Jump to content

consiglio per stasera!

superfac
 Share

Recommended Posts

superfac

Scusatemi se sonno lungo ma spero con tutto il cuore che qualcuno mi possa dare dei suggerimenti (il solo scrivervi per chiedervi aiuto mi sta caricando! Ragazzi stasera viene un HB a cena a casa mia! Premessa fondamentale: l'interazione con questa HB cominciò poco prima con il periodo in cui ho ocmicniato a frequentare questo forum quindi non ho usato tecniche come imvece da qualche giorno sto utilizzando con le altre e con grande carica, grazie a tutti voi e grazie all'INCREDIBILE SCAMBIO DI ENERGIA prodotto da questa community!!!!!!

QUindi, vi sembrerà strano, mi sento bloccato e insicuro! Vi assicuro che se fosse una delle HB sargiate in questi giorni con le quali ho cominciato a interagire secodo le tecnciche, non mi sentirei così bloccato!

Con lei non so nemmeno in che fase mi trovo perchè all'inizio un interesse c'è stato da parte sua (mi ha cercato lei), poi ha cominciato a fare push & Pull (lei!!! Ora con le altre le faccio sempre io per primo...) tipo "ti trovo interessante ma ti voglio consocere meglio, pe rme la seduzione è una cosa mentale e voglio capire se nasce un sentimento ecc ecc ecc. Il sentimento adesso non c'è, ecc ecc" (ovviamente io le dico la stessa cosa). E il tutto me lo dice senza averci mai provato, solo qualche leggero contatto fisico e una situazione di comfort molto potente che si si è potenziata aessendoci andati a fare una gita un posto spettacolare (e con atmosfera magica) la scorsa settimana!

Insomma ragazzi, ho il complesso della FRIEND ZONE anche se mi rendo conto che è un problema che ho nella mia testa, ma ce la vedo che mi mette in questa trappola! Ce l'hi solo con lei perchè da quando vi leggo sento che non lo avrò con le altre donne sargiate in fasi successive e quelle nuove che sargerò (già questo è un grande risultato grazie a questa community! Vi dico solo che mi sono preso una mini vacanza dal lavoro è ho passato tutta la scorsa settimana a leggervi, leggere mistery e allenarmi fuori! Da lunedì con il lavoro arretrato che mi si è creato saranno dolori!)

Insomma lei si è appena presentata a casa mia, pochi minuti fa, a portarmi cose che ha comprato al siupermercato per stasera. Ha fatto la spesa per la nostra cenetta informale! Ho qui due buste ricche di cibo davanti a me, vino compreso! Devo ammettervi che mi ha colpito questa cosa che mi ha portato la cena,a nche se cerco di non dare troppo significato perchè potrebbe essere solo un modo gentile per ricambiare in quanto stammttina l'ho invitata a fare colazione da me, e ci è venuta! Con lei ho reagito così: con tono C&f le ho detto qualcosa del genere "ti stai comportando da vera brava ragazza! Ma non vorrei che tu ti facessi illusioni, non sono ancora pronto per sposarmi"!

Ovvio che lei (che è molto sveglia, svelta e diretta) mi ha "controneggato" con un secco "anche io"!

Insomma la mia mente mi fa temere che lei stia facendo tutto questo come AMICA! INSOMMA RAGAZZI NON SO COME GIOCARMELA STASERA! E, SO CHE E' SBAGLIATO, SENTI LA PARTITA! INTENSIFICARE IL C0ONTATTO FISICO? PROVARE A BACIARLA GRADUALEMNTE.? NON FARE NIENTE?

ELEMENTI CONOSCITIVI IN SINTESI

- Lei fece la prima mossa

- Siamo usciti brevemente TRE VOLTE volte, la prima volta c'era un altra amica con me. Poi è veniuta siamo riusciti una sera, un'0altra volta ci siamo fatti una passeggiata. dopodichè una gita insieme (kino graduale da parte kmia tutte le volte ma non intenso)) Lei addrittura prima dei miei kino iniziali mi ha fatto il PUSH & PULL di cui vi parlavo (sei interessante, ti ho cercato io, ma non so come si evolve, per far si che deve essere una relazione devo provare sentimento, al momento non c'è, quindi può darsi che conoscendoti meglio qualcosa accada può darsi che restiamo solo amici,e cc ecc CHE PALLE!)

- Quindi, gita bellissima con reciproco comfort pazzesco! (un posto fichssimpo, prima o poi posterò location adatte alla creazione del comfort!)

