Vai al contenuto

Grazie!!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Non so che mi sta succedendo in questo periodo ma con le ragazze sono davvero tosto!Ne conosco e interagisco minimo con 4 hb al giorno!ad esempio oggi ad un lido c'erano sedute 2 hb (erano da sole) ed io ero in un altro tavolo..appena ho pensato di andare da loro a conoscerle..subito mi sono alzato e mi sono seduto nel loro tavolo.. :D (qui forse c'entra la regola dei 3 secondi)..e sono stato con loro 10 minuti circa...poi le ho lasciate dicendo che ho da fare...e non è che mi interessavano più di tanto!diciamo che era un allenamento quello che ho fatto..!l'unico mio difetto che ho riscontrato è quello che non riesco a parlare molto con delle hb appena conosciute!ogni volta devo trovare qualche argomento interessante per loro così si prolunga la chiacchierata,quindi mi tocca lavorare ancora un po' su questo campo!per il resto me la cavo bene tutto questo grazie a VOI e a FIDST!

PS: poi non chiedo neanche il numero di cellulare delle hb (cosa che facevo sempre),se casomai lascio il segno..loro devono chiedere il mio numero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

Stavo pensando che è da qualche mese che frequento IS ed ho capito molte cose sulle donne e soprattutto sul loro comportamento!Ho letto molte cose su Fidst e altri manuali come "FastSeduction101 - La guida completa","Mistery Tips & Tactics","attachment","(Ebook - Ita) Bruno Meirana - Tecniche Di Seduzione Rapida All"!Però molte cose che ho letto forse non riesco a metterle in pratica!fino ad ora ho visto pochissimi risultati!forse arriveranno con il passare del tempo!..poi stavo pensando anche al mio vecchio metodo di conquistare le ragazze..che è tutto l'inverso da quello che ho imparato da IS!ad esempio:andarle a conoscerle con un semplice opener "ciao,ti posso conoscere??",chiedere il suo numero di cellulare,mandare tanti sms e fare tanti squilli...insomma in questo modo le corteggiavo eppure i risultati erano ben evidenti!!!cosa ne pensate voi?

Che secondo me i progressi invece li hai fatti eccome... e prima o poi ne coglierai i frutti.!

:cool: :cool: :cool:

..buon proseguimento :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...