Vai al contenuto

Missione Pompino da Ug5


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Allora questa ragazza ug5 (anche se i miei amici la considerano hb6 e altri di più bah gusti)

Devo dire che seppur non facendo un cazzo me la sono giocata bene a questa botta. Allora ug5 conosciuta tramite famiglia ma che non ho mai frequenatata. Lei si è appena lasciata con l'ex ed è molto fragile.. (io dico volgiasa di cazzo).Vi spiego la situation:

Allora questa donna è molto interessata almeno ad avere sesso.. in mezzo a uno suo discoro,che io non stavo a sentire perchè mi stavo facendo i cazzi miei, ha detto "te la do"

poi siamo stati tutta la sera vicini perchè giocavamo a poker e lei ha sempre cercato un contatto fisico leggero(metteva la sua gamba o il suo braccio accanto al mio, era fatto apposta alla seconda volta che l'ha fatto io mi sono scossato e lei dopo qualche secodno ha cambiato la posizione). Poi usa giochini di parole del tipo ha fattouna puntata e guardandomi a detto" dai vieni con me" e poi perla su perla mi ha chiesto un massaggino alla schiena che io le ho negato..

In più credo di avere reaggito bene a un evento negativo stavo facendo il dealer ma ero così fumato che sbaglaivo sempre a dare le carte e così ho destato le ire dei giocatori.. hanno provato a prendermi per il culo, io ho tranquillamente ammesso di essere fatto e che fumo per rilassarmi(fiero dei mie bisogni di maria!!). Così lei prima ha fatto un sorrisino come per dire guarda questo, io non me lo sonon curato le sono andato vicino l'ho sfiorata e mi sono messo a giocare con lei.(potrebbe essere un metodo per passare situazioni spiacevoli non dare peso alle critiche ma riderci su e ammetter magari di star sbagliando)

Cmq ora devo farmi fa una pompa, io pensavo, dato che l'ho sempre negata, di far così. LE dico che tipo tra uno 2 giorni c'è un poker(lei mi ha detto che ci sta sempre) la prendo in macchina la porto in un luogo isolato e attuare il programma di "NETCAT" tirare fuori l'uccello e dirle fammi un pompino.

Sincerametne non so.. perchè invitarla a uscire mi sembra troppo visto che l'ho negata sempre, ma metterglielo in bocca non è trattarla troppo da troia?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragà,ma un attimo di buon senso?

Con questo atteggiamento "da bambola gonfiabile",non vai da nessuna parte.Per di più fai soffrire anche la donna

Se ti tiri fuori l'uccello cosi all'improvviso,come minimo ti strappa le palle quella.Con le unghie non a morsi

Da come descrivi che vuoi agire è come se stai andando a mignotte

Più cerchi di "obbligare" la donna a fare quello che vuoi tu in maniera materiale ed egoistica,più lei non lo fa

L'abilità sta proprio nel metterla nella condizione di farle fare ciò che vuoi,senza che lo dici o la "indirizzi" a farlo

Deve essere lei che vuole "stupirti"

Ma poi,non ti viene in mente di fare prima un po di preliminari,di farla godere,eccitare,magari leccandogliela prima tu?

Poi in maniera moooolto soft e senza dirglielo a voce,puoi farle capire che desidereresti quello

Ma se ci giochi bene nei preliminari,è probabile che lei lo faccia spontaneamente

Ma io,se ho la foga di farmi fare una pompa da una che reputo bruttina,che non mi piace,con l'intezione di appartarmi tirarmi fuori l'uccello e quasi prenderle la testa per metterla li........beh preferisco farmelo fare da una mignotta a 10 euro,però da una mignotta hb 9 cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ragà,ma un attimo di buon senso?

Con questo atteggiamento "da bambola gonfiabile",non vai da nessuna parte.Per di più fai soffrire anche la donna

Se ti tiri fuori l'uccello cosi all'improvviso,come minimo ti strappa le palle quella.Con le unghie non a morsi

Da come descrivi che vuoi agire è come se stai andando a mignotte

Più cerchi di "obbligare" la donna a fare quello che vuoi tu in maniera materiale ed egoistica,più lei non lo fa

L'abilità sta proprio nel metterla nella condizione di farle fare ciò che vuoi,senza che lo dici o la "indirizzi" a farlo

Deve essere lei che vuole "stupirti"

Ma poi,non ti viene in mente di fare prima un po di preliminari,di farla godere,eccitare,magari leccandogliela prima tu?

