Vai al contenuto

Da dove iniziare?


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Salve, sono un ragazzo interessato ai vari argomenti della seduzione. Per ora ho letto solo manuale di seduzione passiva di blogseduzione, ritenuto interessante però purtroppo poco produttivo. Mi chiedevo da cosa iniziare, cosa leggere se c'è qualche corso veramente utile...qualche video?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

il metodo mystery è un ottimo inizio, c'è un accenno di tutto e i suoi concetti sono la base.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

è un libro...si trova in libreria, nei negozi online o sul mulo e simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

e per gli opener quali sono i piu interessanti? quello che vendono i pickup com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Fratello Kekko

http://www.italianseduction.club/forum/post-a271-.html

un libro che sto leggendo, personalmente penso sia abbastanza avanzato e di difficile realizzazzione, la password è italian seduction forum

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
è un libro...si trova in libreria, nei negozi online o sul mulo e simili :)

ma sul mulo non lo trovo, non è che hai il pdf mi risparmi almeno la spesa iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
Fratello Kekko

http://www.italianseduction.club/forum/post-a271-.html

un libro che sto leggendo, personalmente penso sia abbastanza avanzato e di difficile realizzazzione, la password è italian seduction forum

mi dice permesso negato per il seguente post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

Io ho iniziato con le newbie mission.

Leggere libri e articoli con le tecniche non serve a niente se non si è in grado neanche di conoscere una ragazza che siede a fianco a te.

Io sto imparando a prendere confidenza e sicurezza. Fermo le ragazze in qualunque contesto improvvisando, senza necessariamente approfondire la conoscenza. Mi basta anche solo chiedere informazioni oppure un aiuto, qualunque cosa.

Ora sto provando anche a conoscerle portando avanti la discussione e osservando come mi comporto io e come si comportando loro di conseguenza.

Non sono riuscito ancora a capire come portare avanti la cosa, ma da quel che ho capito queste sono le basi e senza queste è inutile andare avanti.

Modificato da Ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...