C4RLO [Partecipante] 19 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Vi racconto la mia situazione. HB7.5 ballerina, danza del ventre , sensuale da paura... fa parte del mio neonato circolo sociale di ballo... ci conosciamo da meno di un mese. All'inizio non l'ho proprio considerata perchè la vedevo sempre accompagnata da un AFC e ho dato spago ad una semi UG che rasenta il 6 ma che è stata mooolto esplicita sia con i fatti che con le parole... ma con lei il mio interesse proprio "non si alza" (e non solo quello... ). Insomma siamo usciti un paio di volte tutti insieme solo per andare a ballare e l'HB7.5 l'ho considerata sempre come una amica di ballo fino a 2 giorni fa... Quando mi chiama al cellulare, mai fatto prima. 5 min di fluff-talk su lei che sta sempre a studiare, su un nostro amico semi-clown etccc. . Mi chiede se la sera andavo a ballare in quel locale dove andiamo tutti i venerdì, le do conferma, le dico "ok allora ci vediamo lì con AFC e altri..." a quel punto mi dice "veramente vorrei evitare di andarci con AFC... mi è sembrato un pò pesante ultimamente... mi da fastidio chiederglielo..." io spiazzatissimo da quella risposta : "ok, non me l'aspettavo, se vuoi passo a prenderti io, non farti problemi". Lei "non vorrei farti fare tanta strada in più... ho visto su google che sono 10 min. di macchina". Io: "non essere timida non ti devo portare in braccio ".... Fatto sta che la passo a prendere sotto casa sua. In auto mi dice subito che DEVE spiegarmi come lei e AFC si sono conosciuti casualmente, che da quando l'ha conosciuta è diventato molto ossessivo e possessivo, le manda sms e si fa trovare sotto casa sua e questo la spaventa. Parliamo dei nostri nuovi amici, delle opinioni su di loro... le dico che mi piace andare oltre le apparenze, mi piace capire le personalità delle persone.. e che riesco a capire le persone dai piccoli gesti... mi risponde con "Bello... però non tutti sono bravi a cogliere i piccoli gesti.. cmq è piacevole parlare con te, non abbiamo mai avuto modo di farlo". Arriviamo al locale e c'è una HB6 nuova nel gruppo. Inizio subito a prenderla in giro perchè non sa ballare, le insegno qualche passo tra risate varie. HB8:"bella questa bachata la balli con me come hai fatto con UG venerdì scorso?" E via. Tutta la serata al momento della bachata mi veniva a cercare... cazzo come si chiudeva e si stringeva da paauuuuraaa!!! Mi cercava per qualsiasi cosa: prendere da bere, ballo di gruppo, prendere una boccata d'aria... Ad un certo punto mentre stava ballando sussurrava: "seduce me" Non avendo capito per la musica alta le ho detto: "cosa?" e lei:"seduce me è il titolo della canzone, mica è un messaggio subliminale." Con l'AFC non si sono neppure salutati. Un'ultima bachata da paura e la riporto a casa.. sono le 3 di notte. In macchina succede qualcosa di strano. Mi parla del comportamento infantile di AFC: "A me non piacciono i ragazzi con comportamenti ossessivi e sfacciati, anche se mi piace perchè deve sapermi prendere". E poi inizia a FOTOGRAFARMI senza farmelo accorgere !!!!!!! La sgamo solo perchè le parte un flash (cazzo credevo l'autovelox!!!). Dopo un pò di battute e risate inizia a chiedere cose tipo l'età e io ovviamente non gliela dico e le dico che sono un vecchietto, che lei è una bambina etc... poi vuole vedere la mia C.I. e io non gliela do, mi dice: "vuoi vedere la mia?" Io: "NO" Lei:"....ah... vabbè te la faccio vedere lo stesso" Poi mi chiede che musica ascolto, io: "varie ed eventuali" Che faccio al lavoro, io:"non posso dirtelo è per la tua incolumità . Se vuoi puoi fare il mio stesso lavoro ma poi dovrai obbedirmi, darmi del Lei e chiamarmi XXX (il mio grado)." Lei: "Ma io già ti chiamo XXX. e poi non so se ci riuscirei..." La faccio qualificare:"Invece io ti vedo molto intraprendente e molto sicura" Lei:"Non è vero tranne quando ballo sono molto timida.. e a volte per la mia timidezza mi sono lasciata sfuggire tante occasioni..." intanto si mette il burrocacao e mi chiede "una di quelle tue gomme fiche" (grazie Vigorsol Cult! ). Vorrei iniziare un pò di Kino con qualche pizzicotto o carezza scherzosa perchè è una "bambina timida" ma il contatto al di fuori della danza non sembra gradirlo... lei si spegne sembra imbarazzata... e con la sua reazione inizio a diventarlo anche io non vorrei che mi vede con l'altro AFC... Arriviamo sotto casa sua. Nelle orecchie sento tutti i membri di IS che mi urlano "KIUDILAAAA!!!!!!!" ma il BT è basso...il frame è nato e rimasto su "amici" ... quindi da bravi amici classico bacetto sulla guancia e "ci sentiamo". Esce dall'auto si gira e mi sorride e se ne va... Alle 4 di notte mi manda un sms ringraziandomi della bella serata e della compagnia. Rispondo che è una ragazza simpatica ma insonne. Vi spiego perchè non l'ho K-chiusa: 1) E' una ragazza del mio circolo sociale (anche se appena costruito) e con una mossa falsa mi sarei giocato tutto. 