse (IOI) e tu le qualifichi, cioè cerchi di scoprire se sono interessanti. se loro passano questa prova è normale che tu a questo punto diventi interessato e che lo mostri dando IOI a tua volta, ma loro sono già interessate a te quindi la cosa non è più un problema, anzi è necessario per passare alla fase successiva.

mi sono spiegato?

riassunto:

il pensiero di lei nelle varie fasi:

a1 "chi è questo qua? cosa vuole? per fortuna che non mi si appiccica subito come tutti quanti"

a2 "ah però è un tipo interessante..."

a3 "uao forse gli piaccio per quello che sono e non per le mie tette!!"

ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
riassunto:

il pensiero di lei nelle varie fasi:

a1 "chi è questo qua? cosa vuole? per fortuna che non mi si appiccica subito come tutti quanti"

a2 "ah però è un tipo interessante..."

a3 "uao forse gli piaccio per quello che sono e non per le mie tette!!"

ecc ecc

aaaah ook ora cominciamo ad esserci..

sei stato molto gentile, potresti cortesemente postarmi un paio di routine da fase a2? in modo da riuscire a capirlo bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

cold reading, cioè le dici una cosa di lei che per metà è generica e metà l'hai intuita (ad esempio: tu devi essere quella cattiva e tu quella brava), oppure il test delle migliori amiche, oppure chiedi se ti fanno una foto e poi fai vedere le foto presenti nella tua macchina fotografica che ti danno valore (qua ero in vacanza in tal posto, qua ero al mio compleanno con tutti i miei amici e le mie amiche ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...