- La sera della gita mi ha chiesto di andare a una festa di compleanno con lei (io non lo avevo mesos in programma! ma ho gradito!)

IPOTESI PER IL SET DI STASERA (per favore ditemi cosa ne pensate e magari suggeritemi delle integrazioni)

1) lA RICEVO e comincio in maniuera cock & Funny (scherzando sul discorso della mogliettina, del fatto che non basta comprare le cose già cucinmate al al supermercato, ma deve dimostrare di avere altre qualità, tipo cucinare lei, cucire, ecc ecc ecc )

2) Beviamo un pò (stasera olei vuole assaggiare un liquore molto particolare....)

3) Mangiamo

4) Metto la musica di sottofondo

5) Variante 1: sparo u n film commovente nel negaschermo (lei sembra romantica! Ho due che scioglierebbero anche una pietra!) Variante 2: non sparo nessun film commovente! Magari il film può essere la scusa per rivederla domani e continuare con l'escaltion di comfort - seduizione. Quindi, se Variante 2:

a) le faccio un gioco tipo "captazione" (con contatto fiscio leggete mio post di stamjattina), lettura delle carte ecc

:p Metto dei lenti potenti e la invito a ballare e vedo come reagisce- La stringo avanzo con il kino -La do dei bacetti sul collo, ecc ecc - Avvicino la mia guancia alla sua Poi faccio push e le dico (no dai fermiamoci cos'. non dovfremmo - ci dobbiamo consocere meglio ecc ecc ecc=

c) Possibile escalation: massaggi... (sono molto attrezzato al riguardo!)

VARIANTONA: la ricevo e la prima cosa che faccio la invito a ballare un lento! ! Subito nei primi secondi che entra e ancora non è scaldata !!!!!!!!! E' spiazzante! Insomma HELP! Devo chiudere tuto entro stasera e provarci secondo voi? Oppure porto avanti il gioco migliorando il comfort basta solo un buon kino per non allontanarmi dala Friend Zone (poi vedo anche come si mette) e diluisco il tutto anche per domani? Questa HB è una diretta e molto sveglia che che mi potrebbe veramente dare il 2 di picche se continua con questa storia del "voglio consocerti meglio" devo capire se provo un sentimento" e menate del genere! (oppure già mi vede solo con amico! Ma speriamo di no!) Insomma qualcuno può aiutarmi ? A buon rendere!

Un abbraccio a tutti!

Un augurio di un week end pieno di realizzazioni!

Superfac

Edited by superfac

FMTopgun

Punta sul kino. Se lei ricambia, chiudila !

Cerca di non pensare troppo a 1000 cose stasera, altrimenti rischi di sembrare un robot o quantomeno strano e troppo diverso da come ti ha visto. Pensa più che altro che, se l'hai già attratta senza tecniche & co. ora che ne sei venuto a conoscenza non avrai problemi ! Fai quello che più ti senti di fare sul momento, io però eviterei i balli lenti... cerca di fare kino indipendentemente da quello.

Viene a cena a casa tua da sola, sarete tu e lei, se non fosse interessata starebbe a fare la mignottella da qualche altra parte.

Ma quanti anni hai ?

Buona fortuna !

superfac
Punta sul kino. Se lei ricambia, chiudila !

Cerca di non pensare troppo a 1000 cose stasera, altrimenti rischi di sembrare un robot o quantomeno strano e troppo diverso da come ti ha visto. Pensa più che altro che, se l'hai già attratta senza tecniche & co. ora che ne sei venuto a conoscenza non avrai problemi ! Fai quello che più ti senti di fare sul momento, io però eviterei i balli lenti... cerca di fare kino indipendentemente da quello.

Viene a cena a casa tua da sola, sarete tu e lei, se non fosse interessata starebbe a fare la mignottella da qualche altra parte.

Ma quanti anni hai ?

Buona fortuna !

Grazie! Ho fatto appena in tenmpo a leggere tra poco sta qui per quanto riguarda il ballo lento ci penso un pò, vewdiamo come butta, la musica avvolge la mia casa! Concordo sulla tua ipotesi ma ci sono due ma: - il primo è che lei è una mia vicina....quindi il venire da me diciamo che è agevolato! - il secondo è che lei non è una che gira per locali, e nemmeno la tipica squinzietta che va in giro per aperitivi! Il tuo suggeremento di non pensare troppo è giustissimo! Il fagtto è che questa comunità mi sta esaltando. Ti tengo aggiornato. A prestissimo!