Poi in maniera moooolto soft e senza dirglielo a voce,puoi farle capire che desidereresti quello

Ma se ci giochi bene nei preliminari,è probabile che lei lo faccia spontaneamente

Ma io,se ho la foga di farmi fare una pompa da una che reputo bruttina,che non mi piace,con l'intezione di appartarmi tirarmi fuori l'uccello e quasi prenderle la testa per metterla li........beh preferisco farmelo fare da una mignotta a 10 euro,però da una mignotta hb 9 cazzo!

beh c'pè la crisi 10 euro so 10 euro poi a roma sso molti di più con dieci euro te piscia in bocca.. cmq allora le chiedo un uscita? però strano non me te se inculo e ti chiedo di uscire? e poi io vorrei giocarmela come ascopaamica e basta niente di più..( che poi se uan mi fa leccamela ed è carina cis to pure se mi tratta da puttana..)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
beh c'pè la crisi 10 euro so 10 euro poi a roma sso molti di più con dieci euro te piscia in bocca.. cmq allora le chiedo un uscita? però strano non me te se inculo e ti chiedo di uscire? e poi io vorrei giocarmela come ascopaamica e basta niente di più..( che poi se uan mi fa leccamela ed è carina cis to pure se mi tratta da puttana..)

Ma le donne non ragionano come gli uomini!

A roma con 15 euro trombi con quelle di strada in alcune zone........figurati per un pompino.Ma cmq

Se ci vuoi combinare qualcosa si le devi chiedere di uscire

Ma quando ci esci,se non te la inculi di pezza e poi te la vuoi infrattare...........è difficile che accetti

Te la devi scaldare durante l'uscita,e anche nei preliminari VERSO LEI

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ma le donne non ragionano come gli uomini!

A roma con 15 euro trombi con quelle di strada in alcune zone........figurati per un pompino.Ma cmq

Se ci vuoi combinare qualcosa si le devi chiedere di uscire

Ma quando ci esci,se non te la inculi di pezza e poi te la vuoi infrattare...........è difficile che accetti

Te la devi scaldare durante l'uscita,e anche nei preliminari VERSO LEI

Si però non sarei incoerente cioè io la neggo le faccio intuire che non ci può essere qualcosa(anche se poi qualche pull l'ho fatto cioè ho le ho dato poche attenzioni..) e poi le chiedo di uscire.. non è incoerenza? forse dovrei aspettare la prossiam volta che ci vediamo con gli amici e poi essere più disponibile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa così schifo l'idea di cercarsi una ragazza carina?

Tutti con stà fissa di lanciarsi sulle ug... il mondo và proprio alla rovescia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
Cmq ora devo farmi fa una pompa, io pensavo, dato che l'ho sempre negata, di far così. LE dico che tipo tra uno 2 giorni c'è un poker(lei mi ha detto che ci sta sempre) la prendo in macchina la porto in un luogo isolato e attuare il programma di "NETCAT" tirare fuori l'uccello e dirle fammi un pompino.

Sincerametne non so.. perchè invitarla a uscire mi sembra troppo visto che l'ho negata sempre, ma metterglielo in bocca non è trattarla troppo da troia?

Peeny, permettimi di farti la predica MA:

-Se tu tratti la ragazza come un oggetto SEMPRE, lei si stufa dopo un po'. Devi portarla a DESIDERARE stare con te, e farti (tra le altre cose) i pompini, deve desiderare provare EMOZIONI con te..

-perchè non fai game con qualche ragazza che TI PIACE, a prescindere dai giudizi numerici. Se una ragazza non ti attira perchè dovresti perdere tempo con lei?

Questa storia mi puzza molto di inner game fragile.. Devi dimostrare dal tuo comportamento di essere sicuro di te, e non vuol necessariamente trattare come OGGETTI le ragazze con cui ti relazioni, sfogando sadismo per saziare un ego insicuro..

peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
giacca
Ma fa così schifo l'idea di cercarsi una ragazza carina?

Tutti con stà fissa di lanciarsi sulle ug... il mondo và proprio alla rovescia. ;)

In alcuni casi quelle meno avvenenti attirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni casi quelle meno avvenenti attirano.

Qui non si parla di "essere attratti da quella ragazza"; è più un caso da "ndo cojo cojo"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...