Vai al contenuto

consiglio per day 2


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Ragazzi ieri sera ho conosciuto una che ho attratto a me con atteggiamento C&F.

Lei alla fine della serata mi ha chiesto il numero con la scusa si invitare me e altri due amici , che si erano nel frattempo uniti al tavolo, all'inaugurazione del suo appartamento.

Senza aspettare che ciò avvenga, stasera la potreii invitare a una degustazione di vini con me. Cosa mi cosigliate, e è troppo presto?

ROvino il set C&F da presa in giro di ieri che l'avava incuriosita e attratta?

Di seguito un resconto più dettagliato del set di ieri , che riporto da uno spezzone di un report da me appena postato nella stanza di riferimento:

Ieri sera sono stato a una presentazione culturale e ho sargiatio sia le organizzatrici che una ragazza gornalista free lance venuta da sola li, ho avuto un atteggiamento C&F, l'ho punzecchiata spesso con ironia tipo sgridandola perchè arrivata in ritardo tipo non dicendole nulla di me altrimenti lei "mi avrebbe voluto conquistare", ecc ecc.

Insomma non mi dilungo, ieri con me c'era un'ottima spalla (un amico già fidanzato) ed è venuto naturalle proseguire la serata con lei in un altro locale! Li è continuata l'interazione ho mantenuto l'atteggiamento di prima mostrando però a tratti alcuni aspetti positivi del mio carattere, lei l'ho vista molto interesasata, nello sguardo e nella gestualità, a tratti io ho cominciato un pò di kino soft (tipo tovvarle il braccio sgiorarle i capelli ecc). Ha parlato di lei ha detto che sta in una fase in cui vuole consocere nuove persone perchè sta finendo una sua storia e alla fine è stata lei a chiedere il nostro numero di telefono!!! Non solo il mio perchè al tavolo eravamo in tre (si era ahimà aggiiuntoo anche unb amico AFC, anche se piacente fisicamente)

Ora voglio aprofondire con questa hb di ieri sera. Ho trovato molti ganci per rivederla, tipo farmi accompagnare in un vivaio a prendere delle piante (lei è appassionata) ma potrebbe essere anche stasera che ho una degustazione in un enoteca proprio vicino a casa mia! Ora scrivo anche alla stanza di richiesta consigli, ma qualcuno mi può suggerire se è troppo avventato chiamarla giàoggi per dirle in maniera scanzonata senza mostrare troppo interesse che si può unire con me ad una degustazione stasera in un localetto di miei amici? Tenete conto che il localetto della degustazione ha molta atmosfera, mi trattano molto bene aiuta l'escalation e poi un pò di vino non guasta! Di queste degustazioni ne fanno in media una ogni dieci giorn....L'alterantiva potrebebe essere quelal di aspettare una settimana (magari chiama lei) per rnon mostrare interesse. Il rischio è che lei potrebbbe fare la seguente mossa: chiamarci pe rinvitare io e i miei due amici alla festa di inaugurazione del suo appartamento, ieri lo ha anticipato che ci avrebbe invitato e a quel punto io perdo l'occasione per crearci confort io e lei da soli! Diciamo che l'imprevisto di ieri è stato che si è unito a noi il terzo tipo, l'Afc piacente. Mentre l'amico spalla invece ha giocato moplto a favore perchè p stato lui che ci ha portato alo secondo locale! Che ne dite? Come mi consigliate di agire?

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

aspetta, leggo meglio e ti rispondo

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
aspetta, leggo meglio e ti rispondo

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non invitarla ora

Vai all'inaugurazione e giocatela la

Non ci sono indizi di una "forte" attrazione

MA anche se ci fosse,ugualmente andrei all''inaugurazione senza tappe precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Non invitarla ora

Vai all'inaugurazione e giocatela la

Non ci sono indizi di una "forte" attrazione

MA anche se ci fosse,ugualmente andrei all''inaugurazione senza tappe precedenti

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...