Vai al contenuto

Primi miglioramenti ma prima ardua prova.


Ian

Messaggi raccomandati

Ian

Frequento il forum da circa una settimana e ho iniziato il mio percorso di miglioramento aumentando le mie interazioni con le ragazze in modo da acquisire più sicurezza.

Mi sono proposto di fare le cose con calma per farle bene.

Proprio per questo ho messo da parte la fretta, e con essa il nervosismo, considerando questo solo come un periodo di studio.

Considerando queste relazioni come "prove" per lo studio della seduzione, riesco ad avere più sicurezza e tranquillità, perchè non ho nulla da perdere, sono solo esercitazioni.

Ecco però che si presenta una ragazza che abita nel mio quartiere. Ci conoscevamo solo di vista, ma negli ultimi giorni abbiamo iniziato a conoscerci su msn.

Proprio oggi abbiamo deciso di vederci la settimana prossima per conoscerci meglio.

Non sarebbe un problema, la tratterei come le altre mie "prove", se non fosse che questa ragazza è una fotomodella.

Quindi vedo questa come una situazione da non perdere. Così però torna il nervosismo e potrei mandare a quel paese tutto quello che ho imparato in questa settimana.

Datemi qualche consiglio please...

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Il consiglio che mi sento di darti io non è tecnicamente concernente con l'arte venusiana; può essere collegato all'inner game se si vuole, ma è semplicemente una regola di vita che prima assimilerai meglio sarà per te:

evita di pensare a come non vuoi che vada, semplicemente pensa che vuoi che vada bene e non preoccuparti del resto. perchè andrà così.

posso suggerirti anche un esercizio di visualizzazione creativa che probabilmente potrebbe fare al caso tuo:

da questa sera, ogni volta che vai a dormire e sei nel letto, come ultima cosa da fare prima di addormentarti prenditi 5 minuti e fai la seguente procedura:

immagina di te e lei al giorno dell'appuntamento, ogni singolo dettaglio, come sei vestito tu, quanto è figa lei, il suono della sua voce, profumi. poi passa in rassegna il vostro appuntamento, di te che ogni tanto le racconti qualche routine divertente per mantenerti in carreggiata, di dove vi incontrerete, del posto in cui andrete, tornerete indietro e vi congederete.

Nel farlo cerca anche di percepire le stesse sensazioni che proveresti in quei momenti, più dettagliato sarai e meglio sarà.

Per quanto riguarda il giorno del vero appuntamento:

stai calmo, il maschio alpha è un individuo calmo per definizione.

Sforzati di pensare in maniera positiva, ad esempio, se ti trovasti seduto accanto a lei sulla panchina e provassi voglia di baciarla, potresti iniziare a pensare "oddio vorrei baciarla, ma se poi lei mi rifiutasse??! oh noo!!" ecco, sforzati di scacciare immediatamente quel pensiero e di a te stesso "voglio baciarla" semplicemente, allontanando qualsiasi paura di fallire e baciala. vedrai che tutto andrà bene.

i pensieri sono una cosa potente, io stesso grazie a questa filosofia di vita all'università ho preso dei 22 e 24 che non stavano ne in cielo ne in terra in quanto a preparazione.. una volta addirittura ho preparato un esame senza studiare nulla tranne un argomento a scelta.

andrà tutto bene se vuoi che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

Hai ragione, pensare a come non voglia che vada è deleterio.

Pensare invece che andrà sicuramente bene aumenta anche la fiducia in se stessi e la sicurezza.

Quando sarò con lei cercherò di eliminare tutti i pensieri e comportarmi nel modo più naturale possibile.

Una cosa però non ho capito: a cosa mi serve immaginarmi quel momento nei minimi dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Una cosa però non ho capito: a cosa mi serve immaginarmi quel momento nei minimi dettagli?

A fare in modo che accada. Progetta il tuo appuntamento e riguardalo nella mente, andrà così e sarai tu ad aver guidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Il consiglio che mi sento di darti io non è tecnicamente concernente con l'arte venusiana; può essere collegato all'inner game se si vuole, ma è semplicemente una regola di vita che prima assimilerai meglio sarà per te:

evita di pensare a come non vuoi che vada, semplicemente pensa che vuoi che vada bene e non preoccuparti del resto. perchè andrà così.

posso suggerirti anche un esercizio di visualizzazione creativa che probabilmente potrebbe fare al caso tuo:

da questa sera, ogni volta che vai a dormire e sei nel letto, come ultima cosa da fare prima di addormentarti prenditi 5 minuti e fai la seguente procedura:

immagina di te e lei al giorno dell'appuntamento, ogni singolo dettaglio, come sei vestito tu, quanto è figa lei, il suono della sua voce, profumi. poi passa in rassegna il vostro appuntamento, di te che ogni tanto le racconti qualche routine divertente per mantenerti in carreggiata, di dove vi incontrerete, del posto in cui andrete, tornerete indietro e vi congederete.

Nel farlo cerca anche di percepire le stesse sensazioni che proveresti in quei momenti, più dettagliato sarai e meglio sarà.

Per quanto riguarda il giorno del vero appuntamento:

stai calmo, il maschio alpha è un individuo calmo per definizione.

Sforzati di pensare in maniera positiva, ad esempio, se ti trovasti seduto accanto a lei sulla panchina e provassi voglia di baciarla, potresti iniziare a pensare "oddio vorrei baciarla, ma se poi lei mi rifiutasse??! oh noo!!" ecco, sforzati di scacciare immediatamente quel pensiero e di a te stesso "voglio baciarla" semplicemente, allontanando qualsiasi paura di fallire e baciala. vedrai che tutto andrà bene.

i pensieri sono una cosa potente, io stesso grazie a questa filosofia di vita all'università ho preso dei 22 e 24 che non stavano ne in cielo ne in terra in quanto a preparazione.. una volta addirittura ho preparato un esame senza studiare nulla tranne un argomento a scelta.

andrà tutto bene se vuoi che sia così.

Fantastico! Oggi hio postato una richiesta di consiglio per situazionje di stasera ma....questo post, anche se non in risposta a me, vale cento consigli! Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Fantastico! Oggi hio postato una richiesta di consiglio per situazionje di stasera ma....questo post, anche se non in risposta a me, vale cento consigli! Superfac

Grazie per i complimenti, self help e motivazione sono il mio pane quotidiano (sebbene nella vita faccia tutt'altro) per me è un piacere riuscire a mettermi al servizio di artisti venusiani esperti o in erba come me.

e ricordate: qualsiasi cosa la mente concepisca e possa prendere per buona, la può ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...