Vai al contenuto

Attraction


Stev

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

fortunatamente leggendovi mi sono ripreso un po dallo stato afc in cui mi trovavo e le cose vanno meglio. La mia LTR è finita chiaramente per inzerbinamento mio, ora esco con due ragazze e in più sono riuscito a ottenere un ci si frequenta liberamente con la suddetta ex LTR.

Propenderei per trasformarla in FB, problema è che causa inzerbinamento la storia è finita per eccessivo confort e troppa poca attraction. So di per certo che siamo finiti ad un "non mi attizza più", causa amica stretta in comune. Percio ora io sono convinto che lei esca con me in questo modo perchè alla fine si sta bene, ma se voglio F-closare a nastro, sinceramente devo alzare l'attraction e uscire da sta fase confort.

Quindi chiedo consiglio a voi: ora sono su un orlo, se me la gioco male la FB va a farsi friggere, come comportarsi ora quando sono con lei? Insomma come si riaccende l'attizzamento. Ora ho capito abbastanza bene come muovermi con una sconosciuta e gli errori da evitare, mentre trovo più difficile dare una nuova direzione a qualcosa di passato, dove ci sono gia convinzioni maturate da lei su come posso essere/comportarmi. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...