Vai al contenuto

jazz - Numero 3 routine


natjames

Messaggi raccomandati

natjames

From: Jazz

Subject: Numero Tre Routine

Message-ID:

Date: Fri, 04 Jun 2004 05:00:26 GMT

Ciao a todos,

eccovi una routine carina che ho usato spesso sul campo con buoni risultati:

Scegli un numero da 1 a 4…Sai, la maggior parte delle donne sceglierebbe

il 3…e sai HB, 3 è un numero molto interessante per una donna…perché 3

sono i posti dove puoi trovare una vera donna: nel suo spirito, nella

sua mente e nella sua anima. La mia ex mi diceva che tutte le volte che

si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva

veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le

risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in

armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per

me…quella è una delle cose più incredibili che una persona può avere…non

credi?

Sarge ON!

- Jazz -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
LeoVince

e se risponde con un'altro numero? cambio un po sta routine mantenendone la struttura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
e se risponde con un'altro numero? cambio un po sta routine mantenendone la struttura?

nella routine specifica non c'e' una risposta di lei.

cosa dire oltre che amo jazz?

la provo e poi vi fo' sapere(o meglio la sostituisco alla mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
e se risponde con un'altro numero? cambio un po sta routine mantenendone la struttura?

Non è un indovinello :)

Lo scopo non è indovinare il numero :)

Lo scopo è aprire un varco nella sua persona con "i tre posti" dove puoi trovare una vera donna.

Sedurre cercando di impressionare con la risposta giusta è come tentare di sedurre con i giochi di prestigio o strimpellando Battisti sulla spiaggia. Non c'è alcuno scopo nel fare questo se non nel vantarsi di qualcosa che si è riusciti a fare.

Viceversa questa routine è adattissima per iniziare o continuare a far parlare te e lei di se stessa.

Più cerchiamo di ottenre informazioni su di lei (EV) più cerchiamo di illuderla di "avere una affinità" con la sua realtà più intima, e più lei abbasserà le sue barriere nei nostri confronti.

Questa non è una spada per uccidere, questa è un' ascia per aprire una corazza.

Stiamo aprendo un varco in lei per poter, poi, passare a delle azioni seduttive più mirate.

Tornando alla tua domanda lecita.

Ormai sai bene che il cold reading non è un oroscopo. Non ci interessa indovinare. Piuttosto cerchiamo di suggerire degli argomenti per far parlare lei di se stessa.

I tre luoghi servono proprio a questo. Infatti sono dei veri e propri "luoghi comuni" per ogni donna. Vi sfido a cercare una donna (carina ed interesante) che non si riconosca nei tre luoghi.

Jazz, infatti, non si limitava a indovinare il numero o dare la spiegazione dei tre luoghi, bensì cercava di stimolare ancora di più la sua fantasia parlandole della sua ex

La mia ex mi diceva che tutte le volte che

si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva

veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le

risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in

armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per

me…quella è una delle cose più incredibili che una persona può avere…non

credi?

suggerendo una interpretazione introspettiva della routine.

La domanda finale "non credi?" deve suggerirvi che l'obiettivo della routine è farle allargare quel "non credi?" alla sua esperienza personale e noi dobbiamo usare le sue parole per alimentare i suoi discorsi.

Vediamo come arrivare a questo.

Io non sparerei mai la routine così come è tutta di un fiato.

La dividerei in parti principali e, per ognuna, cercherei di alimentare i suoi discorsi appena lei reagisce positivamente.

Quali sono le parti costitutive della routine:

la richiesta di scegliere un numero

c'è poco da dire se non che lei deve essere già disposta a stare al vostro gioco.

Se lei ha delle reticenze o siete ancora dei perfetti sconosciuti, non vi seguirà mai in questo gioco.

l'attesa della sua risposta

qui o lei vi dice subito il suo numero o può dire "si fatto ..." attendendo una vostra mossa.

Personalmente non mi farei dire il numero con una domanda diretta, meglio passare al punto successivo, svelandole una parte dell'interpretazione e raccogliendo la sua reazione

la maggior parte delle donne ...

Questo è il punto cruciale.

Qui vi giocate il seguito della routine.

Voi svelate il numero e lei farà una espressione.

Una espressione di indifferenza o insofferenza è segno che non stiamo giocando nel modo giusto. Meglio usare quell'espressione per chiederle, come se fosse un suo demerito, cosa c'è che non va ecc. sempre in toni rilassati, divertiti, divertenti, ecc. ecc.

Una espressione di sorpresa (avete indovinato) o una espressione canzonatoria (non avete indovinato) è segno che lei vi sta seguendo.

