Vai al contenuto

Come fare con 2 donne omosessuali?


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

salve ragazzi...

ho conosciuto, anzi conosco da qualche mese, deu ragazze omosessuali e sinceramente c'è sempre un pensiero fisso (ogni volta che le vedo) che mi martella la mente...

Ci si può riuscire a fare una cosa a 3!?!?!?

Loro li rifiutano proprio gli uomino o no?

Come posso agire?

E' difficile?

PS. credo che mi aiuterebbe molto ad uscire dal pensiero che ho per la mia ex... (che mi fa soffrire!)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Che grande! Una cosa a tre!

Se ci riesci, sarai il mio prossimo idolo!

Secondo me, prova a giocartele come se fossero ragazze normali...Ti fai amico l'AMOG (Una o l'altra) e poi prova ad escluderla e puntare sul target (una o l'altra). Inseguito te la lavori alla perfezione con il Mystery e qualche altra tua tecnica, poi aspetti la sua reazione, che verrà sicuramente prima o poi, e sarà del tipo....Scusa ma i maschi non mi attirano più....poi arrivato a quel punto che fare? Bella domanda. Io continuerei con delle frasi del tipo :-Ma cosa stai andando a pensare mai? Io mica ti voglio! Forse sono anch'io un po' omosex! Poi magari tenta magari a tentare in un kiss close a sorpresa!

Quello che ti ho detto prendilo con le pinze, sto ancora studiando!!!

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Ci si può riuscire a fare una cosa a 3!?!?!?

Bah.

Loro li rifiutano proprio gli uomino o no?

Dovresti chiedere a loro.

Se sono omosessuali, non sono interessate agli uomini a prescindere.

Se sono bisessuali, una di loro o entrambe potrebbero trovarti interessante, esattamente come una qualsiasi donna eterosessuale potrebbe trovarti interessante.

Se sono amiche considerale come due donne amiche tra loro, indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.

Se sono una coppia considerale come una coppia vera e propria.

Come posso agire?

Te lo sconsiglierei, ma la prima cosa da fare è informarsi su di loro.

E' difficile?

E' improbabile. A meno che non siano una coppia aperta che già si diletta col sesso a tre.

Tieni conto che la stragrande maggioranza delle donne gay dichiarate è abituata a ricevere dagli uomini 1) domande morbose e inopportune 2) proposte/suggerimenti/allusioni a cose a tre 3) commenti relativi al cambiare idea, a quanto dovevano fare schifo a letto i loro ex fidanzati uomini, al provare com'è con un uomo (o con una donna e un uomo). Questi ultimi di solito vengono considerati offensivi a meno che la donna non si diverta a ricevere questo tipo di attenzioni. In questo ultimo caso, ne ha già sentiti davvero *tanti*!

PS. credo che mi aiuterebbe molto ad uscire dal pensiero che ho per la mia ex... (che mi fa soffrire!)

Beh, le imprese improbabili se non altro tengono la mente impegnata!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

...Ti fai amico l'AMOG...

In questo caso io direi AGOG, Alpha Girl Of Group. ahahahahahah

Scusate l'ot ma non sono riuscito a trattenermi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Bah.

Dovresti chiedere a loro.

Se sono omosessuali, non sono interessate agli uomini a prescindere.

Se sono bisessuali, una di loro o entrambe potrebbero trovarti interessante, esattamente come una qualsiasi donna eterosessuale potrebbe trovarti interessante.

Se sono amiche considerale come due donne amiche tra loro, indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.

Se sono una coppia considerale come una coppia vera e propria.

Te lo sconsiglierei, ma la prima cosa da fare è informarsi su di loro.

E' improbabile. A meno che non siano una coppia aperta che già si diletta col sesso a tre.

Tieni conto che la stragrande maggioranza delle donne gay dichiarate è abituata a ricevere dagli uomini 1) domande morbose e inopportune 2) proposte/suggerimenti/allusioni a cose a tre 3) commenti relativi al cambiare idea, a quanto dovevano fare schifo a letto i loro ex fidanzati uomini, al provare com'è con un uomo (o con una donna e un uomo). Questi ultimi di solito vengono considerati offensivi a meno che la donna non si diverta a ricevere questo tipo di attenzioni. In questo ultimo caso, ne ha già sentiti davvero *tanti*!

Beh, le imprese improbabili se non altro tengono la mente impegnata!

Credo ma ho quasi la certezza che almeno a una di loro gli piacciono anche gli uomini

Poi ieri questa mi ha mandato , così all'improvviso, l'amicizia su facebook, ed ho cominciato a chattare, (è un mio parere) lei sembrerebbe interessata a me, quindi appunto ho aperto questo Topic xké se ho una possibilità non voglio perderla, non èche succedono spesso certe cose...

Quindi non voglio sbagliare... m'intriga troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' talmente banale la cosa

Con due omosessuali non ci riesci,proprio perchè non gli piacciono gli uomini

Con le bisex,ci puoi provare

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
In questo caso io direi AGOG, Alpha Girl Of Group. ahahahahahah

Scusate l'ot ma non sono riuscito a trattenermi :-D

Esiste già il termine AFOG, Alpha Female of Group ;)

Per quanto riguarda la questione MAT (manage a trois) quoto ciò che dice kasanova e aggiungo che ne basta una con i gusti bisex per influenzare l'altra...

Quindi con quella che ti ha contattato via chat, vediti quanto prima e giocatela come una HB qualsiasi... ;))

Facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
aggiungo che ne basta una con i gusti bisex per influenzare l'altra...

...o per farle litigare in maniera furiosa (e in base alla mia esperienza di coppie lesbo, questo è piu' probabile).

Come faccio a saperlo? E' ovvio: io ho una parte femminile molto sviluppata, e soprattutto lesbica!

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

a tal proposito ricordo un report di Ivanilgrande... fatto in disco ... vattelo a cercare però... (con una lesbica) non con due assieme stava se non ricordo male nel fingersi gay ma il resto non ricordo.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Marcoli'!

Non posso darti consigli specifici, non ho mai provato a sedurre due lesbiche/bisex.

Tu se vuoi fallo! Se non dovesse andare bene, avrai fatto esperienza per la prosima volta!

Solo provando a fare le cose, imparerai a farle!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...