Vai al contenuto

calma piatta


marcoros

Messaggi raccomandati

marcoros

Non so se vi ricordate. Avevo scritto 10 giorni fa per chiedere consigli su ragazza conosciuta on.line. Niente lei non aveva risposto ad un messaggio. Ho atteso 10 giorni la risposta ma non è arrivata. Ora le ho riscritto (forse troppo needy) e puntualmente non ha risposto. Ho cambiato argomento e mi sono mostrato interessato ad una sua passione (i i balli latini americani). Prima mi limitavo a rispndere freddamente senza dare troppe info su di me senza mai commentare ciò che lei diceva.

Credo che fare il misterioso non abia pagato per nulla. Oa lei si crede il premio. Come faccio a ribaltare la situazione? A farla interessare a me?

Purtroppo non mi ha ancora cercato per prima.

Tuttavia non mi ha tolto dai contatti...se non gli interessavo lo avrebbe già fatto. Contate che è giovane (20anni) ed è all'estero per studi ora.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Mi verrebbe da consigliarti di lasciar perdere e provare con altre ( anche per una questione puramente logistica), tuttavia l'unica maniera per ribaltare una situazione non proprio positiva è quella di portarla su di un'altalena emozionale...

Esempio concreto relativo al tuo caso: vai su facebook, e, nel commentare una sua foto dici: " Mi stavo chiedendo una cosa....ma queste foto sono vere o ritoccate con photoshop.."?

Risponderà perchè pungolata, stuzzicata....dopo sta alla tua abilità mantenere l'intrigo e alternare comportamenti diametralmente opposti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bah personalmente penso che la seduzione su facebook netlog badoo non si possa applicare. Chis i fa rimorchiare su entlog e affini ha seri problemi di relazionarsi con gli altri, e quindi è un ceso, vicevesrsa una con un a vita sociale molto intensa invece non ha bisongo di essere sedotta su facebook. Io ho un amico che rimorchia su netlog e tutte le ragazze che ha protato o erano brutte oppure avevano dei problemi..

Una cosa che puoi provare è instaurare un dialogo su una passione comune, dopo uscirsi (in questo caso sei catalogato come conoscente interessante, ma di sessuale non ce sta niente) e li giocarti l'arma seduzione, non prima però. PEr esempio se è brava su photoshop fatti spiegare che metodi usa dagli una tua foto ritoccata e dille di aggiungere particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Marcororos

io ti consiglierei di studiare un po di teorie e manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoros
Marcororos

io ti consiglierei di studiare un po di teorie e manuali

Un pò ho letto. Tu che consigli? In effetti è molto occupata col lavoro e lo studio siamo a fine semestre.

Ma una reazione ferma da uomo non smuoverebbe nulla vero? Rischierei solo di peggiorare le cose?

Tipo: " Ascolta. Il tuo comportamento non mi piace. Penso che se vuoi conoscermi questo non sia il modo giusto. Se continui così, non credo ti scriverò ancora.

Può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Le tipe vanno online per riempire i tempi morti,spesso non cercano niente in particolare e se hanno da fare di meglio non ci vengono proprio per lunghi periodi.. e qui nasce la frustazione degli amichetti virtuali AFC che le vedono sparire.

Stai cercando di capire trasferendo nel game online dinamiche (tipo chi e' il premio) che ci azzeccano poco.. e' solo una tizia che ha da fare di meglio o che non e' interessata a te.

dammi retta.. spegni il pc ed esci

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Per quanto mi piaccia infondere fiducia e coraggio nelle persone, sono costretto ad unirmi anche io al coro di quelli che suggeriscano di lasciar perdere.

Ci ho pensato su e non vedo il modo di star dietro a questa ragazza che non conosci, ribaltando la situazione. L'unica è riuscire a beccarla di persona in maniera fortuita.

Ma se non ricordo male una delle regole del pua è proprio quella di non fossilizzarsi proprio su di una hb, "non è la fine del mondo".

Tu ti sei fossilizzato troppo; con un nick di un sito online per di più; ti posso dare un bel consiglio, bellissimo:

Prendi il tuo facebook-badoo-netlog o qualsiasi cosa sia, fai scorrere la lista delle hb nei tuoi paraggi e sceglitene un altra. è un po' come fare la spesa, sfogli le foto, vedi quale ti piace e dacci dentro.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

Per come la vedo io creare un rapporto con una ragazza online è diverso da una ragazza che conosci di persona.

Per le mie esperienze, posso dire che l'unica arma a tuo favore può essere la curiosità.

Non ci sono emozioni che passano attraverso il monitor quindi per creare rapport ci vuole molto più tempo.

Quindi sarebbe meglio, secondo me, partire subito in quinta senza fare il tipo distaccato. Se l'hai contattata online non ha senso mostrarti disinteressato.

Fai il misterioso, incuriosiscila, coinvolgila parlando tanto di lei o un po' di te.

Appena hai raggiunto una certa confidenza passa subito al conoscerla di persona.

Modificato da Ian
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister
Non so se vi ricordate. Avevo scritto 10 giorni fa per chiedere consigli su ragazza conosciuta on.line. Niente lei non aveva risposto ad un messaggio. Ho atteso 10 giorni la risposta ma non è arrivata. Ora le ho riscritto (forse troppo needy) e puntualmente non ha risposto. Ho cambiato argomento e mi sono mostrato interessato ad una sua passione (i i balli latini americani). Prima mi limitavo a rispndere freddamente senza dare troppe info su di me senza mai commentare ciò che lei diceva.

Credo che fare il misterioso non abia pagato per nulla. Oa lei si crede il premio. Come faccio a ribaltare la situazione? A farla interessare a me?

Purtroppo non mi ha ancora cercato per prima.

Tuttavia non mi ha tolto dai contatti...se non gli interessavo lo avrebbe già fatto. Contate che è giovane (20anni) ed è all'estero per studi ora.

Che fare?

MM secondo me lei nn ha preso sul serio il tutto come invece hai fatto tu...è nomrale cmq le ragazze a meno ke tu nn le riesca a colpire particolarmente via web sono abbastanza apatiche e nn prendono molto sul serio sta cosa... puo essere una motivazione il fatto ke studi all'estero e magari nn ha tempoo x collegarsi pero francamente 10 giorni sono abbastanza e se una ha cmq il minimo pensiero un messaggio oppure una risposta te la da... il mio consiglio è: molla la presa...se ti vuole ti cerca lei...tu il tuo lai fatto ( e pure troppo)... Mica è l'unica al mondo!:DD NN CI PENSARE E VEDRAI TEMPO UN PAIO DI Dì TE NE SARAI DIMENTICATO... UN saluto STEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoros

Ma sì infatti la sto ignorando un pò, vedremo se mi ricercherà. Però a mio avviso l'errore è stato buttargli lì una battuta scherzosa sul fatto che l'avrei invitata a ballare con me dato che gli piacciono i balli latini. Forse si è sentita pressata oppure spiazzata ed è fuggita un pò per paura.

La cosa positiva è che non mi ha cancellato dal social network. Quindi è vedidente che ci tiene cmq a proseguire se non adesso dopo quando tornerà. Ora mi sembra del tutto controproducente asillarla. E non lamentandomi non reagendo negativamente le farò vedere che sono diverso dagli altri ragazzi e presto si ricrederà.

Voi che consigliate? non la contatto nemmeno per fissare un incontro di persona? Lei sa già dal primo momento che io andavo in vacanza dove abita. Mi sembra assurdo sapendo esattamente dove andavo a parare fare la preziosa in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...