Vai al contenuto

così facile, così impossibile


Azrael

Messaggi raccomandati

Azrael

Allora...

HB (5?) amica della ragazza del mio migliore amico. Ci siamo visti un paio di volte in compagnia ma ero sempre accompagnato dalla mia ex LTR, HB6. La lascio e chiedo all'HB nuova di uscire, perchè so che se ne esce da un brutto periodo e vuole "compagnia".

Ci esco.

E mi trovo malissimo.

Me ne esco da un periodo difficile, di "blocco", e ho fatica a relazionarmi, ma a parte questo NON CALIBRO MAI, sono abituato a uscire con HB6, max HB7 a cui smonto il bitch shield annegandole in Hoops, negs, un paio di routine e cold reading.

Lei non è così.

Questa HB è FRAGILISSIMA. Insicura, complessata, devastata da una marea di ex, che, come ammette lei, erano bassi e magrolini,m insignificanti. è chiusa, è timida, non si fida. L'ho k-chiusa ma era chiusa pure lì, e mi sono spazientito e sono tornato indietro. NON RIESCO A CREARE RAPPORT perchè lei è così tranquilla e sicura nel sbandierarmi il suo essere "AFC", io ho faticato tanto per imparare lo SCHEMA e faccio fatica a mollarlo. è stato un appuntamento assurdo, imprevedibile, in cui avevo paura ad annoiarla a raccontare di me e dei miei difetti, ma non riuscivo a usare tecniche. Ne posso usare una, due, tre, quattro, ma non riesco a riempirci un pomeriggio.

Lei per0' mi interessa, dopo quel nostro appuntamento ci siamo visti un paio di volte IN COMPAGNIA ma sento che non c'è rapport. Ho persino paura che non mi shit-testi, ogni tanto mi lancia lOl ma poi non so che dire e rimango in silenzio. Ci piacciono cose simili (politica, cronaca) ma sono tutte cose così razionali e afc/nerd che non so se è una buona idea condividerle. Non riesco a essere cocky and funny con lei perchè è come sparare sulla croce rossa. Per farla breve, lei tira fuori l'insicuro che è in me e che ho faticato tanto a seppellire.

E poi

Attualmente

Non ho nessun altra per le mani.

Per favore, un consiglio sarebbe ben accetto. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa HB è FRAGILISSIMA. Insicura, complessata, devastata è chiusa, è timida, non si fida.

Per farla breve, lei tira fuori l'insicuro che è in me e che ho faticato tanto a seppellire.

Ma, Tu vuoi questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...