Vai al contenuto

Il domandone [opener]


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Opener inconsciamente inventato già alle superiori, ai tempi della discoteca alla domenica pomeriggio, quante soddisfazioni che regalate a me e ai miei amici..

Utilizzabile con qualsiasi set in discotega, ideale per 2+ ma adattabile anche per single set. outside solo con le HB più giovani secondo me.. Ideale soprattutto per bloccare le HB in movimento

Bisogna essere almeno in 2, scelto il set da aprire gli si va incontro e gli si blocca la strada

IO: ciao ragazze, abbiamo un gioco per voi

HBs: ma lasciateci in pace!

IO: no ragazze siamo seri, c'è questo gioco per voi, e potete vincere anche un premio?

HBs: state scherzando?

IO: noo, siamo seri, vi spiego come funziona; noi ora vi dovremo fare una domanda e se saprete rispondere potrete vincere un premio, siete pronte?

HBs: siamo pronte, vai.

IO: (la domanda deve essere palesemente semplice) in quale gruppo canta cesare cremonini

HBs: ma i luna pop (all'epoca ancora esistevano..)

IO: brave! avete vinto un bacio!

Mi è capitato di rado che le hb accettassero lì per lì il bacio, ma a questo punto le avrete fermate dal loro camminare ed abituate all'idea di essere lì con voi.

Consiglio: al momento del rifiuto del bacio come premio, evitate di ripiegare con un bacio sulla guancia.. è estremamente beta.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

edward

CIAO Poker sono edward lo ho provato alla metro prima di andare a san siro e sono riuscito ad ottenere un day due il bacio nn ancora. lo fatto senza wing ad un set singolo hb 7,5 e devo dire che se riesci a buttarci dentro qualche routine in modo cooky and funny puèò essere un opener carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

quando parli di rifiuto del bacio e di non baciarla sulla guancia cosa intendi allora per bacio? sulle labbra al 90% si scansano perche non vogliono passare per ragazze facili che vengono baciate da chiunque.. io opterei per un bacio sensuale sul collo o sul naso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Inviato (modificato)
quando parli di rifiuto del bacio e di non baciarla sulla guancia cosa intendi allora per bacio? sulle labbra al 90% si scansano perche non vogliono passare per ragazze facili che vengono baciate da chiunque.. io opterei per un bacio sensuale sul collo o sul naso :)

ottimo. in alternativa potresti applicare un po' di p&p "ok ok hai vinto il bacio, ma non sono ancora sicuro che ti meriti veramente questo premio, non sembri abbastanza avventurosa per i miei gusti" oppure "hai vinto il bacio, ma prima di premiarti vorrei essere sicuro che te lo meriti; cosa ne pensi delle ragazze che.. blablabla" in questo modo avete:

1- aperto il set

2- effettuato subito dle p&p dapprima trasmettendole che si meriterebbe un bacio, poi ritrattando e portandola a qualificarsi

3- introdotto immediatamente una opinion routine per proseguire nel discorso

scusate se poco.. oltre ad aprire anche le scatole di tonno questo opener vi spiana la strada verso un sicuro close..

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alf1er1
IO: (la domanda deve essere palesemente semplice)

Sto pensando ad una variante: porre una domanda difficilissima e quando lei non risponde:"Peccato in premio c'era il mio numero di telefono, ma hai perso!"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Sto pensando ad una variante: porre una domanda difficilissima e quando lei non risponde:"Peccato in premio c'era il mio numero di telefono, ma hai perso!"...

Non mi convince molto...lei potrebbe tranquillamente pensare "Ma chi lo vuole" ... in fondo tu sei al momento uno sconosciuto che l'ha importunata..penso che negli opener ci debba essere maggior coninvolgimento dell'hb, in modo da invogliarla a non lasciarti andare. Se è passiva, non vedo sviluppi...

Ovviamente tutto quello che ho detto penso valga anche per l'ide adel bacio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...