Jump to content

Come ricominciare a costruirmi?

Share

Recommended Posts

Marcolì

Salve Ragazzi...

sono stato lasciato ca 1 mese fa...

vorrei incontrare altre ragazze ma il pensiero di ricomincare a fare il simpatico e lo scemo non mi alletta proprio, sono ancora molto provato per quello che mi ha fatto la mia ormai ex (leggete x favore i miei post precedenti) mi dico ma proprio alla mia ragazza questo doveva venire a rompere le palle? Vorrei sfogare la mia rabbia menandogli (questo non è un problema visto il tipo e il fisico), ma poi... tanto non risolvo... so che continuerò a stare male...

mi dico, porca miseria stavo bene mi ero sistemato, era mia complice, non c'era cosa che non facevamo insieme, e invece NO! arriva sto str... 2 messaggi e quell'altra c'è perde la testa, lo preferisce a me!!!! Ragazzi non è che sono la parte lesa e dico queste parole ma se lo vedreste come è cogl... ve roderebbe pure a voi!!!

Forse è ancora presto...

Forse devo aspettare...

Ma quanto?

Quel male che sta dentro ogni tanto fa male (xò sento che è sempre più di rado, ma c'è sempre)

Sono incaxxato per quello che mi ha fatto... di come l'ha fatto!!!

purple pill

secondo me innanzitutto comincia ad uscire, se non lo stai già facendo.

In questi casi la solitudine ti massacra, quando sei da solo finisci inevitabilmente per pensare a lei

Se ne hai la possibnilità, cerca di stare con gente che non abbia nulla a che fare con la tua ex, altrimenti fai lo sforzo di non pensarci mentre sei in giro.

Poi semplicemente un po' alla volta cerca di aprirti sempre di più: non devi sargiare subito, semplicemente quando sei in compagnia di donne (ma anche di uomini comunque) sorridi, cerca di tenere uno spirito "leggero" il più possibile, e un atteggiamento il più aperto possibile, e vedrai che dopo un po' il resto ti verrà da solo (cioè ti ritroverai in pieno game senza manco accorgertene) .

Se sei abituiato a stare in casa a rimuginare, vedrai che già solo il fatto di uscire a svagarti ti metterà più dell'umore.

Guarda io sto vivendo una situazione simile: per la prima volta dopo anni ho trovato una ragazza per cui provo davvero qualcosa. il problema è che lei sembra proprio una stronza. Alcuni continuano a dirmi che è interessata, ma la verità è che ormai è lei che mi sta facendo push pull. Solo che lo fa in una maniera fine a se stessa, che rasenta il sadismo.

Quindi è semplicemente successo che a un certo punto mi sono rotto i coglioni. E ora, anche se spesso non ne ho nessuna voglia, esco e cerco di rapportarmi il più possibile con altre donne. Per adesso è solo una forma di allenamento, perchè in realtà sono ancora in piena one-itis. Ma lo faccio lo stesso, perchè va fatto punto e basta. Inoltre anche il fatto di essere un po' giù di corda non è detto che giochi a tuo sfavore, specie se bilanciato al momento giusto con la giusta dose di paraculaggine ( neg, c&f, kino etc) perchè crea una specie di push pull spontaneo. Io non ho mai ricevuto tanti IOI come in questi giorni, solo che sto troppo male per approfittarne.

Domenica mattina ho preso l'autobus per raggiungere alcuni amici per una scampagnata in montagna, e ho conosciuto una bella tipa (7) che andava nello stesso posto e si è fatta il viaggio con me. L'ultimo quarto d'ora ce lo siamo fatto con lei con la testa quasi appoggiata alla mia, che ogni tanto mi accarezzava distrattamente un'avambraccio. Mi ha chiesto il nome, mi ha fatto mille domande, si comportava come se ci conoscessimo da sempre, e io non fatto quasi una mazza, stavo li sorridevo, rispondevo alle sue domande (zero ST) e ogni tanto pensavo pure ai fatti miei.

Anche stasera sono uscito con un mio amico e con delle sue amiche, che oltre che belle erano anche simpaticissime. Bona, ci son rimasto finchè ne ho avuto voglia, poi ad un certo punto (tipo mezz'ora fa) ho salutato e son tornato a casa.

dai fatti forza che la vita è bella. E falla finita di piangere che non serve a nulla, perdi solo un fottio di tempo.