Vai al contenuto

Meteodi Subdoli......

Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

ultimamente mi sono veramente fissato con autoipnosi e simili. :confused: ...qlc mi può consigliare qlcs ho puo dirmi di qualche post.....in italiano o ancora mejo postare qlcs lui stesso qui

...SECONDO VOI A PARTE TUTTO SONO METODI SUBDOLI VI PIACWE SEDURRE COSì????

Applauso Applauso Applauso ?????grazie cmq.......bella IS............ Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ultimamente mi sono veramente fissato con autoipnosi e simili. :confused: ...qlc mi può consigliare qlcs ho  puo dirmi di qualche post.....in italiano o ancora mejo postare qlcs lui stesso qui

Applauso  Applauso  Applauso ?????grazie cmq.......bella IS............ Applauso  Applauso

Secondo me non si tratta di metodi subdoli.....io parto dal presupposto che in amore, guerra e sesso tutto è lecito e concesso (tranne i bastoni in certe parti del corpo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
qlc mi può consigliare qlcs ho  puo dirmi

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

x il materiale qlcn mi può aiutare...posso dare anche la mia mail.............

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:wrong:  :wrong:  :wrong:  :wrong:  :wrong:

Tradotto: "ciccio cerca di scrivere in Italiano e non in Italiondo!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

zi sono solo semlici abbreviazioni.........non è difficile......

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
zi sono solo semlici abbreviazioni.........non è difficile......

:wrong:

Spero che tu stia scherzando...rileggiti BENE la frase, e troverai un erroruccio... cmq io sull'ipnosi e così so poco, certo non mi piace l'idea di esagerare con queste tecniche...altrimenti mettile delle sostanze strane nella coca-cola e te la f-chiudi mentre dorme!! :look:

PS:Ovviamente sto scherzando, se no dove sta il gusto della seduzione??

:*close:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

dipende da che intendi per metodi subdoli..... non credere che siamo noi i cattivi che cercano di usare "sporchi trucchetti" per manipolare le tipe, perchè anche loro li usano. Giusto per fare qualche esempio, il fatto di farsi belle, usare vestiti scollati, di farsi spesso deisderare (implementazione dell' "i am the prize").... E allargando un attimo il discorso, tieni conto che i maggiori mezzi di comunicazioni usano tecniche per farti fare quello che loro deisderebbero. Tieni conto che se non hai un programma per la tua vita, sicuramente ce l'ha qualcun altro per te. Quindi inizia ad "armarti bene" per combattere ad armi pari con gli altri. Come non ti sembra logico correre i 100 metri partendo da 50 metri dietro la linea di partenza, non mi sembra molto logico cercare di raggiuingere i propri obiettivi partendo da una posizione di svantaggio, no ?

Magari potrà sembrarti una visione un po' competitiva della cosa, ma tieni conto di questo. Il punto su cui fanno leva un po' tutti i maestri (nel senso di quelli che insegnano, da Ross a David D a Badboy) è che tu puoi avere diversi limiti (indipendenti da te, che la società ti fa credere che lo siano o che ti sei creato, ad esempio, essere bruttino, non avere montagne di soldi, avere handicap fisici...) ma se sei bravo nel game certi limiti passano in secondo piano. Vedi il caso di Badboy che, pur avendo un braccio paralizzato e una pallottola nel cervello riesce a f-chiudere Miss Croazia (tipe sui livelli di Nina Moric, per intenderci). Se riesci a non far apparire i tuoi limiti, mi sembra un bel punto di partenza, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti