Vai al contenuto

Voglia di rivincita


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Il programma di oggi era di stare a casa a studiare per l'esame del prossimo giovedì, quando mi chiama un amico "devi venire in uni, perchè oggi Alessia Merz ha una scollatura incredibile".

Per i più, potrete rileggere la mia disavventura con Alessia Merz (una HB 9) qui:

http://www.italianseduction.club/forum/Idee-...hl=alessia+merz

forte di tante nuove ed interessanti nozioni apprese grazie a questa community, vorrei rifarmi, con lei ho raccimolato soltanto una ottima idea per una opener sfruttata malissimo (vedi la storia della sciarpa), ed una breve interazione nella quale mi mostrai più beta che mai.

voglio rifarmi, voglio andare da lei, riaprire il set e "spaccarle il culo" a suon di neg e c&F, la componente emotiva però è molto forte, poichè questa ragazza non è una sconosciuta e mi piace tantissimo, con un po' di inner game potrei portare l'interessarmi tantissimo a è una ragazza bella come ce ne sono altre; ma di fatto mi conosco e l'elemento emotivo complicherà la cosa.

poi sta di fatto che devo riaprire un set colato a picco poco tempo fa.

non me la faccio sotto, ma sentire qualche idea su come fare, quali opener o routine utilizzare, ecc mi potrebbe aiutare, sempre perchè mi conosco; reagisco molto meglio quando ho ben pianificato una cosa dall'inizio alla fine.

PS

ad esempio potremmo cominciare partendo dal fatto che in questa partita non mi interesserebbe arrivare ne ad un k#close ne ad un number#close, poichè avrò senz'altro occasione di rivederla e presto.

quello che mi interessa da questa sargiata è trasmetterle una buona attitudine alpha e recuperare i punti persi dal primo incontro.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Inviato (modificato)

ragazzi ci ho pensato su intanto, spero di beccarla in un set da 2 con una amica, in tal caso andrei la ed aprirei con il ragazza gelosa opener. cosa che non mi sentirei di fare se fosse da sola, dovrei scegliermi un altro opener in questo caso.

escluso che vada ad aprire se il set fosse misto, un po' intimorito se fosse un 3+ di sole donne..

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...