Vai al contenuto

Stasera CINEMA... consigli ?


Christopher

Messaggi raccomandati

Christopher

Ciao raga, mi serve un aiuto per stasera..

Ci sarà un'uscita al cinema a Milano, in cui ci sarà qualche coppia più la hb8 con cui devo concludere ( noi 2 saremo gli unici single)

La hb mi ha lanciato diversi ioi ad una precedente uscita di gruppo e qualche giorno dopo si è fatta dare il mio numero di cell per ringraziarmi di una cosa, anche se fisicamente ha detto alla sua amica che non sono il suo tipo. (mia amica " carino Christian non trovi? HB : si si è simpatico ed interessante- Amica : no ma carino anche fisicamente, e lei.. non so, fisicamente non è il mio tipo)

Il problema è che non so come comportarmi al cinema.. Il classico abbraccio forzato lo trovo una cazzata..se fosse un horror avrei la scusa per darle la mano ecc, ma il film è drammatico...

Cosa consigliate? Dato che non si può parlare, fare kino sarebbe l'ideale, ed ogni tanto sussurrare qualcosa all'orecchio..

Aspetto vostri consigli.

Grazie amici :)

Sarge ON

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Ciao raga, mi serve un aiuto per stasera..

Ci sarà un'uscita al cinema a Milano, in cui ci sarà qualche coppia più la hb8 con cui devo concludere ( noi 2 saremo gli unici single)

La hb mi ha lanciato diversi ioi ad una precedente uscita di gruppo e qualche giorno dopo si è fatta dare il mio numero di cell per ringraziarmi di una cosa, anche se fisicamente ha detto alla sua amica che non sono il suo tipo. (mia amica " carino Christian non trovi? HB : si si è simpatico ed interessante- Amica : no ma carino anche fisicamente, e lei.. non so, fisicamente non è il mio tipo)

Il problema è che non so come comportarmi al cinema.. Il classico abbraccio forzato lo trovo una cazzata..se fosse un horror avrei la scusa per darle la mano ecc, ma il film è drammatico...

Cosa consigliate? Dato che non si può parlare, fare kino sarebbe l'ideale, ed ogni tanto sussurrare qualcosa all'orecchio..

Aspetto vostri consigli.

Grazie amici :)

Sarge ON

Mi fanno ridere quelle che dicono alle amiche che uno non è il suo tipo fisicamente! DIcono tutte così e poi finisce sempre che ci stanno sempre! Venendo a te e a stasera: lascia perdere il cinema! Chiamala all'ultimo per annulare , ti scusi ma a a causa di un improvviso impegno (o un imprevisto vedi un pò te) ti vedi costrettro a rimandare e dille che la chiami nei prossimi giorni.

Oppure dille che un improvviso impegno ti impedisce di poter venire in tempo al cinema stasera ma che, se riuscirai a liberarti ad un ora decente le fai sapere così magari li incrociate nel dopo cinema o li raggiungi dove loro si trovano. Ma io eviterei l'uscita a 4!

Manda da solo il tuo amico single, semmai. Oppure se vuoi essere più bastardo chiamali quando loro stanno già davanti al cinema e gli dici che non ci vai!

Io dico sempre di evitare cinema a meno che il film non è a casa sua sul divano....tutta un'altra atmosfera! Superfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

vai al cinema e fottitene delle conseguenze! e giusto il momento per stare assieme sempre che a te questa interessi parecchio! ci sn altri momenti per creare attrazione, ad esempio dopo il cinema quando siete in girella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...