Vai al contenuto

l'apatia come strumento di seduzione?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ragazzi sedocno voi l'apatia a tutto quello che dice un hb va bene come strumento di seduzione? mm forse apatia non è il termine esatto.. cmq personalemtne ho un paio di hb che tendono a sentirmi molto spesso io non faccio niente con loro, per esempio una mi dice che si è rotta del ragazzo, un altra che ci sono un sacco di uomini che ci provano con lei.. Io reagisco a questi loro comportamenti fottendomene alla grande.. cioè di solito mantengo contact eye (uno sguardo molto duro quasi da censoare(augusteo) spesso braccia incrociate il tutto contornato da un sorrisino da; "la so lunga io" e muovendo la testa a mo di negare voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ragazzi sedocno voi l'apatia a tutto quello che dice un hb va bene come strumento di seduzione? mm forse apatia non è il termine esatto.. cmq personalemtne ho un paio di hb che tendono a sentirmi molto spesso io non faccio niente con loro, per esempio una mi dice che si è rotta del ragazzo, un altra che ci sono un sacco di uomini che ci provano con lei.. Io reagisco a questi loro comportamenti fottendomene alla grande.. cioè di solito mantengo contact eye (uno sguardo molto duro quasi da censoare(augusteo) spesso braccia incrociate il tutto contornato da un sorrisino da; "la so lunga io" e muovendo la testa a mo di negare voi che dite??

E' vero,.. interessante dell'effetto che si riceve! anche io la uso sempre questa "tecnica" e dico che l'apatia come la definisci tu è un grandissimo e potentissimo strumento di seduzione.

In realtà c'è un motivo per cui questa "apatia" è così potente:

il fatto che tu rimani "immune" dai discorsi e non entri nel frame della hb (rimanendo sempre molto alpha e sicuro di te stesso e senza perdere il frame alpha in cui ti trovi) ti rende veramente interessante perchè la tipa si viene a chiedere "questo tipo la sa lunga, mi capisce, non è come gli altri, non si è inzerbinito e non si vanta nemmeno! non si dà delle arie, è furbo, interessante e misterioso.."

come puoi immaginare questo è un mix veramente interessante per una tipa che sta cercando un nuovo partner...... continua così, vai alla grande peeny;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
E' vero,.. interessante dell'effetto che si riceve! anche io la uso sempre questa "tecnica" e dico che l'apatia come la definisci tu è un grandissimo e potentissimo strumento di seduzione.

In realtà c'è un motivo per cui questa "apatia" è così potente:

il fatto che tu rimani "immune" dai discorsi e non entri nel frame della hb (rimanendo sempre molto alpha e sicuro di te stesso e senza perdere il frame alpha in cui ti trovi) ti rende veramente interessante perchè la tipa si viene a chiedere "questo tipo la sa lunga, mi capisce, non è come gli altri, non si è inzerbinito e non si vanta nemmeno! non si dà delle arie, è furbo, interessante e misterioso.."

come puoi immaginare questo è un mix veramente interessante per una tipa che sta cercando un nuovo partner...... continua così, vai alla grande peeny;)

SARGE ON

Direct

Ottimo sto messo meglio di quanto pensassi.. (il mio problema è autostima e il fatto che punti alle fotocopie di megan fox!! :) ) Cmq io mi "vanto" però il tutto con molta "simpatia" non mi prendo sul serio ho aperto un post simile e dimmi se secondo te va bene come metodo..)

cmq secondo me il vero uomo premio è descritto in questa song! http://www.youtube.com/watch?v=JMUsStYvTaI...feature=related il ritornello suggerisce il tipo di uomo che si dovrebbe essere..

Non so quello che hai sentito a proposito di me,

ma una puttana non riuscira a sganciarmi neanche un dollaro.

Non guido una Cadillac, non ho la permanente

Non capisci che sono un fottuto PAPPONE

se ti interessa la traduzione ecco il testo completo dimmi che ne pensi!

http://www.angolotesti.it/traduzioni/num/t...0_cent_626.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ottimo sto messo meglio di quanto pensassi.. (il mio problema è autostima e il fatto che punti alle fotocopie di megan fox!! :( ) Cmq io mi "vanto" però il tutto con molta "simpatia" non mi prendo sul serio ho aperto un post simile e dimmi se secondo te va bene come metodo..)

cmq secondo me il vero uomo premio è descritto in questa song! http://www.youtube.com/watch?v=JMUsStYvTaI...feature=related il ritornello suggerisce il tipo di uomo che si dovrebbe essere..

