Vai al contenuto

sto da schifo


Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, sto veramente da cani.

sono appena stato rifiutato da una donna che amavo ed amo tantissimo,ma lei non ricambia....

eh si, così oggi ho preso il toro per le corna e lei mi ha detto che le dispiace tanto, che persone come me ce ne sono poche ma che non voleva andare oltre l'amicizia.

non sono mai stato così male, credetemi. Lei ha un'attività commerciale ma non ci andò più, fa troppo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
ciao a tutti, sto veramente da cani.

sono appena stato rifiutato da una donna che amavo ed amo tantissimo,ma lei non ricambia....

eh si, così oggi ho preso il toro per le corna e lei mi ha detto che le dispiace tanto, che persone come me ce ne sono poche ma che non voleva andare oltre l'amicizia.

non sono mai stato così male, credetemi. Lei ha un'attività commerciale ma non ci andò più, fa troppo male

ciao trillium!

ma non è il caso di abbattersi per chi non ricambia dai.. ma eri in one-itis? detto così brevemente e riassuntivo credo sia un pò difficile darti qualche consiglio:)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ciao Direct

eh lo so ma l'amore è irrazionale; one itis è dire poco. è la donna per la quale mi sono iscritto qui ed è per lei che scrissi la prima discussione (che non so come trovare)

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68

trillium ciao :p

Ecco cosa penso di quello che hai scritto.

Hai scritto:

sto veramente da cani.

sono appena stato rifiutato da una donna che amavo ed amo tantissimo,ma lei non ricambia....

eh si, così oggi ho preso il toro per le corna e lei mi ha detto che le dispiace tanto, che persone come me ce ne sono poche ma che non voleva andare oltre l'amicizia.

non sono mai stato così male, credetemi. Lei ha un'attività commerciale ma non ci andò più, fa troppo male

Commento

Nel tuo msg ci sono diverse cose positive.

1)

Hai finalmene trovato il coraggio di manifestare il tuo amore.

2)

Lei ha un'idea positiva di te: "Di persone come te ce ne sono poche", quindi anche per lei sei una persona che vale.

3)

Sei vivo, ci vedi, parli, senti, puoi camminare, hai un cervello perfettamente funzionante, ecc.

4)

Ti ha dato la possibilita' di agire per vincere una sfida (Ti ha lanciato una sfida).

Non so come hai agito (che strategia hai usato per conquistarla) ma partendo dal presupposto che siete ancora amici puoi cercare di migliorare la tua strategia per cercare di conquistarla.

Ma prima di fare questo devi uscire dallo stato d'animo (frame) in cui ti trovi (negativo) per metterti in uno stato d'animo positivo.

Ok tu la ami ma non puoi collegare la tua felicità solo al fatto che lei ricambi il tuo amore.

Ti faccio un esempio.

Io ho tante cose che posso ottenere facilmente che mi rendono forte e felice (allegro, sorridente, ecc.).

Ma sono tutte cose che dipendono da me e che posso ottenere facilmente.

Ecco un esempio di alcune mie regole.

1)

Mi sento più allegro, più calmo e più forte quando mi sveglio la mattina e mi rendo conto che sono vivo.

Vorrei farti riflettere su una cosa: appena io mi sveglio la mattina mi rendo conto che sono vivo e quindi subito (all'istante) mi sento più allegro, più calmo, più forte.

2)

Mi sento più allegro, più calmo e più forte quando ho dei problemi perchè so che mi devo impegnare per risolverli e questo mi fa usare le mie risorse per trovare la soluzione, per creare nuove strategie e se faccio questo divento una persona migliore perchè in futuro quando avrò di fronte lo stesso problema penserò: so come risolverlo.

3)

Mi sento più allegro, più calmo e più forte se ho una ragazza/ donna da amare e che mi ami; ma se questo non si verifica non devo buttarmi giù perchè posso agire per trovarla.

Come vedi sono tutte cose che si verificano sempre perchè ogni giorno mi sveglio (e se non mi dovessi svegliare il problema di essere forte, felice, ecc. non si pone), ogni giorno ho dei prooblemi da risolvere e ogni giorno mi trovo nella situazione di amare ed essere ricambiato oppure agisco per trovare l'amore della mia vita.

