Vai al contenuto

afc women


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Uff... in questi giorni sto scansando un paio di donne AFC e devo dire che... si comportano proprio come noi maschietti quando zerbiniamo!

Ho chiamato una delle due proprio oggi, perché mi ha mandato un invito via mail a cui non ho risposto ne mi sono presentato, e per cortesia e umanità mi pareva carino ringraziarla dell'invito almeno.

Lei è stata al telefono con me 5 minuti, sempre molto seduttiva e giocosa (è il suo pregio maggiore), poi mi ha detto che era occupata e che mi avrebbe richiamato.

Senza neppure che ci facessi caso, questa cosa ha lasciato una traccia in me... mi sono chiesto "chissà con chi è? magari un amica con cui sta parlando di me ;), o magari un altro uomo o chissà" (lei è una hb6.5 molto sessuosa, quindi altri uomini ci sono eccome).

Insomma, questo giro di pensieri è alla base dell'attrazione. Pensieri ricorsivi e senza scopo generati dalla curiosità, da domande che restano senza risposta. Attrazione.

E mentre le ragalvo punti su punti, dopo un'ora la favola si è infranta perché è venuta fuori l'AFC che alberga in lei...

mi ha mandato un sms per dirmi soltanto: "scusami per prima".

naaaaaaaaaaa!!!!!!!! :(

Sapete la sensazione che si prova qual'è? uno svuotamento totale!

Non mi importa con chi era, se stava limonando o facendo di peggio, se stava chiaccherando con un amica o vedendo un amante. Non importa più nulla, perché IO, PROPRIO IO vengo prima!!!

E allora che gusto c'è ad essere curiosi?

Non sono più in competizione con nessun'altro, ho già vinto perchè mi ha fatto vincere lei!

E il mio interesse cala e l'attrazione verso di lei pure, perché nell'attrazione è insito il gusto della competizione, avere qualcosa che non è esattamente a nostra disposizione, che dobbiamo guadagnare con fatica (non troppa però ;)).

Delle scuse inutili (pronunciate o espresse col corpo) danno all'altra persona l'impressione che non è più in gara con nessuno, che nella nostra vita non c'è altro di importante, che lui o lei vengono prima...

"Ieri sera volevo avvertirti che non potevo ma non ce l'ho fatta. mi spiace un sacco per non essere passato. avrei voluto esserci"

"Scusa se ti ho riattaccato il telefono, c'era il mio capo"

"Mi perdoni anche se ieri sera non ti dato la buonanotte? Ero talmente stanco..."

Essenzialmente, un'appuntamento mancato o un comportamento "anomalo" creano mistero e curiosità, sempre e comunque, anche in chi non è interessato a noi (come me verso questa HB), anche quando sono accompagnati da aspetti negativi di stizza o delusione, ma una scusa "anticipata" e inutile uccide comunque qualsiasi interesse.

Possiamo essere stati bravissimi a giocarcela col push pull e averla intrigata, ma se nel momento in cui vediamo la persona che abbiamo pushato e le chiediamo come prima cosa scusa, stiamo buttando via ogni vantaggio acquisito per la buona educazione.

Capita anche a me di scusarmi anche quando non è necessario, come credo capiti a molti di voi. Dobbiamo smettere assolutamentel

Meglio correre il rischio di sentirsi dire "mi hai fatto uno sgarbo e non mi hai neppure chiesto scusa", sapendo poi di poterci rifare con un mazzo di fiori se la tensione è alta, piuttosto che scusarci anche nei casi in cui il nostro comportamento poco rispettoso ha creato invece attrazione e interesse e l'aspetto negativo è secondario.

Con le mie sempre abbondanti parole, spero di aver detto qualcosa di utile. E' stata una sensazione a pelle molto forte e non potevo non comunicarvela.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Con le mie sempre abbondanti parole, spero di aver detto qualcosa di utile. E' stata una sensazione a pelle molto forte e non potevo non comunicarvela.

Sempre utile e sempre molto piacevole da leggere Applauso Applauso Applauso e confermo, funziona proprio cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Uff... in questi giorni sto scansando un paio di donne AFC e devo dire che... si comportano proprio come noi maschietti quando zerbiniamo!

Se non sbaglio da qualche parte su Fidst c'è scritto qualcosa del tipo "il 99% delle donne sono AFC al femminile"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Sempre d'accordissimo con te, JDF!

Più volte ho cercato di far capire ad alcuni AFC iscritti (che beninteso son quelli che lasciano un post e poi non si fanno più vedere) come il comportarsi in quella maniera fosse odioso. E per cercare di farglielo capire ho detto spesso di mettersi nella condizione opposta. E' strano, ma quello che dici tu è perfettamente vero ed è così SEMPRE. O cmq in un'altissima percentuale di casi.

Ds buon futuro Ing. ho parlato anche di concetti cari agli economisti, come la scarsità. E cioè un bene è tanto più prezioso (=aumenta il suo valore), tanto più esso è scarso. Il concetto è lo stesso che vale quando si parla di ragazze facili: le HB un po'...zoccole non fanno gola a nessuno, se non per un sano svuotamento di palle. Mentre le "f***e di legno" (qua diciamo così) sono ricercate e sottoposte a continui tentativi di seduzione, proprio perchè dire "esco con tizia" fa un effetto molto diverso (anche agli amici, non neghiamolo) se tizia è zoccola o è una brava ragazza.

