Jump to content

Ma le hb sono tutte fidanzate?

Share

Recommended Posts

peeny

Per la serei se non so fidanzate non me se inculano..

Altra hb7 fidanzata allora io questa l'ho conosciuta in bibliotece e ieri ci siamo rivisti che era un po di tempo che non ci vedavamo..

Devo dire che è andaot bene c'ès tato un po di contatto fisico le ho toccato la coscia e il dietro della testa a mo di grattino, questa ha risposto toccandomi anche lei il braccio la spalla e la cosica sempre però toccatina e fuga sono stati i nostri contatti.. poi c'era molto contact eye..

CMQ lei mi ha riproposto di rivederci in biblio per studiare fissano un giorno.. ma ti al mio usciamo qualche volta mi fa ee ma il mio ragazzo è geloso. Poi lei sta organizzando a una festa e le faccio:" beh invitami no?" e lei"se il mio ragazzo è stra geloso che gli dico di te?"

Cmq le mie domande sono va bene come contatto fisico questo molto leggero e poi quando mi parla dell'uomo che faccio taglio corto o sto nella conversazione??

peeny
Per la serei se non so fidanzate non me se inculano..

Altra hb7 fidanzata allora io questa l'ho conosciuta in bibliotece e ieri ci siamo rivisti che era un po di tempo che non ci vedavamo..

Devo dire che è andaot bene c'ès tato un po di contatto fisico le ho toccato la coscia e il dietro della testa a mo di grattino, questa ha risposto toccandomi anche lei il braccio la spalla e la cosica sempre però toccatina e fuga sono stati i nostri contatti.. poi c'era molto contact eye..

CMQ lei mi ha riproposto di rivederci in biblio per studiare fissano un giorno.. ma ti al mio usciamo qualche volta mi fa ee ma il mio ragazzo è geloso. Poi lei sta organizzando a una festa e le faccio:" beh invitami no?" e lei"se il mio ragazzo è stra geloso che gli dico di te?"

Cmq le mie domande sono va bene come contatto fisico questo molto leggero e poi quando mi parla dell'uomo che faccio taglio corto o sto nella conversazione??

Altra domandina quando ti fanno i comlpimenti che gli devi rispondere? (/timo mi ha detot che sto bene col nuovo taglio el ho detto grazie molto poco convinto..)

Poi quando ti fannon domadne del tipo sono ingrassata?

Agent76

Fai la tua gara a prescindere, ignora ogni suo commento o frase sul fidanzato, mostrati superiore, conduci tu il game. Se ti fa un complimento sincero, sorridile a passa oltre.....Ricorda che dipende sempre da te, e non dal suo fidanzato, se riuscirai ad avere un frame d'acciaio e ad utilizzare determinate tecniche nei modi e nei tempi giusti, non ti potrà resistere...

peeny
Fai la tua gara a prescindere, ignora ogni suo commento o frase sul fidanzato, mostrati superiore, conduci tu il game. Se ti fa un complimento sincero, sorridile a passa oltre.....Ricorda che dipende sempre da te, e non dal suo fidanzato, se riuscirai ad avere un frame d'acciaio e ad utilizzare determinate tecniche nei modi e nei tempi giusti, non ti potrà resistere...

Bene bene sembra che ci siano tutte le buone premesse! però aiutami.. cosa è il frame? e dove posso leggere articoli intressanti su questo= (il link please) e tecniche? sono un afc desideroso di diventare pua.. Anche perchè noto che come attrazione lavoro bene (penso di avere un buon bl) però quando si tratta di sedurre sono una pippa, faccio mille errori! GRazie per la disponibilità!

Agent76

Il frame e' la struttura mentale che hai dentro di te ogni volta che parte una tua interazione con una hb. Ci sono

alcuni principi a questo proposito da tenere ben presenti per condurre il tuo game nel migliore dei modi

peeny
Il frame e' la struttura mentale che hai dentro di te ogni volta che parte una tua interazione con una hb. Ci sono

alcuni principi a questo proposito da tenere ben presenti per condurre il tuo game nel migliore dei modi

Hai tipo del materiale che posso vedere tipo un book magari me lo passi per e-mail

elango71
Le hb migliori sono sempre fidanzate,

Si ma fanno anche un sacco di corna.....

AlexForTomorrow

è vero, saranno anche quasi tutte fidanzate, ma a te che ti frega?

guarda, anche io mi sto lavorando una HB che è fidanzata.

ma del presunto ragazzo (mai visto) poco me ne fotte.

sia perchè a me piace lei, e non lui, sia perchè eventualmente sarà un problema SOLO suo, non mio.

quindi perchè farmi problemi inutili? :p

inoltre, se una HB come la mia non ti dice che è fidanzata

(e tu lo sai lo stesso perchè te lo hanno detto altri, come nel mio caso)

allora comportati come se non lo fosse. perchè a te non l'ha mica detto. se vuole che tu lo sappia, te lo dirà.

se non è necessario, non te lo farà sapere.

easy.

peeny
è vero, saranno anche quasi tutte fidanzate, ma a te che ti frega?

guarda, anche io mi sto lavorando una HB che è fidanzata.

ma del presunto ragazzo (mai visto) poco me ne fotte.

sia perchè a me piace lei, e non lui, sia perchè eventualmente sarà un problema SOLO suo, non mio.

quindi perchè farmi problemi inutili? :p

inoltre, se una HB come la mia non ti dice che è fidanzata

(e tu lo sai lo stesso perchè te lo hanno detto altri, come nel mio caso)

allora comportati come se non lo fosse. perchè a te non l'ha mica detto. se vuole che tu lo sappia, te lo dirà.

se non è necessario, non te lo farà sapere.

easy.

Questa me l'ha fatto sapere! ne parla in continuazione, infatti notai che tipo i suoi amici erano un po infastiditi da questo, io ci scherzavo dicendo eee il tuo ragazzo non te lo da. Xmq ho notato che prima poteva sembrare che ci provassi, invece ora la tratto da amcia, e lei ne soffre! Cioè le ho fatto delle confidenze cercando consiglio da lei su come conquistare un'altra ragazza fidanzata (che ho postato in mex emblematici.. un aiuto li sarebbe gradito perchè penso di essermi suicidato da solo e m agari uno di voi pua mi da uan bella dritta per recuperare situatiom..) Da quando le ho fatte ho notato che lei cerca di riprendersi la posizione di potenziale partner sessuale che credeva di avere un tempo.. si auto valdia dicendo che è peino di gente che ci prova con lei... cmq leggendo qua nel forum il definirla come amica, accompagnato dal tocchi su cosce testa spalle vicino all'ascellaè la via giusta da seguire?