Vai al contenuto

Perso l'attimo fuggente e l'HB si fidanza


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Ciao raga. Avrei da chiedere alcuni consigli su come gestire l'affare con una HB.

Allora cominciamo dal principio. Circa un anno e mezzo fa (ottobre 2008) partecipai a un progetto lavorativo e incontrai questa HB. Purtroppo ebbi poche occasioni per parlarle (ero anche parecchio AFC al tempo :D ), ma comunque dopo qualche tempo l'aggiunsi su facebook e da allora l'ho tenuta in stand by .

Premetto che non abitiamo assolutamente vicino purtroppo (io in prov di Caserta, lei in prov di Napoli, a circa 20-25 min di auto), e quindi non ho mai avuto modo di incontrarla per caso in locali o per strada. Facciamo anche università diverse.

Comunque come detto per altri intrallazzi personali, e per via dell'impossibilità di vederla anche solo per caso, non ho mai fatto evolvere il rapporto dal semplice contatto FB :) .

Negli ultimi tempi, diciamo un paio di mesi, ho deciso di "farmi avanti" e vedere se la cosa potesse evolvere (sempre cose troppo timide però): l'ho contattata dopo tanto tempo per chiederle info sulla sue vacanza ad Ios (che sarà la meta della mia vacanza di quest'anno), e con la scusa quindi delle info ho cercato di ripropormi alla sua vista, con una paio di chiacchierate.

Appurato che ho fatto tutto troppo lentamente e debolmente, l'altro giorno sfogliando delle sue foto riguardo un concerto a cui è andata, l'ho vista baciarsi con un tipo. Guardando le foto, vedendo che nel 90% stavano sempre appiccicati, e leggendo qualche commento, ho capito che costui deve essere la sua nuova fiamma :D

Ora, quello che mi chiedo è: ha senso ora che si è appena fidanzata provarci? Io credo di no ma aspetto i vostri consigli.

Faccio meglio a scordarmela e a pensare alla prossima? Nel caso invece mi consigliaste di provare, mi dareste qualche dritta?

Io pensavo, per vederci e chiederle un appuntamento, di dirle che ero vicino casa sua per alcune commissioni (fino ai 10 anni ho abitato praticamente nel comune accanto il suo e quindi ho ancora tutti i parenti lato padre lì), e magari ci si poteva vedere per un caffè, magari per ripagarla delle info sulla vacanza. Però questo avrei dovuto farlo 2 mesi fa :appl:

Che mi dite allora? Grazie a chi mi risponderà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Passa avanti !!! Non mi sembra che sei particolarmente perso per lei, perciò puoi farlo senza problemi e seccature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Sisi, in effetti non mi strapperò i capelli. Però diciamo ora che "l'ho persa" mi sta salendo il nervoso (prevedibile) e quindi cercavo di capire se c'erano degli spiragli..

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Quelle fidanzate da poco sono le più ostiche....... Avanti la prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Il mio consiglio è di lasciar perdere. Un po' ardua la situazione. Come dice mxtr quelle fidanzate da poco sono veramente difficili.

Poi, se proprio sei interessato provaci. Inventati qualcosa. Tutto è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...