E qui ci si ricollega magicamente al SP, cioè i punti che si acquistano facendosi vedere in giro con questa o quella HB. Un mio amico diceva "dove sta il divertimento di f-chiudere Pamela Anderson, se poi nessuno ti crede quando lo racconti!!". E fondamentalmente non aveva tutti i torti (oddio, forse qualcuno la f-chiuderebbe anche in gran segreto, no?! :D )

Sono un po' uscito dai binari, forse...

alla prossima

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Porca miseria JDF, sono parole d'oro le tue. Da tanto tempo riflettevo su questa cosa, sei riuscito a formularla a parole. Da stampare e tenere sempre con se.

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

a me piaceva una tipa hb7-, a cui son stato dietro per un sacco di tempo.....dopo mi son rotto il cazzo, e non l'ho sentita più ! adesso sono circa 6 mesi che mi smeriglia i coglioni !!!!!! è di un noioso e banale che nnon avete idea. come possso fare per togliermela dalle pelotas ???

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
a me piaceva una tipa hb7-, a cui son stato dietro per un sacco di tempo.....dopo mi son rotto il cazzo, e non l'ho sentita più ! adesso sono circa 6 mesi che mi smeriglia i coglioni !!!!!! è di un noioso e banale che nnon avete idea. come possso fare per togliermela dalle pelotas ???

Cosa fanno le hb con gli uomini AFC? fai lo stesso.

Non credo ci sia una cura efficace, a parte smerdarla così potentemente da trasformarla in una nemica. Pensa a come fa una HB stressata a togliersi dalle palle un AFC. Gli fa così male che lui non se lo può più dimenticare (e finisce che viene su IS per cercare di capire)

Eh, dura la vita dell'HB! ;)

JDF

PS: ma perché non te la trombi e poi le dici che stai vedendo altre donne? magari si mette in un angolo e ti fa da FB... in fondo, in certe sere solitarie, una fb fa sempre comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Frog
Lei è stata al telefono con me 5 minuti, sempre molto seduttiva e giocosa (è il suo pregio maggiore), poi mi ha detto che era occupata e che mi avrebbe richiamato.

Senza neppure che ci facessi caso, questa cosa ha lasciato una traccia in me... mi sono chiesto "chissà con chi è? magari un amica con cui sta parlando di me ;), o magari un altro uomo o chissà" (lei è una hb6.5 molto sessuosa, quindi altri uomini ci sono eccome).

Insomma, questo giro di pensieri è alla base dell'attrazione. Pensieri ricorsivi e senza scopo generati dalla curiosità, da domande che restano senza risposta. Attrazione.

E mentre le ragalvo punti su punti, dopo un'ora la favola si è infranta perché è venuta fuori l'AFC che alberga in lei...

mi ha mandato un sms per dirmi soltanto: "scusami per prima".

naaaaaaaaaaa!!!!!!!! :(

Sapete la sensazione che si prova qual'è? uno svuotamento totale!

Non mi importa con chi era, se stava limonando o facendo di peggio, se stava chiaccherando con un amica o vedendo un amante. Non importa più nulla, perché IO, PROPRIO IO vengo prima!!!

L'AFC non ha sesso. Ottimo tra i tanti post di John Difool. Siate sereni e pretendiate il meglio per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

L'AFC non ha sesso. Ottimo tra i tanti post di John Difool. Siate sereni e pretendiate il meglio per voi.

Frog, a forza di riesumazioni stai compilando una magnifica antologia vintage di IS!

Concordo sul fatto che l'AFC non abbia sesso....

...però credo anche che perdere interesse per chi dimostra interesse sia una cosa.... sciocca? controproducente? assolutamente folle? completamente stupida?

Insomma, qui si tratta vincere facile come se fosse una brutta cosa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...però credo anche che perdere interesse per chi dimostra interesse sia una cosa.... sciocca? controproducente?

Lo si perde quando l'interesse è mostrato troppo presto. Come in questo caso. Dove sta la conquista in una vittoria servita in un piatto d'argento dai primi istanti?

Tecnicamente fare DHV (Demonstration of HIGH Value ) comunicandogli che c'è altro (cosa o persona) che merita piu di lui al momento, costringendolo ad investire per lei, per poi fare DLV (Demonstration Of Low Value) con delle scuse, per LA PAURA DI POTERLO PERDERE , (perchè per questo si tratta e questo gli ha subcomunicato ,camuffandola poi con una finta mancanza di educazione insito nel scusarsi), non ha senso. Spegne la tensione! NON CI SI PUO SCUSARE DI VALERE. Lui non era il suo ragazzo non era niente , il che voleva dire che non avrebbe dovuto avere alcun valore per lei ! Un player come John poi, si aspetta di partire "dal basso"! Gli ha mandato IOI prima che Jhon facesse DHV. Tradotto gli mandato piu interesse di quello che al momento John Difool si meritava! L'interazione vuol letta al rovescio in questo caso! Cosa deve fare l'uomo e cosa deve fare la donna? Quando uno dei due sbaglia il suo ruolo fà l' AFC!

Quello di scusarsi è un retaggio educativo . Attenzione, non sto dicendo dovesse fare la cafona.Ma non si doveva neanche giustificare. "Se non mi scuso magari pensa male magari pensa che me la tiro magari pensa che sono una cafona!" ecc...però quasi per paradosso spegne la tensione. Lo impariamo noi maschietti a nostre spese con voi femminucce! ;) Il classico bravo ragazzo finendo il LJBF (zona amicizia).

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...