Ora fatevi dire il numero e senza commentare il risultato partite con

sai HB, 3 è un numero molto interessante ... anima

Se lei ha detto tre potete cercare di farvi dire come lei si vede in questi tre luoghi.

Se lei ha detto 4 potete farvi comunque dire come si vede in questi 3 luoghi.

Poi, se lei obietta il 4, potete suggerire che esiste un altro luogo importante per lei dove si vede.

Il letto di sesso? Il corpo? la pelle? ecc. Booooo, posso solo suggerirvi di prendere spunto dal tono dei vostri discorsi precedenti.

Se lei ha risposto 1 o 2, potete suggerirle che lei ha uno o due posti principali e gli altri sono posti dove si sente più debole. Ogni donna crede di avere delle debolezze. Quindi via a riparlare di lei e di come si vede.

Lo scopo non è quello di farvi vedere dei Maghi, ma quello di suggerirle degli spunti di dialogo su di lei.

Occhio che è capitato spesso che lei dica un numero Y per poi dire "non è vero avevo pensato X (ti ho detto Y per vedere dove volevi andare a parare)".

EDIT: questo dimostra che il numero della sua risposta deve lasciarvi del tutto indifferenti. Non c'è alcun motivo sul mettersi a discutere o questionare cosa dimostra il numero che ha detto. Quando iniziate a farla pensare a se stessa, in modo introspettivo, lei abbandonerà il numeretto per pensare a se stessa. Non c'è nulla da dimostrare ne se le dite che ha un posto in più ne se le dite che ne uno o due in meno o se sono tutti.

Il punto focale non è la coerenza dell'interpertazione con la sua risposta, quella è solo una scusa. Il punto focale è concentrarsi sui tre luoghi per farle dimenticare la scusa che state utilizzando (la routine) e portarla nel fantastico mondo delle sue sensazioni ed emozioni.

Poi, se si rendereà conto che si sta aprendo troppo (succede, è il momento in cui vi Shit testerà), vi bersaglierà di obiezioni sulle vostre poposte di interpretazione o vi dirà che in realtà aveva pensato ad altro ed è tutta una vostra fantasia.

Balle: non fatevi sorprendere. Questo tipo di reazioni sono dei veri IOI, vuol dire che, rispetto alla sua personalità, avete creato uno stato interiore tale che lei tenterà di uscirne. Ricordate il discorso sugli ST: lei tenterà di uscire dal suo stato interiore e una nostra risposta azzeccata è una risposta che la riporta in quello stato.

fine edit

Se il discorso lo tenete sul chiedere a lei come si vede nei tre luoghi, avrete sempre delle risposte positive e "collaborative".

Se focalizzate sul numeretto indovinato, fate morire il discorso li dove è.

In qualsiasi momento vi trovate, se lei inizia a parlare di altro, cioè di se stessa con entusiasmo, seguitela ed alimentate il suo discorso.

Voi non volete finire la routine. Voi volete rompere la sua corazza. Se la apre da sola, perchè annoiarla con il resto della routine? :emot-angel:

Se ancora non siete riusciti a farla parlare, iniziate con

La mia ex ...

vedete la sua reazione e cercate ancora una volta un arpiglio per palare di lei.

:)

se ancora rimane indifferente ,o cambiate metodo o chiamate il 118 che probabilmente s'è sentita male ed è svenuta ad occhi aperti :)

EDIT

Lo schema che vi ho suggerito non si limita solo a questa routine.

In generale ogni routine o gioco di ruolo o altro, serve per stimolare la sua fantasia e suggerirle delle idee.

Lo scopo è proprio questo: ottenere una sua risposta propositiva che coinvolga la sua esperienza, le sue emozioni/sensazioni e suggerirle un argomento dove volete portarla.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ma che fine ha fatto Jazz???????

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Maudit

...l'ho studiata ai tempi questa routine, l'ho anche provata sul campo, ma non mi ha mai convinto più di tanto... Non so.

Evidentemente non funziona con me, intendiamoci, per altri potrebbe essere o risultare oro liquido, attenzione!

Ma non trovo che in essa vi sia un particolare appeal, boh, forse con una tipa di 20 anni potrebbe pure attecchire... che ne so!

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Oggi la testo e vi faccio sapere! :):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Maudit
Oggi la testo e vi faccio sapere! ;):ROTFL:

Allora? Come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

buone risposte della HB, solido K-close (era un day-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
athos

userò questa routine anche se non so come spiegare bene differenza tra anima, mente e spirito.. inventerò qualchosa.. thanks boiz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...