Jump to content

BR o non BR???

ZakkNatsume
 Share

Recommended Posts

ZakkNatsume

volevo sottoporvi un quesito che mi è venuto dopo le ultime esperienze: allora se la baci, con situazione favorevole ecc ma non sono passate quelle 4- 7 ore che dice Mystery rischi il BR, ma se non lo fai perchè è troppo presto , sempre per le ore che dice Myestery, vieni preso per un indeciso....ma allora?!come faccio????

kasanova

State attenti a leggere il vario materiale

Qui c'è il rischio che vi rimbambite e complicate inutilmente le cose

Se tu ipoteticamente apri una alla mystery maniera e questa,a breve ti fa capire che ti vuole baciare o saltare addosso,che fate,vi frenate perchè non sono passate le ore necessarie?

Buttatevi e sbagliate,solo cosi capite bene sulla vostra pelle le cose

Mystery da indicazioni medie.Mediando sulla sua esperienza e tutte le interazioni fatte nelal sua vita,ha tirato fuori queste cose

Lui ha stabilito un metodo standard(per lo più),per arrivare a letto con una donna

MA è un percorso,che si snoda su molti evitamenti di passi falsi.Insomma mystery,arriva alla meta,evitando di fare mosse false e aggirando delle dinamiche psicologiche.Il classico indiretto

Ma non dovete prendere alla lettera(come non dovete farlo degli altri manuali)

Sperimenta sulla tua pelle!

A un mio amico una ragazza conosciuta in un locale,dopo un'oretta gli ha fatto un pompino nel cesso del locale con ingoio e lui poi in mezzo alla pista gli faceva un ditalino!

Non dimenticarti che il tuo obbiettivo è quello di attrarla e farle salire l'interesse di te........non baciarla o trombarla

ZakkNatsume
State attenti a leggere il vario materiale

Qui c'è il rischio che vi rimbambite e complicate inutilmente le cose

Se tu ipoteticamente apri una alla mystery maniera e questa,a breve ti fa capire che ti vuole baciare o saltare addosso,che fate,vi frenate perchè non sono passate le ore necessarie?

Buttatevi e sbagliate,solo cosi capite bene sulla vostra pelle le cose

Mystery da indicazioni medie.Mediando sulla sua esperienza e tutte le interazioni fatte nelal sua vita,ha tirato fuori queste cose

Lui ha stabilito un metodo standard(per lo più),per arrivare a letto con una donna

MA è un percorso,che si snoda su molti evitamenti di passi falsi.Insomma mystery,arriva alla meta,evitando di fare mosse false e aggirando delle dinamiche psicologiche.Il classico indiretto

Ma non dovete prendere alla lettera(come non dovete farlo degli altri manuali)

A un mio amico una ragazza conosciuta in un locale,dopo un'oretta gli ha fatto un pompino nel cesso del locale con ingoio e lui poi in mezzo alla pista gli faceva un ditalino!

Non dimenticarti che il tuo obbiettivo è quello di attrarla e farle salire l'interesse di te........non baciarla o trombarla

si mail tuo amico dopo l'ha rivista??o classsico BR?

ZakkNatsume

cioè kasanova guarda per favore la mia conversazione sulla hired gun su field report...ho sbagliato forse a non baciarla...ora potrei anche rivederla domani quella tipa alla pausa pranzo sua...ma non vorrei che lei mi usasse solo per occupare quella pausa pranzo...ti prego aiutami....dato che da te ho sempre avuto risp che mi hanno sempre aiutato molto!

kasanova
si mail tuo amico dopo l'ha rivista??o classsico BR?

No che BR.....se aveva il preservativo si faceva sbattere nel cesso quella

Ora do un'occhiata

ilprincipiante

Posso fare una domanda? :p

Che è BR?

ZakkNatsume
Posso fare una domanda? :p

Che è BR?

BR è il cosiddetto "rimorso dell'acquirente" ossia buyer remorse. avviene quando "corri troppo" e fai durare troppo poco la fase di comfort.(sempre secondo il MM)

ilprincipiante
BR è il cosiddetto "rimorso dell'acquirente" ossia buyer remorse. avviene quando "corri troppo" e fai durare troppo poco la fase di comfort.(sempre secondo il MM)

Ok good, ho pure io appena letto il MM, ma le sigle non le ricordo proprio :p

Frog

Kasa, è il classico "scacco del barbiere" però! :appl: Il tuo amico ha individuato che era suffic inzoccolita e l'ha chiusa in poche mosse! ed era accerchiato da afc cacasotto!che ben poco aveano da ammoggare. è considerato comunque un' errore dell' M3, Ma è una cosa da calibrare di volta in volta perchè è possibile! Ma ricordate che non è gioco solido! Non è la prassi! Comunque ragazzi dovete imparare a CALIBRARE e lo potete fare solo tramite l'esperienza sul campo!! Può anche darsi che vada lei in seduction dandovi la sensazione sia cotta da fclose e incentivandovi a f-chiuderla chiudendo troppo presto la fase di comfort e dovete bloccarla voi e rimandare... OCCHIO! Altrimenti i gg seguenti vi dà poco perchè considerati poco seri e che volete solo sesso da lei mentre lei vorrebbe anche "altro" da voi! dipende anche se volete investire o meno sull'hb in questione.

ZakkNatsume
Kasa, è il classico "scacco del barbiere" però! :appl: Il tuo amico ha individuato che era suffic inzoccolita e l'ha chiusa in poche mosse! ed era accerchiato da afc cacasotto!che ben poco aveano da ammoggare. è considerato comunque un' errore dell' M3, Ma è una cosa da calibrare di volta in volta perchè è possibile! Ma ricordate che non è gioco solido! Non è la prassi! Comunque ragazzi dovete imparare a CALIBRARE e lo potete fare solo tramite l'esperienza sul campo!! Può anche darsi che vada lei in seduction dandovi la sensazione sia cotta da fclose e incentivandovi a f-chiuderla chiudendo troppo presto la fase di comfort e dovete bloccarla voi e rimandare... OCCHIO! Altrimenti i gg seguenti vi dà poco perchè considerati poco seri e che volete solo sesso da lei mentre lei vorrebbe anche "altro" da voi! dipende anche se volete investire o meno sull'hb in questione.

esatto...io non l'ho baciata perchè non avevo ancora un gioco cosi solido....c avevo passato solo 2 ore....però mi sembra partita persa per ora...uffa non so che fare...ho fatto bene o no poi? mi sono obbligato io a nn baciarla per costruire delle buone basi per dopo...ma se nn mi si ripresenta l'occasione diamine...