Vai al contenuto

Neg e cooky and funny


edward

Messaggi raccomandati

edward

Puas volevo sapere la differenza tra neg e cooky and funny ... Quello che ho capito che il cooky and funny è un atteggiamento arrogante e funny. Ma pero il cook and funny sarebbe un insieme di neg... Quindi qual'e la vera differenza??? Ave Puas. Edwards

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

C&F è un atteggiamento irriverente (non maleducato comunque) e scherzoso, i neg sono le battute (ma non solo, anche uno sguardo fatto ad esempio dall' alto in basso con espressione divertita tipo "ma dove vuoi andare" può essere un neg) che vengono usate per screditare un pò le hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Sostanzialmente non vedo grandi differenze, con l'unica precisazione che il neg è circoscritto ad una frase o ad una battuta, mentre il C&F rappresenta un intero atteggiamento....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
zidanedn

Sostanzialmente non vedo grandi differenze, con l'unica precisazione che il neg è circoscritto ad una frase o ad una battuta, mentre il C&F rappresenta un intero atteggiamento....

Conviene utilizzare neg con ragazze timide oppure con ragazze HB<7 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Conviene utilizzare neg con ragazze timide oppure con ragazze HB<7 ?

Secondo te conviene stare in ''modalità-strunz'' con una ragazza che non riesce nemmeno a guardarti negli occhi da quanto è timida?

Evidentemente no...è un aspetto da calibrare ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Secondo te conviene stare in ''modalità-strunz'' con una ragazza che non riesce nemmeno a guardarti negli occhi da quanto è timida?

Evidentemente no...è un aspetto da calibrare ovviamente.

Comunque io intendevo non subito durante l'approccio...ma nella fase di comfort.

Mi interessa soprattutto saperlo con le ragazze HB<7...visto che con le timide ho capito che rovini tutto il game

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Comunque io intendevo non subito durante l'approccio...ma nella fase di comfort.

Mi interessa soprattutto saperlo con le ragazze HB<7...visto che con le timide ho capito che rovini tutto il game

I neg devono essere calibrati e dosati bene.

Non guardare il come tu la vedi (HB6,7,8,9) ma il come LEI si vede.

Se ha un elevata consapevolezza della sua bellezza usare i NEG ti serve a farla scendere dal piedistallo, se non ha questa consapevolezza o addirittura

si vede brutta/non interessante/inferiore usare i neg può essere estremamente controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

Neg e C&F sono cose molto diverse tra loro

I neg, che vanno usati con parsomonia e principalmente, ma non solo, in fase di attraction sono delle battute per screditare l'hb che abbiamo davanti, attenzione però a non oltrepassare i limiti

Il C&F è, a mio avviso, il più potente mezzo per attrarre un HB(a me da quasi sempre otiimi risultati). E' un atteggiamento presuntuoso(non arrogante attenzione!) e simpatico allo stesso tempo.

E' tipo dire all'HB: ieri sono stato in ospedale x un controllo e mi sono dovuto guardare dall'infermiera che mi ha visitato che mi voleva mettere le mani addosso..ah queste infermiere...vogliono sempre mettermi le mani addosso, come devo fare?

Questa potrà sembrare una stupidaggine ma è una vera bomba nella psiche dell'Hb di turno. Naturalmente questo atteggiamento deve comprendere il lato funny, ciò scherzare e fare ridere l'HB: Nessuno ama quelli che se la tirano troppo, ma abbinata all'ironia, la presunzione è un grande mezzo di conquista

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...