2) In realtà è vero è molto timida e riservata, molto studiosa... non ha l'atteggiamento funny... e sinceramente non sono riuscito a farle del kino al di fuori della bachata dove lì il kino è "legalizzato". 3) Mi ha chiesto di andarla a prendere perchè AFC era troppo ossessivo e palese.... ed io LA PRIMA VOLTA che mi chiede un passaggio cerco di limonarla?!? Lo so che ci sono stati IOI a valanga e se era un primo appuntamento con tutti questi IOI anche a costo di uno schiaffo e di non rivederla l'avrei k-chiusa, ma qui si tratta di una semi-amica con cui faccio un corso insieme, si esce la sera x ballare... la conosco poco e in fondo mi ha chiesto un passaggio e non un appuntamento... Vi faccio due domande: 1) Come vi sareste comportati? 2) Come posso "rimediare" alla mancata kiusura (sicuramente non ALPHA) e farle capire che comunque mi interessa e portare quindi il tutto ad un livello più intimo visto la delicata situazione?
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Vi racconto la mia situazione. HB7.5 ballerina, danza del ventre , sensuale da paura... fa parte del mio neonato circolo sociale di ballo... ci conosciamo da meno di un mese. All'inizio non l'ho proprio considerata perchè la vedevo sempre accompagnata da un AFC e ho dato spago ad una semi UG che rasenta il 6 ma che è stata mooolto esplicita sia con i fatti che con le parole... ma con lei il mio interesse proprio "non si alza" (e non solo quello... ). Insomma siamo usciti un paio di volte tutti insieme solo per andare a ballare e l'HB7.5 l'ho considerata sempre come una amica di ballo fino a 2 giorni fa... Quando mi chiama al cellulare, mai fatto prima. 5 min di fluff-talk su lei che sta sempre a studiare, su un nostro amico semi-clown etccc. . Mi chiede se la sera andavo a ballare in quel locale dove andiamo tutti i venerdì, le do conferma, le dico "ok allora ci vediamo lì con AFC e altri..." a quel punto mi dice "veramente vorrei evitare di andarci con AFC... mi è sembrato un pò pesante ultimamente... mi da fastidio chiederglielo..." io spiazzatissimo da quella risposta : "ok, non me l'aspettavo, se vuoi passo a prenderti io, non farti problemi". Lei "non vorrei farti fare tanta strada in più... ho visto su google che sono 10 min. di macchina". Io: "non essere timida non ti devo portare in braccio ".... Fatto sta che la passo a prendere sotto casa sua. In auto mi dice subito che DEVE spiegarmi come lei e AFC si sono conosciuti casualmente, che da quando l'ha conosciuta è diventato molto ossessivo e possessivo, le manda sms e si fa trovare sotto casa sua e questo la spaventa. Parliamo dei nostri nuovi amici, delle opinioni su di loro... le dico che mi piace andare oltre le apparenze, mi piace capire le personalità delle persone.. e che riesco a capire le persone dai piccoli gesti... mi risponde con "Bello... però non tutti sono bravi a cogliere i piccoli gesti.. cmq è piacevole parlare con te, non abbiamo mai avuto modo di farlo". Arriviamo al locale e c'è una HB6 nuova nel gruppo. Inizio subito a prenderla in giro perchè non sa ballare, le insegno qualche passo tra risate varie. HB8:"bella questa bachata la balli con me come hai fatto con UG venerdì scorso?" E via. Tutta la serata al momento della bachata mi veniva a cercare... cazzo come si chiudeva e si stringeva da paauuuuraaa!!! Mi cercava per qualsiasi cosa: prendere da bere, ballo di gruppo, prendere una boccata d'aria... Ad un certo punto mentre stava ballando sussurrava: "seduce me" Non avendo capito per la musica alta le ho detto: "cosa?" e lei:"seduce me è il titolo della canzone, mica è un messaggio subliminale." Con l'AFC non si sono neppure salutati. Un'ultima bachata da paura e la riporto a casa.. sono le 3 di