Vai al contenuto

Ma le hb sono tutte fidanzate?


peeny

Messaggi raccomandati

giacca
Si ma fanno anche un sacco di corna.....

Di solito sono fidanzate ma non è detto. Dipende dal giro di conoscenze, visto che di solito ci si conosce per mezzo degli amici.

Non credo che tradiscano, fanno una selezione migliore del compagno prima e quindi poi, se non si sono sbagliate, restano attaccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

fidanzate o no, non è un tuo problema ;) ma del suo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

bravo kikko.

problemi suoi.

tu fai il tuo game.

se poi lui non pensa alla sua ragazza e non la tiene d'occhio, cazzi suoi!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SteveMaister
Questa me l'ha fatto sapere! ne parla in continuazione, infatti notai che tipo i suoi amici erano un po infastiditi da questo, io ci scherzavo dicendo eee il tuo ragazzo non te lo da. Xmq ho notato che prima poteva sembrare che ci provassi, invece ora la tratto da amcia, e lei ne soffre! Cioè le ho fatto delle confidenze cercando consiglio da lei su come conquistare un'altra ragazza fidanzata (che ho postato in mex emblematici.. un aiuto li sarebbe gradito perchè penso di essermi suicidato da solo e m agari uno di voi pua mi da uan bella dritta per recuperare situatiom..) Da quando le ho fatte ho notato che lei cerca di riprendersi la posizione di potenziale partner sessuale che credeva di avere un tempo.. si auto valdia dicendo che è peino di gente che ci prova con lei... cmq leggendo qua nel forum il definirla come amica, accompagnato dal tocchi su cosce testa spalle vicino all'ascellaè la via giusta da seguire?

bUONDì, è anche una tecnica psicologica da parte sua magari anche inconsapevole dirti continuamente il mio ragazzo di qua sono fidanzata di là..per non passare dalla parte di quella che va in giro ed esce con ragazzi pur essendo fidanzata, l'ho visto fare a tantissime hb e poi puntualmente concedersi senza poi magari avere sensi di colpa....perchè alla fine pensano "io l'ho detto"

Tu non farti problemi se una fidanzata ci tiene di piu a sentire e passare il tempo con uno che nn sia il suo ragazzo...significa che nn lo vuole particolarmente... e che se sta li a parlare con te una porta aperta la sta lasciando spetta solo a te giocarti bene le tue carte..un saluto steve

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

concordo con SteveMaister.

se preferisci, e sopratutto se vuoi trarre qualche spunto dalla mia situazione,

leggi il mio thread "Ragazza Fidanzata: consigli???" in questa sezione del forum.

e vedi un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo
Bene bene sembra che ci siano tutte le buone premesse! però aiutami.. cosa è il frame? e dove posso leggere articoli intressanti su questo= (il link please) e tecniche?

Ciao Peeny!

Vai nella sezione riassunti e cerca "Real Word Seduction", li' si parla molto bene del frame e di altre cose molto interessanti!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...