Non so quello che hai sentito a proposito di me,

ma una puttana non riuscira a sganciarmi neanche un dollaro.

Non guido una Cadillac, non ho la permanente

Non capisci che sono un fottuto PAPPONE

se ti interessa la traduzione ecco il testo completo dimmi che ne pensi!

http://www.angolotesti.it/traduzioni/num/t...0_cent_626.html

Si ma infatti bisogna sempre fare tutto in modo molto alpha, anche prendere sul leggero le cose.. bisogna scherzare d'altra parte se la vita la prendi troppo sul serio non te la godi nemmeno un attimo!

ps. la song è spettacolare peeny, questa me la tengo stretta tra la playlist alpha :) Grazie;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

.. cioè di solito mantengo contact eye (uno sguardo molto duro quasi da censoare(augusteo) spesso braccia incrociate il tutto contornato da un sorrisino da; "la so lunga io" e muovendo la testa a mo di negare voi che dite??

In sè, come bl dovrebbe far abbastanza schifo :)

Le braccia incrociate servono a creare una sorta di barriera tra te ed il tuo interlocutore.

Anche essere troppo fisso, sguardo duro e busto immobile, dovrebbe essere un indicatore di disagio e tensione.

Al contrario, un bl aperto, gambe larghe, braccia lungo i fianchi e non inrociate sul petto(esponendo, qundi, i principali organi), comunicano relax, calma e siurezza.

Poi, se con te funziona un bl più "chiuso", ben venga. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
In sè, come bl dovrebbe far abbastanza schifo :)

Le braccia incrociate servono a creare una sorta di barriera tra te ed il tuo interlocutore.

Anche essere troppo fisso, sguardo duro e busto immobile, dovrebbe essere un indicatore di disagio e tensione.

Al contrario, un bl aperto, gambe larghe, braccia lungo i fianchi e non inrociate sul petto(esponendo, qundi, i principali organi), comunicano relax, calma e siurezza.

Poi, se con te funziona un bl più "chiuso", ben venga. ;)

dipende

incrociare le braccia, quando normalmente sei molto aperto, può essere anche un modo per punirla e/o neggarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
dipende

incrociare le braccia, quando normalmente sei molto aperto, può essere anche un modo per punirla e/o neggarla :)

Guarda io sono molto aperto, a detta delle persone sono un tipo con la risposta sempre pronta, piuttosto espansivo e sacrcastico, em forse l'esempio caratteriale può essere un misto tra ferretti e sergio (non so se vedete boris) Cmq alla gente appaio come uno che "sfrutta le persone anche se poi ho il "cuore" d'oro e sotto sotto sono buono, (uno stronzo buono), ma non lo do a vedere almeno così mi descrisse una.(non sao se usava le frasone tu sei simpatico espansivo pieno di vita, am porti una maschera perchè sei sensibile!XD)

Cmq ho notato questo:

Okay io mi ritengo bello e intelligente, ma non sono un adone anche perchè sono bassino cmq tra i mie amici ci sonon classici esempi di chi tiene un BL molto aperto e scolasticametne buono.. cioè occupano spazio quando si siedono, stanno con la schiena dritta non incrociano mai le braccia ecc ecc. Io ieri invece ero tutto meno che "impostato in questo modo, per esempi stavo seduto e con la parte superiore del corpo tendevo verso il tavolo (ci stavo sdraiato sopra!) quidni le mie spalle erano protese bverso l'avanti eppure mi sono beccato le avances di una, nonostante non abbia avuto un bl "impressionante" e devo dire capita abb di frequente..(ora scrivo un post su questa pompino da ug5) che vi consiglio di leggere perchè credo di aver risposto bene a una figura di merda che poteva essere disastrosa per non essere più alpha..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Si ma infatti bisogna sempre fare tutto in modo molto alpha, anche prendere sul leggero le cose.. bisogna scherzare d'altra parte se la vita la prendi troppo sul serio non te la godi nemmeno un attimo!

ps. la song è spettacolare peeny, questa me la tengo stretta tra la playlist alpha :) Grazie;)

SARGE ON

Direct

Sentiti questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...