Quindi io con le mie regole vinco sempre.

TU invece no.

La tua regola in questo momento e': Sono/ Sarei felice solo se lei ricambiasse il mio amore.

E siccome lei non lo tu soffri.

La ragazza/ donna di cui parli in questo momento è il problema da risolvere per cui se decidi di agire per risolverlo puoi creare strategie più efficaci che ti possono permettere di conquistarla.

Ma può anche darsi che nonostante i tuoi sforzi tu non ci riesca per cui accettando la sfida e creando nuove strategie

in futuro avrai un numero più ampio di possibilità da usare per conquistare una persona che davvero si merita il tuo amore.

Adesso per favore vorrei che facessi un elenco il più ampio possibile delle cose positive che ci sono in te.

Poniti le seguenti domande:

Cosa c'è di positivo nella mia vita?

Come posso ancora migliorare per diventare una persona più forte, migliore per conquistare la donna che amo?

Un caro saluto. :D

Principe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

principe ti ringrazio tanto per la risposta e ti parlo un pò di me:

sono stato buttato fuori dal lavoro a causa di un tentato suicidio

ho abusato di droga d alcool

i miei sono separati

non lavoro e sono solo come un cane

sono seguito da uno psichiatra il quale mi ha detto a chiare lettere che se non cambio registro non festeggerò il prossimo compleanno

questo in estrema sintesi; poi, sai quando stavo bene? quando ero con lei, che qualche me se fa mi aveva pure detto di non volere creare fraintendimenti e di non sentirsi attratta.

oggi mi sono dichiarato e, realisticamente non mi pare si possa fare nulla per cambiare le cose, ho fatto di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
principe ti ringrazio tanto per la risposta e ti parlo un pò di me:

sono stato buttato fuori dal lavoro a causa di un tentato suicidio

ho abusato di droga di alcool

i miei sono separati

non lavoro e sono solo come un cane

sono seguito da uno psichiatra il quale mi ha detto a chiare lettere che se non cambio registro non festeggerò il prossimo compleanno

questo in estrema sintesi; poi, sai quando stavo bene? quando ero con lei, che qualche me se fa mi aveva pure detto di non volere creare fraintendimenti e di non sentirsi attratta.

oggi mi sono dichiarato e, realisticamente non mi pare si possa fare nulla per cambiare le cose, ho fatto di tutto

Trillium

te lo dico per il tuo bene non puoi continuare a usare le regole che hai in generale in particolare in questo caso: "Io stavo bene quando ero con lei".

Questo ti rende infelice, ti fa perdere sempre.

Se l'unica cosa che ti rende felice e' LEI è ovvio che soffri perchè non puoi averla e non pensare che ti possono aiutare le "scorciatoie" che hai usato in passato perchè ti rovinano solo la vita.

Cmq mi pare che ci sono parecchie cose posivite nella tua vita: hai un pc, hai le mani per usarlo, hai una connessione a internet, SEI VIVO, CAMMINI, PARLI, accontentati di questo e inizia un processo che ti può permettere di diventare una persona migliore se davvero lo vuoi.

Nel 3d di questo link

http://www.italianseduction.club/forum/Come-...ore-t12809.html

ci sono strategie eccellenti per smettere di soffrire per amore.

Poi se vuoi posso fornirti altri consigli su come migliorare in ogni area della tua vita.

Sto per uscire: ti leggo stasera.

Un caro saluto. :appl:

Principe

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
è un indirizzo msn? posso aggiungerti?

trillium si mi puoi aggiungere ma non ho il tempo di stare su Messenger.

Leggi il 3d che ti ho consigliato e poi se ti va magari ci sentiamo per telefono.

Principe

Modificato da principe68
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

si l'ho letto con attenzione, ti ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

principe68
si l'ho letto con attenzione, ti ringrazio per l'aiuto

trillium leggerlo non basta

stampalo o copialo sul tuo pc e fai tutto quello che consiglio solo così puoi smettere di soffrire.

per il resto poi ci si sente.

Adesso esco dal forum ciao.

Principe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...