edward [Partecipante] 0 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 Secondo voi posso dire ad un hb sconosciuta quando l,approccio prima dell'opener dirle: tranquilla tanto mi interessano solo le ragazze più alte di 1.80.". Chiaramente deve essere più bassa
superfac [Partecipante] 2 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 Secondo voi posso dire ad un hb sconosciuta quando l,approccio prima dell'opener dirle: tranquilla tanto mi interessano solo le ragazze più alte di 1.80.". Chiaramente deve essere più bassa Non mi convince il Tranquilla perchè trasmette giustificazione e le si da troppo importanza! Durante la sargiata invece come neg può venire fuori un discorso sulla sua bassezza!
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) Non mi convince il Tranquilla perchè trasmette giustificazione e le si da troppo importanza! Durante la sargiata invece come neg può venire fuori un discorso sulla sua bassezza! D'accordo con superfac Come neg è stupendo, ottima idea, come opener o pre-opener non mi dice nulla, anche perchè è un bluff palese. anche uno che a poker è un barbaro lo smaschererebbe subito.. ste Modificato 26 Aprile 2010 da PokerSte
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Secondo voi posso dire ad un hb sconosciuta quando l,approccio prima dell'opener dirle: tranquilla tanto mi interessano solo le ragazze più alte di 1.80.". Chiaramente deve essere più bassa quanto piu bassa?
Messaggi raccomandati