Vai al contenuto

jazz - Numero 3 routine


natjames

Messaggi raccomandati

Ciao! in questi giorni l'ho provata 2 volte, ma ho provato solo il giochetto, quindi non ho agganciato "i posti interiori di una donna",

sto ancora combattendo con la timidezza/batticuore... e piano piano sto migliorando:

l'ho provata la prima volta con una hb 7 alla fermata dell'autobus,

aveva attaccato al vestito un'etichetta col suo nome, allora le faccio:

"ciao, credi alla magia?"

non mi ricordo esattamente cosa mi ha risposto...

allora metto due dita sulla mia fronte e una mano nella sua direzione e le dico:

"ti chiami Agnese!"

eh e lei inizialmente sorpresa subito dopo si mette a ridacchiare e dice

"hehe..giusto...etc..." così dopo le dico:

"dai, vorrei fare un simpatico gioco di magia, posso?"

...avevo dimenticato la false time costrain e infatti lei guarda quando arriva l'autobus e chiede se lo devo prendere anchio, subito cerco di rimediare col bodylanguage e dicendole che devo andare via a prender la metrò, le dico che il gioco è semplice...di 2 secondi.

Glie l'ho fatto così:

"Pensa al colore rosso.. ok"

"Ora pensa al primo numero che ti viene in mente dall'1 al 4"

"fatto, è il numero 3!"

La sua reazione è stata quella di ridacchiare e dire tipo "beh.. facile..."

Poi ho ejectato, avevo in mente nei giorni in cui pensavo a questa routine di collegarla ad altri giochi di kino, ma non ho sperimentato in questa occasione.

Questi giochi di kino li ho sperimentati il giorno dopo quando ho incontrato una hb6/7 che andava alla mia stessa scuola delle medie, e non è che ci siamo mai parlati granchè, solo che quel giorno ci siamo incrociati dopo tanto tempo e allora...

Ho iniziato con il gioco di sopra, e lei è rimasta davvero sorpresa e mi ha chiesto come è stato possibile... io non mi son preprarato nulla su come rispontere e li per lì ho detto "telepatia..."

Poi le ho chiesto di provare a farlo più difficile, e le ho detto di pensare al colore verde e poi un numero dal 1 al 10, io ho provato ad indovinare con "7" ma lei ha risposto "8" è rimasta comunque colpita, forse non avrei dovuto influenzarla con la storia del colore.

Finalmente arrivo ai kino-giochi:

le chiedo se ne vuole fare un altro, dico qualcosa che somiglia ad un challenge, e poi dico che prima ne voglio fare un altro: "la guerra dei pollici", facciamo sta guerra e non è più di tanto stimolata... bisogna trovare il modo di renderla avvincente(suggerimenti?)

così avendo tenuto aperto il filone del gioco di prima, che non gli ho ancora fatto, gli faccio quello del toccarsi la punta del gomito con le labbra (credo l'abbia spiegato qualcuno di noi nel forum)

Importante: questo gioco ho un po paura a farlo con sconosciute perchè ho paura che mi arrivi una gomitata in bocca ;)

in pratica le sono andato vicino il gomito con la bocca e ho detto "gnam!" ;)

qualcuno che l'ha fatto come si è comportato esattamente? o comunque se qualcunaltro ha idea di come agirebbe esattamente dica pure, siam qui per discutere.

Dite che funziona solo quando che abbastanza tensione sessuale?

Credo che di sicuro prima di fare questo bisogna fare un po di kino, cosa che ho fatto appunto facendo prima la guerra dei pollici :)

Ah! ma scusate "spirito" e "anima" sono la stessa cosa, eh... scusate andrebbe cercato un altro elemento, no?

Modificato da Jucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...