Vai al contenuto

Finalmente ho un appuntamento con Ex che ho lasciato io!!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Buongiorno a tutti da Marcolì!!!!!

(non so se sapete la mia storia, mi sono appena lasciato con l'attuale HB, ma.... nel caso trovate i particolari nei topic della sezione: Relazioni: one-itis, FB ed LTR )

Ora, durante il perodo di rottura con l'"attuale" ultima HB ogni tanto messaggiavo tramite sms con la mia ex di prima con cui ci sono stato 3 anni fa insieme e poi ho liquidato poichè ho scelto di stare l'"attuale" ex (poiché non ne potevo + di andare aventi con una doppia storia!!!) :)

Quindi per farvi capire bene chiamerò "X" l'HB EX con cui mi sono lasciato da poco (poiché mi tradiva!) e chimero "Y" l'HB EX che ho lasciato 3 anni fa per stare solo con "X" tranquillamente (troppi problemi!), da sottolineare che 3 anni fa sono stato qualche mese sia con "X" che con "Y" insieme senza che lo sapessero e conoscessero (è stata dura! credetemi).

Praticamente è che da circa 1 mese o poco + prima della rottura definitiva con "X" ogni tanto rimessaggiavo con "Y" così tanto per.... e volete sapere? non mi piscia e mi risponde, certo un pò sulle sue ma sembra tranq, un pò indagativa e curiosa di questo mio ricontattarla...

Ieri facendo, sempre per sms, un po di C&F ho ottenuto un appuntamento per Giovedì sera 20. e 30!!!!!!!

Ora la storia è che lei prima mi ha detto che potevamo vederci Martedi (20.30) ma io me la sono un pò tirata e ho optato per Mercoledì al che lei ha accusato un impegno e quindi slittato l'appuntamento per giovedì che mi confermava oggi!!!

(ho fatto bene a tirarmela un pò? o dovevo accettare subito la sua proposta?)

Ora, sò che non si è sposata e dalle mie domende intrinseche non dovrebbe frequentare di fisso nessun uomo, sicuramente xò del sesso lo fa con qualc...

Chiedo come posso comportarmi? il mio obiettivo è rifrequentarla senza impegno per poter riprendere il discorso di 3 anni fa, ovviamente fare sesso quindi fare in modo che mi tolga dalla testa l'attuale ultima brutta storia con "X"...

Io procederei con un C&F non troppo invasivo, non parlerei dell'attuale situazioni sentimentale (ossia di "X"), non pretendo al primo incontro di un appuntamento e/o sesso ma posso aspettare, non dò da vedere il grado di arrapamento, ma non sò come far a coprire il tutto e soprattutto cosa dirgli come motivazione del mio "risentirla"? e ancora sò che le donna da un minimo, uno sguardo che si abassa una sopracciglia che si alza capiscono subito il tuo stato d'animo, come mascherarlo?

Mi farà dei shit-test come affrontarli? :(

Se ci penso mi viene quasi il timore ma voglio fare questo game! mi serve... :(

Mi scuso per la prolissità ma vi ringrazio per l'attenzione e per le risposte... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Più che altro,perchè ti vai ad incappare con una ex-ex?

Vuoi rifrequentarla seriamente?

Se non è cosi,perchè non giocarti una nuova?

Rimettere in ballo le ex,crea sempre casini se non hai intenzioni serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...