notte. In macchina succede qualcosa di strano. Mi parla del comportamento infantile di AFC: "A me non piacciono i ragazzi con comportamenti ossessivi e sfacciati, anche se mi piace perchè deve sapermi prendere". E poi inizia a FOTOGRAFARMI senza farmelo accorgere !!!!!!! La sgamo solo perchè le parte un flash (cazzo credevo l'autovelox!!!). Dopo un pò di battute e risate inizia a chiedere cose tipo l'età e io ovviamente non gliela dico e le dico che sono un vecchietto, che lei è una bambina etc... poi vuole vedere la mia C.I. e io non gliela do, mi dice: "vuoi vedere la mia?" Io: "NO" Lei:"....ah... vabbè te la faccio vedere lo stesso" Poi mi chiede che musica ascolto, io: "varie ed eventuali" Che faccio al lavoro, io:"non posso dirtelo è per la tua incolumità . Se vuoi puoi fare il mio stesso lavoro ma poi dovrai obbedirmi, darmi del Lei e chiamarmi XXX (il mio grado)." Lei: "Ma io già ti chiamo XXX. e poi non so se ci riuscirei..." La faccio qualificare:"Invece io ti vedo molto intraprendente e molto sicura" Lei:"Non è vero tranne quando ballo sono molto timida.. e a volte per la mia timidezza mi sono lasciata sfuggire tante occasioni..." intanto si mette il burrocacao e mi chiede "una di quelle tue gomme fiche" (grazie Vigorsol Cult! ). Vorrei iniziare un pò di Kino con qualche pizzicotto o carezza scherzosa perchè è una "bambina timida" ma il contatto al di fuori della danza non sembra gradirlo... lei si spegne sembra imbarazzata... e con la sua reazione inizio a diventarlo anche io non vorrei che mi vede con l'altro AFC... Arriviamo sotto casa sua. Nelle orecchie sento tutti i membri di IS che mi urlano "KIUDILAAAA!!!!!!!" ma il BT è basso...il frame è nato e rimasto su "amici" ... quindi da bravi amici classico bacetto sulla guancia e "ci sentiamo". Esce dall'auto si gira e mi sorride e se ne va... Alle 4 di notte mi manda un sms ringraziandomi della bella serata e della compagnia. Rispondo che è una ragazza simpatica ma insonne. Vi spiego perchè non l'ho K-chiusa: 1) E' una ragazza del mio circolo sociale (anche se appena costruito) e con una mossa falsa mi sarei giocato tutto. 2) In realtà è vero è molto timida e riservata, molto studiosa... non ha l'atteggiamento funny... e sinceramente non sono riuscito a farle del kino al di fuori della bachata dove lì il kino è "legalizzato". 3) Mi ha chiesto di andarla a prendere perchè AFC era troppo ossessivo e palese.... ed io LA PRIMA VOLTA che mi chiede un passaggio cerco di limonarla?!? Lo so che ci sono stati IOI a valanga e se era un primo appuntamento con tutti questi IOI anche a costo di uno schiaffo e di non rivederla l'avrei k-chiusa, ma qui si tratta di una semi-amica con cui faccio un corso insieme, si esce la sera x ballare... la conosco poco e in fondo mi ha chiesto un passaggio e non un appuntamento... Vi faccio due domande: 1) Come vi sareste comportati? 2) Come posso "rimediare" alla mancata kiusura (sicuramente non ALPHA) e farle capire che comunque mi interessa e portare quindi il tutto ad un livello più intimo visto la delicata situazione? Amico, che dirti...ti direi BUTTATI!! ma è da dieci giorni che stò nella tua stessa situazione è non ho lle palle per farlo, quindi figurati se vengo a dirtelo a te..Però da osservatore esterno la situazione sembra chiara, aumenta il confort e alla prima occasione BACIALA!!!
-13- [Partecipante] 108 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Freezout e quando vi ritrovate in a ballare proponi l uscita. Io non chiudo mai alla prima uscita, ma entro la terza uscita devi concludere
nonnak [Élite] 307 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Ciao C4arlo, secondo me NON ci hai messo: - un pò di cold reading - storie di DHV - ai primi segni di IOI push&pull fisico e verbale (esempio sei un ragazza adorabile, ti adotterei come la mia sorellina personale) - e qualche routine/test per "legalizzare" il kino anche stando in macchina in questo modo la BT la potevi far salire di molto. Ora anche se inserivi tutti questi elementi da sarge non è detto che la chiudevi necessariamente però potevi far aumentare il suo livello di attrazione...ed ejectarla. Questo sistema ti assicura più probabilità di chiusura al day2. Secondo me, facendo come hai fatto, l'attrazione ci sta ....solo che in questo modo si finisce facilmente in friendZone.
C4RLO [Partecipante] 19 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) Freezout e quando vi ritrovate in a ballare proponi l uscita.Io non chiudo mai alla prima uscita, ma entro la terza uscita devi concludere Io ho chiuso (o almeno provato) sempre alla primo appuntamento perchè è implicito che ci vogliamo conoscere per iniziare qualcosa insieme. E se un uomo non chiude, la donna pensa che i casi sono due: 1) Le piace ma non ha le palle per farlo; 2) Non le piace. In tutti e due i casi l'interesse scende. Ma questo non era un appuntamento, era una richiesta di passaggio perchè un altro AFC ci provava spudoratamente. Però con quegli IOI (fotografie, domande, non mi staccava mai gli occhi..) il freezout mi sembra eccessivo... non vorrei passare per un AFC timido !! Modificato 25 Aprile 2010 da C4RLO
C4RLO [Partecipante] 19 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Inviato 25 Aprile 2010 Ciao nonnak secondo me NON ci hai messo:- un pò di cold reading - storie di DHV ...quelle ci sono state all'inizio della serata... e da quello che ho capito le piace la mia figura di "uomo maturo con esperienza" che ha il controllo della situazione e non le sbava dietro al contrario degli altri... - ai primi segni di IOI push&pull fisico e verbale (esempio sei un ragazza adorabile, ti adotterei come la mia sorellina personale)- e qualche routine/test per "legalizzare" il kino anche stando in macchina in questo modo la BT la potevi far salire di molto. E' questo il problema. Io l'ho attratta proprio perchè non me la sono mai filata e mi ha visto sempre come l'uomo inavvicinabile. Non volevo farle scendere l'attrazione facendomi vedere preso... e quando ho provato un pò di kino anche in modo scherzoso "sentivo" che il mio frame da "bello e impossibile" scendeva vertiginosamente... non volevo metterle in testa l'idea "ecco, credevo fosse un uomo maturo invece è un'altro cretino che appena gli dai un pò di corda e fai qualche battuta si sente in dovere di provarci". Per giustificare la cosa le ho detto "non sono mai stato così gentile e galante con una ragazza... sicuramente sto impazzendo ". Io la vedo molto attratta dal mio comportamento assolutamente non needly e maturo (il circolo è pieno di AFC), ma basta veramente una cazzata, un gesto, una frase a far crollare tale atteggiamento... ( e forse non lo so ma già è crollato). Secondo me, facendo come hai fatto, l'attrazione ci sta ....solo che in questo modo si finisce facilmente in friendZone. Questa è l'altra faccia della medaglia. Non ci provo per non sembrare needly, ma finisce che mi vede senza palle, scende l'attrazione e ... divento il suo taxista. Come la calibro?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Io ho chiuso (o almeno provato) sempre alla primo appuntamento perchè è implicito che ci vogliamo conoscere per iniziare qualcosa insieme.E se un uomo non chiude, la donna pensa che i casi sono due: 1) Le piace ma non ha le palle per farlo; 2) Non le piace. In tutti e due i casi l'interesse scende. IMO alla prima uscita ci si conosce e se l' hai attrata e creato buon confort ci sarà un DAY2 in cui chiudere, ma se non agisci entro la terza uscita si verificano i casi che dici tu. A me piace conoscerle un po' le HB prima di farci qualcosa, mi è capitato di uscire e voler scappare dopo 15min.
nonnak [Élite] 307 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Una ruotine che ti permette di fare kino deve essere recitata in maniera tale da non far trapelare che ci stiamo provando. E' proprio il principio base del game. Faccio una routine perchè mi diverte farlo, mi piace interagire con chiunque in questo modo. Prendendo questo ragionamento di base anche un uomo Alpha o se vogliamo il "bello ed impossibile" può benissimo giocare con le routine con chi gli pare senza farsi il problema del "no ci sto provando ì", "no risulto needy" ecc. ecc... Inoltre se sei troppo "impossibile" per le HB non risulti fattibile e di conseguenza non ti vedono più come possible partner. E' come stare su un piedistallo troppo elevato rispetto a loro. E' come quando noi vediamo una cubista e ovviamente non ci pensiamo laontanamente di approcciarla. Per rispondere alla tua domanda. Se ti sei costruito un immagine che ti ha dato troppo DHV rispetto a lei cerca di abbassartelo in qualche modo.
Messaggi raccomandati